inferno e paradiso
di alessandraxxx81

07/06/10, ore 20:19

Urca. questa non me l'aspettavo.. Anche morte innamorato di Bella. Certo che è vero, però.. lui esiste da sempre e ha sempre visto tutto quello che riguarda il genere umano, è sempre stato costretto a mietere le vite di coloro per cui era giunta l'ultima ora. in effetti è una cosa piuttosto triste.
Ora arriva anche questa Lilith, che vuole far tornare Edward nel suo girone.
Chissà se interverrà qualcuno per lui? Sarà Bella? Gabriele per ordine di Dio o Dio stesso? O Morte? Ammesso che qualcuno intervenga per questo..
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, un kiss, bravissimA! Lala ^^

07/06/10, ore 20:13

Mamma che cappi. chissà cosa succederà adesso. E bella? Le ali diventano nere, ma chi ha detto che Dio non darà loro una possibilità? in fondo non è proprio l'amore il fondamento di tutto? e se il loro è vero, non vedo propriamente ostacoli.. L'amore dovrebbe purificare.
Complimenti, un kiss, Lala ^^

07/06/10, ore 20:07

Cos'altro potrebbe accadere, morte che ha aperto il suo cuore a Bella ed ha svelato i suoi sentimenti chiedendole di scegliere lui, Bella che si sente travolta da un ondata di sentimenti contrastanti ma che è ben conscia di amare quel demonietto di Edward. Edward che per amore di Bella la abbandona perchè possa tornare in paradiso e lui ora non ha più interesse per a dannare gli esseri umani, per cui si sente condannato a vagare per l'eternità in quel paesino che tanto detesta. Ma i guai non sono ancora finiti si trova davanti a Lilith che è andata a prenderlo, questi sono guai grossi perchè Lilith quali intenzioni avrà? Ora Bella insieme a Morte stanno andando a salvarlo ci sarà uno scontro tra Bella e Lilith come finirà rimarranno insieme sulla terra loro due, oppure lei lo manderà all'inferno o finirà all'inferno con lui, o sarà Morte a sacrificarsi per amore di Bella? Le domande sono tante la risposta è una sola e per averla dovrò attendere il tuo aggiornamento, spero presto.

07/06/10, ore 19:53

Ieri volevo contattarti per sapere se la storia era stata sospesa.....Grazie per qst capitolo....a me la tua storia piace un sacco e spero tanto ke Balla arrivi in tempo prima ke EDward torni con Lilith all'inferno...spero nel lieto fine ke per me è Ed&Bella...ciao ciao aspetto con tutto il cuore il prox aggiornamento...kiss

07/06/10, ore 18:44

Bellissimo! Il nuovo capitolo! Lo aspettavo da un pò! cosa mai potrà accadere al nostro angelo infernale? Bella lo salverà? Le parole di Morte mi hanno emozionata... ama Isabella, ma accetta di non essere corrisposto, sperando che un giorno Lei cambi idea! Brava! Complimenti!! E mi raccomando... continua prestissimo! baci da Sarettatta

01/06/10, ore 10:05

ciao la storia è bellissima, oltre che veramente particolare, spero aggiorni presto perchè sono impaziente di leggere il seguito, però volevo dirti che alcuni dialoghi, soprattutto dell'ultimo capitolo, non si leggono. Potresti sistemarli appena hai tempo?grazie e ancora complimenti

24/05/10, ore 21:30

Ciao....oh, porco mondo e adesso che vuole morte? E che diavolo.....non riferito ad Edward ovviamente, ma dove è andato? Perchè la lascia da solo tra le grinfie di Morte? Avranno mai un po' di pace quei poveracci?
Mi piace mpre di più questa storia, anche se non riesco a seguirla come vorrei....mi manca il tempo porca puzzola!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito....alla prossima Simona.

23/05/10, ore 16:48

Oddio, la storia era già complicata prima, ora ci si aggiunge anche Morte!! Come reagirà Bella? Ed Edward? Non dirmi che lo viene a sapere, meglio di no va', tanto per non aggiungere guai sopra guai. E Gabriele? Non è che si arrabbia anche per questo? Povera Bella!!!!! Sono curiosissima di leggere il seguito. Questa storia mi prende tantissimo :))))) Complimenti!!!! Un bacio, Eli

20/05/10, ore 15:21

Eccotiiiiiiiiiii!!!!... Finalmente hai aggiornatoo!!!!!... in questi giorni mi stavo giusto vhiedendo come mai nn aggiornassi ed eccoti qui.... Non è che siamo telepatiche?????...... Che capitolo accidenti????... Qualcosina è un po' più chiara: Gabriele non è il sqanto che vuol far credere, e qst ci sta.... Questo nuovo sviluppo MORTE innamorato è davvero inquietante, nn è che Bella ci casca?... Non è che Eddy assiste a questo bacio e va su tutte le furie???.... Ci manca solo Lilith e il quadro è completo... Aggiorna appena puoi... Non lasciarci cosìììììììììì...... A presto... Luis..

20/05/10, ore 11:20

una storia con i miei protagonisti preferiti ma unica, un genere diverso ma sempre con quegli elementi fondamentali per i quali mi ritrovo a seguire il racconto in modo appassionato e dolce.
Angelo e diavolo, amor puro e passione
bello pensare che si mischieranno tra loro trovando l'equilibrio perfetto....spero che in un modo, che la mia mente non riesce ad immagire (ma d'altronde la scrittrice non sono io, no?)tornino ad essere umani e possano vivere quelo che è stato loro tolto nella vita reale.
sono una romanticona...si è capito?
BRAVA compunque per l'originalità di questa storio la delicatezza con cui è scritta e la dolcezza che i personaggi riescono ad emanare.

19/05/10, ore 21:05

nooooooooooooooooooooooo MORTE si è innamorato?? oddio nn ci posso credere!!!! e adesso?? si è anke dichiarato.....l'ha anke baciata ahhhhh mamma mia nn ci credo e adesso??? ke casinoooooooo agg prestooooo un bacioneee

19/05/10, ore 20:59

Ciao!!! Sono contenta di vedere aggiornata questa storia, mi piace molto... E questo capitolo mi piace in parlicolar modo, interessante la decisione che dovrà prendere!!!! Complimenti...

19/05/10, ore 20:45

Siccome di problemi non ce ne sono abbastanza, ora salta fuori anche morte! per non parlare dello scherzetto dhe le ha fatto Gabriele, alquanto discutibile ora manca solo la figlia del diavolo e siamo al completo, anche se credo che a questo punto non tarderà ad arrivare se consideriamo che i due si sono innamorati.

19/05/10, ore 20:21

Belloooooooooooooooooooo!!!
Accidenti, Morte??? Oddioooooo!!!
Fa tornare presto Eddy per favore ç_ç
Un Bacione
Marika

19/05/10, ore 20:12

Io ti devo fare davvero i miei miglioi complimenti..sul serio...sei matuta tantissimo nella stesura dei capitoli...non ti nascondo che al'inizio li trovavo un po' volgare e scritta un po' maluccio (perdonami: deforazione da beta) poi però andando avanti mi son ricreduta...tu sicuramente hai preso più consapevolezza della trama e i personaggi ne hanno davvero giovato...mi piace molto la tua storia..voglio vedere come riuscirai a far terminare questa lotta tra bene e male..il problema nella tua storia che mi affacina terribiment è che non stiamo parlando di bene e male ma di BENE e MALE...quelli con la letera miuscola e lo scontro si presume molto arduo...
I miei complimenti davvero...Ok...smetto di sclerare me ne torno a scrivere l mia ff
Bacioni
Federica

PS: hai un contatto msn?