inferno e paradiso
di alessandraxxx81

01/07/10, ore 17:14

oooooooooooohh noooo nn angela... ma adesso mi kiedo 1 kosa... ke può fare alngelo x skonfiggere 1 diavolo??? mi sa ke lo skopro kontinuando a leggere... BELLISSIMO KOMO SEMPRE!!!! =)

01/07/10, ore 16:57

adesso è ufficiale... ADORO QUESTA FIC! me ne sn innamorata... skritto benissimo kome sempre e bella... ci hai dato 1 visione integrale di quella ke srà la sua vita abituale... stupenssima questa fic.. adeso ontinuo a leggere.. XD XD XD

01/07/10, ore 16:44

Oh Dio edward... è proprio 1 diavolo e hai kolto perfettamente la natura di kattiveria... oh diuo komo farà bella ad innamorarsi di lui??? (Almeno kredo ke sarà kosì...) skritto benissimo (komo spmpre)

01/07/10, ore 16:31

uuuuuuuuuuuuuhhhhh adesso è tutto kiarooo!!!! allora.. bella è venuta sulla terra x inpedire ad edward di corromepere npi poveri umani... Komplimeti è skritto benissimo anke questo kpaitolo.. XD XD =)

01/07/10, ore 16:24

Bellissima!!! allora.... si inkontrano sulla terra e ora mi kiedo... XKè BELLA VA SULLA TERRA??? uuuuuuuuuh kontinuo a leggere... questa fic mi piace sempre di +... XD XD =)

01/07/10, ore 16:19

uuuuuuuuhhh sn appena kapitata qui e nn me ne pento affatto!!!! il primo kapitolo è bellissimo emolto partoklare... PROMETTE BENE!!!! adesso kiudo e kontinuo na leggere... XD XD XD p.S: SKRIVI VERAMENTE BENE!!

01/07/10, ore 15:03

Wow con questo capitolo si sono fatte delle belle scoperte … quando Bella è morta no era ancora la sua ora e morte ora vuole rimediare ad un errore fatto pur sapendo di perderla. Angela deve avere un animo buono e gentile ed ha capito subito l’animo cambiato di Edward deve essere una persona veramente speciale. All’inizio del capitolo abbiamo letto della morte di Edward per salvare il suo amato “angelo” ma non riesco a credere che finisca così! Hai ancora un capitolo da scrivere … beh penso che abbia ancora tanto in serbo per noi, sicuramente ci stupirai come hai fatto ogni volta che hai aggiornato. Però ora sono triste … a presto!

01/07/10, ore 14:58

Nuuuuuuuuuuuuuuuuu! Ed nn può morire! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Brava! Posta prestissimo! Grz! ;D XD

01/07/10, ore 13:31

Cavoli. finalmente siamo alla resa dei conti. Speriamo che ci sia unintervento, prima o poi, di chi dico io, dall'alto. Molto in alto. Qualcuno che dovrebbe capire e dare una mano. Mha.. speriamo che vada tutto bene. Edward è cambiato grazie al piu potente e bello dei sentimenti, Bella anche. Bellissimo cap, pieno di quell'ansia di arrivare in tempo per Bella e di quella di combattere per Edward. E non dimentichiamoci di Morte, che ha il desiderio di aiutare Bella.
Bello, bello. Bacio, Lala ^^

01/07/10, ore 11:43

il cerchio si stringe e siamo alle battute finali
spero sul serio che le cose vadano a posto anche se la vedo dura.
alla prossima
xxromy75

01/07/10, ore 11:25

Sii! Finalmente hai aggiornato! Mi piace vermente tanto questa storia! Però adesso non sparire e continua presto! Con questo capitolo mi hai messo un' ansia! bravissima! Un bacione!

28/06/10, ore 14:08

Quindi siamo arrivati alla resa dei conti?
Perdonami se so recensendo tanto tardi ma l'università mi ammazza..sinceramente pensavo che dovesse durare di più questa ff..stai forse - è un parere personale- accelerando troppo i tempi mentre nella prima parte della ff erano molto più dilatati..è solo una constatazione..ma devo dire che è davvero bella e originale la tua ff..mi lascia col fiato sospeso..sono pronta a vedere come si comporterà Bella..un bacione
Federica

14/06/10, ore 00:03

meno male ke nn era l'ultimo chappy.....te lo avevo detto ke sec me sarebbe stato tutto troppo veloce e secondo me avrebbe perso spessore ahhhh sn davvero contenta........kissa ke succederà adesso.....bella ha di nuovo l'appoggio di gabriele + qllo degli altri 2 e poi l'immancabile aiuto di morte!!!!! ahhhh nn vedo l'ora di leggere km finirà il tutto ahhhhhhh nn dirmi ke riescono davvero a torturare angela spero ke bella arrivi in tempo prima ke facciano qlk di brutto a prestoooo un bacioneeee

13/06/10, ore 21:25

Ragazza complimenti, ho letto la tua storia tutta d'un fiato. La tua trama si sopraeleva sulle altre, hai portato la narrazione a livelli tali da farmi bruciare gli occhi,poco importa qualche piccolo errore di grammatica o di battitura,sei davvero una brava autrice di fanfiction. In alcuni punti è sembrato quasi come se ti sdoppiassi nelle due personalità di Edward e Bella, è stato interessante: non tutti riescono a scrivere altrettanto bene due punti di vista completamente differenti senza cadere nel banale. Posso solo dirti di continuare su questa lunghezza d'onda :-)
Solo una domanda: hai preso ispirazione da Angel Sanctuary e il film di Costantine?
Posta presto :-)

12/06/10, ore 13:58

ieri ho trovato questa FF e l'ho letta di getto ... senza riuscire a fermarmi. Il capitolo 16 poi credo di averlo riletto non meno di 5 volte e ti confesso che mi sono perfino scese alcune lacrime. Complimenti la storia è bellissima.