A mille ce n'è...
di piemme

07/04/10, ore 16:46

Fantastica storia davvero,
anche se non ho capito se i Cullen siano vampiri
visto che in un capitolo c'è scritto che hanno gli occhi dorati,
e che Alice può avere le visioni e Edward leggere la mente,
o umani,visto che in questo capitolo c'è scritto che Edward ha gli occhi verdi
e che Alice è arrossita dalla paura alla vista del fratello,
comunque la storia è veramente molto bella,
quindi spero posterete presto un nuovo capitolo
bravissime ^_^

07/04/10, ore 15:16

wooow bellissimo piemme, anche tu non scherzi mica sei veramente brava. Bellissimo questo capitolo, mi lascia senza fiato. Comunque, ti volevo dire che sì, sono vampiri i Cullen. lo si intuisce dalla pelle bianca e gli occhi dorati. XD cavoli ancora complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... adesso a chi tocca? bacioni

07/04/10, ore 15:14

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Ndamministrazione: voto annullato in quanto il concorso si incentra su personaggi completamente originali, ossia inventati dall'autore della fanfic)la scrittrica ha creato con questi personaggi una realtà nella quale essi si incastrano perfettamente creando armonia nella storia,inoltre,è riuscita a formare il carattere dei personaggi rispettando le loro caratteristiche dal primo all'ultimo capitolo...quindi bravissima la storia che ha creato è stupenda ed originale spero che continuerai presto!!kiss
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 07/04/2010 - 10:27 pm)

07/04/10, ore 13:33

Bravissima Piemme!!!
La prossima sono di nuovo io, e ho già qualcosa in mente.
Lo sai vero di chi scriverò?? Ahahah...
Comunque niente anticipazioni, aspetto qualche giorno, per dare l'opportunità ad altri di aggiungere un capitolo.Posterò sabato o domenica.
Baci baci!!

06/04/10, ore 16:34

Non so che dire, questo cap è bellissimo...mi sembrava di essere Bella! Cap introspettivo!!! Chissà che accadrà dopo! Mamma mia sono curiosissima!!!Bravissima!!! ;) baciotti!

03/04/10, ore 17:08

complimenti... sono rimasta senza fiato... bravissima... alla prossima writers

03/04/10, ore 14:45

ciao bravissima :) bellissimo capitolo :) cavoli mi sembrava proprio di essere bella :) baci

29/03/10, ore 06:41

Davvero bellissimo!Complimenti Mary! I Volturi poi non me li aspettaavo!! Sei bravissima!!La tua scrittura semplice e al contempo ricercata mi fa capire che ho avuto una felicissima idea *me modesta* un bacione!!!
PS per tutte: fate copia e incolla con il vostro nick così chi legge la storia accede alle vostre storie direttamente!

28/03/10, ore 19:54

Ma brava Mary!!!
Che bello, hai già introdotto i Volturi... io ti adoro!!
Non vedo l'ora di vedere cosa scriverà la prossima writers!!!

28/03/10, ore 18:22

complimenti Mary, davvero bellissimo XD cavoli come mi piace scrivere questa storia insieme XD sei stata davvero brava XD baci alla prossima

28/03/10, ore 17:34

Stupenda...sono curiosa del verdetto

28/03/10, ore 15:53

ciao ragazze.. niente male ora tocca a me spero di riuscire a scrivere un capitolo degno di questa storia...
incrocio le dita e scrivo... a fra poco

27/03/10, ore 19:54

Ma grande Serena!!
Siiii... continuiamo così!!!
Inizio ad esser curiosa di sapere come andrà avanti!!!
Alla prossima!!
Kiss kiss

27/03/10, ore 16:23

Mamma mia ragazze!! Bravissime! Serena è perfetto!! Brava! Leggendo il tuo cap credo di non aver fatto male ad avere quest'idea e penso che anche gli altri leggendo avranno la mia opinione al riguardo!!! Descrivi il castello e i personaggi in modo realistico..sembra di essere lì con Bella!! Bravissima!!! Non ho parole!! ;)

27/03/10, ore 14:47

Bellissimo, complimenti.... ora tocca a me... cavoli è difficile XD nonpotrò mai competere con una scrittrice come te XD un bacione vado a scrivere XD