A mille ce n'è...
di piemme

10/06/10, ore 21:11

Capitolo molto bello! Triste, è vero, ma pieno di sentimento. Il finale poi è commovente! Tanya non manca mai, eh? Sempre a rompere! Povera Bella! Speriamo si riprenda presto! Vado avanti con la lettura, intanto ancora complimenti ragazze, siete tutte bravissime!

08/06/10, ore 16:09

Ecco spiegato il comportamento di Edward! E' disposto a rinunciare a Bella, l'amore della sua vita pur di saperla al sicuro! Che tenero! Edward è sempre Edward! Bellissima la frase: "Amore è quando ti alzi la mattina ... e pensi a lei. (...) Saresti disposto anche a lasciarla tra le braccia di un altro se è quello che la rende felice" E' proprio vero! Vado avanti! P.S: Ogni immagine all'inizio del capitolo è sempre più bella!

08/06/10, ore 16:04

Ed eccomi di nuovo qui ad andare avanti con la lettura! Ho scoperto tardi la vostra storia a più mani ma adesso non la mollo! Che bel capitolo! Seth è uno dei miei personaggi preferiti! E' davvero in gamba e nonostante la sua giovane età, pensa sempre con la sua testa! Ma Edward? Perchè è sfuggente? Vado al prossimo capitolo, magari ci sarà la risposta! P.S: Simpatico B-Bella!

06/06/10, ore 23:06

Bellissimo! Mi mancavano Jasper e Rosalie! Ma soprattutto mancava l'Edward geloso! Bene, qualcosa mi dice che Jazz farà breccia nel cuore di Alice, e Rosalie? Incanterà Emmett? Quest'apertura tra i due mondi sta creando parecchie piacevoli novità! La cosa che preferisco rimane comunque Edward e Bella collegati! Per sta sera vi saluto, ma domani sarò di nuovo qui a continuare nella mia lettura! Grazie!

06/06/10, ore 22:56

Collegati?? Bellissimo!! Sentire gli stati d'animo l'uno dell'altro e aiutarsi a vicenda con la sola presenza è una cosa ricca di magia! "Perché non la fate parlare, suvvia sorella cara! Sono altresì curioso di sentire cosa mai sia codesta espressione!- Avrei voluto urlargli: Parla come mangi! Ma visto che era un vampro…" Mi sono fatta una bella risata leggendo! Grazie ragazze!

06/06/10, ore 22:51

"Zotica maleducata" "Cos'è un'aspirana?" Devo dire che questo Edward mi piace molto! E' simpatico, con la risposta pronta ma nello stesso tempo dolce e gentiluomo! E Bella... Ci credo che pensasse di sognare! Tra viaggi nel tempo, re e regine del 400, veggenti e adesso pure i vampiri! Beh, vi rinnovo i complimenti a tutte, siete molto brave e riuscite ad organizzarvi benissimo!

06/06/10, ore 22:46

Accidenti! Quanti colpi di scena ragazze! Più vado avanti, più mi appassiono a quest storia! E così Edward ha deciso di mordere Bella cedendo alla sua parte irrazionale e evitando di crogiolarsi nei dubbi. Ma Bella? A quanto sembra la trasformazione non è riuscita, non come avrebbe dovuto per lo meno! Chissà cosa sarà diventata? O se è semplicemente guarita restando umana? E i Volturi quando arriveranno? Beh, anzichè continuare a farmi domande da sola, vado a scoprire direttamente le rsposte!

06/06/10, ore 22:42

Accidenti! Allora Bellaa non era semplicemente svenuta! Che farà Edward? La trasformerà o sarà estremamente contrario come l'Edward raccontato dalla Meyer? A me Bella vampira non è mai dispiaciuta! Ma penso che sia ancora presto! Vedremo!

06/06/10, ore 22:38

Ragazze siete bravissime! Anche il modo di pensare di Edward riflette l'epoca del '400! Complimenti! E' tornato l'Edward dolce che adoriamo! E viene spiegato l'apparente comportamento brusco dei Cullen! Bene, adesso sono curiosa di vedere la reazione di Bella... Sperando che si riprenda in fretta! Effettivamente sarei svenuta anch'io se mi avessero minacciato di mettermi al rogo! Continuo con la mia lettura!

06/06/10, ore 22:28

Bene! Edward si stava addolcendo... Ma effettivamente, sfido chiunque a non pensare di essere presi in giro quando la tua interlocutrice ti informa che viene dal futuro!! "E dove sono questi Stati Uniti d'America che dicevi?" Ha ragione poverino, Colombo ancora non era arrivato! Beh, speriamo che Alice aiuti Bella a cavarsela!

06/06/10, ore 22:23

Ed ecco i Volturi! Non potevano certo mancare! Cosa accadrà adesso? Vado a scoprirlo! ;)

06/06/10, ore 22:20

L'erede al trono di Inghilterra! Però, Bella se l'ha scelto bene!
Scherzi a parte, sono sicura che la motivata diffidenza di Edward passerà presto... E' piuttosto arrogante e presuntuoso ma è sempre Edward! E riesce sempre a farmi sorridere, specie quando ha parlato di "esseri incivili che non sanno distinguere un cavallo da un asino"! Comunque, questa storia mi piace molto, sia per l'originalità nel modo di scriverla, sia per la trama narrata! Curiosa, continuo a leggere! Un bacione!

06/06/10, ore 22:15

Chi sarà? Il bello di questa storia è che ad ogni capitolo c'è una grande suspence finale! Si rimane sempre con la curiosità di scoprire cosa sta per accadere e la voglia di continuare a leggere aumenta sempre di più! Povera Bella! Ha ragione, poteva sembrare proprio lo scenario di uno strano sogno, e invece è la realtà!

06/06/10, ore 22:13

Cosa avrà deciso il re? Grande Alice, fortuna lei che cerca di aiutare la nostra Bella! Ma sicuramente anche Edward cambierà presto atteggiamento! Vado a scoprire la decisione di Carlisle!

06/06/10, ore 22:07

Che spettacolo! Un castello! Adoro l'ambiente del '400! E aro i piagiamoni di pile! Bella è buffissima! Vado avanti, chissà quale sarà il responso di Alice!