A mille ce n'è...
di piemme

30/07/10, ore 16:17

Ciao! il capitolo mi è piaciuto molto, desideravo non finisse mai! Complimenti! Confesso però che ci sono rimasta un pò male quando Edward è stato interrotto proprio quando stava aprendo il suo cuore a Bella... Ma poi ho pensato che è esattamente quello che ho fatto io nella mia storia! eheheh! Hai fatto benone, un pò di suspence ci vuole! Complimenti ancora! A presto!

29/07/10, ore 23:37

Tesoro è bellissimo! Ho incontrato qualche errore ma di distrazione. Per il resto, devo dirti che la prima parte mi ricordava molto lo stile de "Il Signore degli anelli"..caspita! Ben fatto gioia! E ti ringrazio di aver continuato a scrivere per noi! Un baciotto enorme!

PS: ringraziamo le 100 seguite, 27 preferite e 10 ricordate....se volete scrivere il prox cap non dovete fare altro che contattarmi!Baci baci!

29/07/10, ore 13:17

Hello! Bella è già cotta del principe, eh? Uff, JB poteva attendere qualche minuto, no? Non l'ho mai sopportato. Posta presto, ciao!

29/07/10, ore 12:48

molto bello il capitolo!! complimenti. Ora però è un vero peccato se Edward o Emm dovessero partire!!! ma Jasper che fine ha fatto?? =)comunque di nuovo complimenti, come già è stato detto c'è un mix di emozioni molto profondo... e concordo con Edward...anch'io adesso ho ancor meno stima di lui =)

28/07/10, ore 23:03

Forte il nuovo capitolo, davvero molto bello! mi piace come hai continuato la storia, finalmente, si spera, Edward ha deciso cosa fare e si è dichiarato. Bella l'idea che Emmett si voglia dichiarare. Sono curiosa di sapere quello che si inventerà la prossima autrice per il dialogo Edward/Jacob. comunque complimenti, bel capitolo =)
p.s. grazie a tutti per i commenti dello scorso capitolo
Bye!!!

28/07/10, ore 21:14

Grazie di avermi dedicato il capitolo... te ne sono grata... direi che è stupendo.... il capitolo è un mix di emozioni, la disperazione e rassegnazione di Bella, l'amore profondo di Edward.. ma ora cosa vorrà Jacob... bha nn lo so a presto... un bacione a tutte

20/07/10, ore 15:59

eccomi, eccomi... insomma sono molto contenta per l'entusiasmo riscontrato nel precedente capitolo scritto da me!!! non me lo sarei aspettato... vi ringrazio!!!
passiamo a questo nuovissimo aggiornamento che, in più, ha complicato nettamente la situazione tumultuosa dei nostri eroi... cosa accadrà??? sono curiosa... chissà!!! Licantropi, streghe, vampiri, dinastie, maledizioni... cosa si aggiungerà a tutto qst??? Chi sarà la prox writer...??? avrà un arduo compito... XP

19/07/10, ore 20:28

Grande Emmett!!!! Edward si deve dichiarare, non vedo l'ora! La storia diventa sempre più interessante ed intrigante, tra viaggi nel tempo, la crudeltà di Aro, streghe e persino i licantropi!! Ne vedremo delle belle! Un abbraccio, ciao!

17/07/10, ore 22:40

Avviso mio: Mi assento fino al 27/07 causa vacanze senza internet

16/07/10, ore 17:23

TRanquilli... io seguirò sempre questa storia... e parteciperò anche se per ora non ho molte idee... ho una specie di blocco dello scrittore che mi sta rendendo la vita impossibile visto che dovrei aggiornare anche le mie storie.... comunque a presto...

16/07/10, ore 16:14

Ha ragione Emmett...cioè voglio dire non può starsene ancora così a ciondolare! Mah! La civetta porta veramente malaugurio...secondo me tu miravi a dirci qualcosa chissà cosa scriverà chi ci sarà dopo di te??Comunque il tuo stile di scrittura è molto cambiato e mi piace tantissimo..intendiamoci m piaceva anche prima ma ora scrivi con più rilassatezza, sei bravissima! Te l'ho sempre detto e te lo ripeto! Nonchè sei un angelo perchè hai continuato la storia!! Grazie! Un bacione!!

16/07/10, ore 15:36

Nooooo! Uffa sempre a fare casini stanno sti Volturi! Mo pure i pulciosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bel chappy! COmplimenti! ;D XD

17/06/10, ore 15:16

Destinati ad amarci per l'eternità... Bello! Speriamo si risolva tutto per il meglio! A presto! ;)

10/06/10, ore 21:19

Accidenti! La storia diventa sempre più intrigante e piena di sorprese avvincenti! Mi piace molto Bella come ultima discindente della dinastia della seta! E anche l'introduzione di un nuovo personaggio, una nuova sorella per Bella! Vedremo quando si ricongiungeranno! Spero presto!

10/06/10, ore 21:15

E così Bella è in serio pericolo e il nostro Edward non sa come aiutarla... Speriamo che Zafrina porti buone notizie! ;)