A mille ce n'è...
di piemme

23/05/10, ore 15:50

Devo ammettere che la storia sta prendendo una piega inaspettata...uhmmm...e direi che mi piace da morire!!Brava tesoro! Hai un'immaginazione particolarmente elaborata quando scrivi, complimenti!!Baciotti!
PS: prox cap di poeticdream...

23/05/10, ore 14:50

La strega nera è Beatrice, la sorella? Mi sa di si, hihi. Comunque, che è un "pentacolo"? Che forma ha? Me lo spiegheresti nel cap prossimo? Grazie! Beh, posta presto, bye!

20/05/10, ore 19:50

ragazze bravissime. ho appena letto il seguito senza parole^.^
quanti colpi di scena.fantastica Virscy, questo capitolo era stupendo!
baciotto
Grazy

19/05/10, ore 15:11

E adesso che accadrà????
Wow, l'idea di inserire Zafrina è originale e credo abbia lasciato tutti di stucco!Complimenti, bellissimo capitolo!
Cosa avrà Bella? "."?
Finiranno mai le seghe mentali di Edward?!? -.-"
Io non lo so.... comunque lo scopriremo presto! ;-)
Forza ragazze... la faccenda si fa interessante!

19/05/10, ore 14:15

Il ritardo è mostruoso! Ma va bene! Posta prestissimo per farti perdonare completamente! ;D XD Bello il chappy!

18/05/10, ore 22:54

Ti ho mai detto che scrivi bene? No? Allora...scrivi benissimo! Complimenti! L'idea di introdurre Zafrina non fa che rendere ancora più misteriosa ed interessante questa ff...bravissima!! Non vedo l'ora di sapere cosa scriverà JuliaShadow nel prox cap!!! Baciotti!

18/05/10, ore 21:29

stupendo... davvero complimenti.. sei stata brava.... ora sono molto curiosa di aspere come andrà a finire la storia... un besos

18/05/10, ore 20:10

Mi piace sta storia soprattutto ora che è entrata in scena la mitica zafrina, da cui ho dato origine al mio nick-name! Sono molto curiosa di sapere come andrà aventi! un bacio a chi scrive
Silvia

18/05/10, ore 19:32

Bellissimooooo! Adoro Zafrina, grazie per averla inserita in un modo così significativo! Mi sa che presto Bella diventerà come Edward, almeno credo. Beh, ci vediamo! Posta presto, byee!!

18/05/10, ore 18:50

ciao! complimenti :D davvero magnifica l'idea di Zafrina sei stata davvero brava :D un bacione e ancora complimenti

11/05/10, ore 11:53

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh non puoi lasciare il racconto così!!! Io ho interrotto il mio per viaggio ma tu non puoi!!!!!!!! Spero che posti presto, perché sto sinceramente impazzendo. Posta presto! Morsetti.

by
Vampire_Twilight

06/05/10, ore 16:35

Tesoro, so come ti senti e credimi sei riuscita a trasmettercelo nel tuo cap...devi sempre ricordarti che tutto passa, magari lentamente ma passa....per quanto riguarda il cap, ormai si profila l'amore assoluto tra i due..quindi prossima writer ricordati questo....brava Mary! Tvb. Baciotti!

PS: prossima writer virscy! come sempre se ci sono problemi fatemi sapere...

06/05/10, ore 16:27

Ho le lacrime agli occhi.
Questo cappy è abbastanza introspettivo, e si vede che sono cose sentite...
MI dispiace tanto che tu possa essere un pò triste, ma devi sempre essere orgogliosa dei tuoi momenti di debolezza, perché si diventa sempre più forti!
Parlo per esperienza: se soffri per qualcosa che riguarda l'amore, immagino come tu ti possa sentire!
Bene,ora tiriamoci su con il morale e vi dico che non vedo l'ora di sapere chi scriverà...
Non nego che aspetto il mio turno con ansia! ^_^"
Lo so che voi siete molto più brave di me (regina delle imbranate) e che quindi debbo pazientare ma... Quando la scrittura è un piacere, si scrive a tutte le ore!
(A me fa male vedere la pubblicità del caffè Hag -.-")
Un bacione a tutte!

Ale

06/05/10, ore 15:34

Bellissimi chappy!!!!!!!!!!! Siete tutte bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora che postiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

06/05/10, ore 15:18

Bravissima, complimenti... ci vuole anche un pò di tristezza, altrimenti non si apprezzerebbero i momenti felici.
Che ti auguro arrivino presto...
Avanti Savoia!!
Siamo bravissime!!