A mille ce n'è...
di piemme

06/06/10, ore 22:02

WoW! "La terra tremò, un grosso squarcio si aprì sotto di me, e il terreno m'inghiottì nel suo ventre... è come se volassi in un tunnel verso l'inferno..."
Accidenti! Vado subito a leggere il prossimo capitolo! Intanto mi chiedo: verso l'inferno o verso Edward? Spero decisamente verso quest'ultimo! E chi sarà ad essere intrappolata? ;)

06/06/10, ore 21:50

Ciao Emilia! Sto iniziando ora ora a leggere questa nuova fan fiction e già il prologo mi piace! Strano che non l'avevo notata prima! L'idea è molto allettante e sono davvero curiosa di scoprire come procede! Vado! Un bacione! P.S: Ho notato che hai letto la mia storia, sono contentissima delle bellissime parole nelle tue recensioni! Grazie!

29/05/10, ore 12:42

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/05/10, ore 22:36

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Nn puoi interrompere un chappy così! è crudele! è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto! ;D XD

26/05/10, ore 14:59

Finalmente qualcuno (cioè poeticdream!) mi ha spiegato un pò la storia delle due streghe perchè io non la conoscevo!! Cmq la scrittura è come al solito ricercata, probabilmente non tutti/e sono riusciti/e a capire il cap ma credo che questo dimostri quello che volevo dimostrare, cioè che ognuna di noi scrive quello che sente nel suo animo e questo è un modo per confrontarsi..grazie tesoro, davvero bello! Complimenti!SEi bravissima!!
PS: prox writer Hunterd
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 10:34 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2010 - 01:57 pm)

25/05/10, ore 21:39

wowowo complimenti davvero bello questo capitolo e benvenuta ;D hai sciuìolto un bel po' di nodi e ha spiegato tutto nei dettagli, complimenti ;Dbaci

25/05/10, ore 20:37

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto, bye!

25/05/10, ore 19:03

poeticdream questo capitolo è a dir poco fantastico!!! a mio parere è scritto molto bene, ed è interessante. inoltre perfettamente in grado di mantenere viva l'attenzione del lettore. Però magari l'utilizzo di termini - da me molto apprezzati, ma poco utilizzati- usati di rado nel linguaggio formale potrebbero non essere capiti da tutti, magari dalle più piccole, e il testo potrebbe perdere. scusami se ti dico questo, però mi fu fatto notare tempo fa da una mia amica, molto più esperta di me qui su efp. Concludo ribadendo che il capitolo era da dieci e lode=)

25/05/10, ore 18:55

come sempre non ti smentisci... sei bravissima rosy.... non vedo l'ora di leggere come la prossima writers continuerà quest capitolo...
sono rimasta senza parole per la rama di questo capitolo... il modo sofisticato in cui l'hai scritto davvero complimenti.. un besos

25/05/10, ore 18:53

Posso dire soltanto che questo capitolo è MERAVIGLIOSO!!!
Veramente scrivi benissimo e non sei stata all' altezza della situazione, di più ^^
Spero che la prossima scrittrice posti prestissimo^^
Un Bacione By Ju

24/05/10, ore 20:48

Ecchime..... sono la nuova autrice!!! hihihi... che patata bollente mi ritrovo per le mani!!!

24/05/10, ore 14:06

waoooooo!!! bellissimo capitolo!! Anch'io leggevo Isa & Bea =) la storia sta diventando davvero molto interessante! comunque Vampire_Twilight per sapere cos'è il pentacolo potresti leggere questi siti, per darti un'idea: http://wicca.blog.excite.it/permalink/13589 oppure questo da una descrizione più precisa è c'è il disegno http://it.wikipedia.org/wiki/Pentacolo.
complimenti a Juliashadow!!!

24/05/10, ore 13:30

wow bellissimo il capitolo... ora la storia si fa più interessante.... non vedo l'ora di leggere cosa scriverà la prossima writers

23/05/10, ore 21:16

Bello!!!!!!!! Lo leggevo anche io Isa e Bea(streghe tra noi)!!!!!!!!!!!!!! Era l'unico che leggevo! Posta presto!!!!!!!! ;D XD

23/05/10, ore 20:49

wowowowo! noooo anche tu leggevi Isa e Bea? anche io! però quel pezzo non me lo ricordo... comunque complimenti davvero scritto alla perfezione e anche molto bello! :D bravissima :D un bacio