Il mio angelo dagli occhi dorati
di valentina_black_cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/11, ore 14:14

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che alla fine Edward abbia mangiato due crepes e alla fine è andato all'appuntamento che Alice gli ha fatto avere certo che però i maschi hanno troppa paura di essere appiccicosi ma non devono mica aver paura di questo alcune volte e meglio far sentire o vedere che tiene a lei e quindi non si deve preoccupare Edward di questo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

03/07/11, ore 14:08

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che Bella lo abbia baciato alla fine la visione di Alice si è avverata poveretto deve subire mille atrocità da parte sua ma devo dire che Bella ha ragione ormai è troppo tardi ormai è cotta di lui e lui non può farci niente ma ora dovrà rimediare al casino che ha fatto con Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

03/07/11, ore 14:03

Ciaooo.Oddio Bella piano piano si sta innamorando di lui anzi è già innamorata di lui e quella della studio è solo un pretesto per passare la giornata insieme ed Edward non riuscirà ad allontanare Bella da se quella visione si avvererà e lui non potrà farci niente e alla fine gli dovrà dire tutta la verità anche che la salvata più di una volta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

03/07/11, ore 13:52

Ciaooo.Oddio evvai Edward gli dirà la verità che è lui l'angelo che tanto Bella cerca e a cui vuole bene ma siamo sicuri che Bella lo farà proprio al momento giusto oppure sbaglierà momento e lei per un po' si allontanerà da lui?Per saperlo missà che basta che seguo la storia e siccome che mi piace un casino ci sto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

03/07/11, ore 13:47

Ciaooo.A quanto pare Edward e Bella si sono rincontrati e Bella si ricorda di lui ma lui non vuole chiamarla Bella per non farsi scoprire certo che Edward alla fine è diventato il suo angelo custode alla fine ha avuto ciò che vuole e alla fine si è scopereto di amare Bella ma non vorrà che Bella viva nella menzogna può fidarsi di lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

03/07/11, ore 13:40

Ciaooo.Oddio devo dire che questo prologo mi ha commosso e quindi Bella ha conosciuto così il nostro Edward e si è fatta anche un nome in codice che solo lui può usare chissà se quando si rincontreranno Edward lo userà e lei si ricorderà di lui oppure lui non lo userà o lei non si ricorderà sai spero che si ricordi almeno posso stare per sempre insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

14/05/11, ore 16:35

Dopo tutto questo tempo mi aspetto il prossimo chappy subitissimo!!! Ok, nemmeno io sono stata più su FB, ma praticamente hai aggiornato solo ora! Ok, mi sono sfogata! XD Il chappy è molto carino e finalmente, FINALMENTE, Bella l'ha baciato!!!!! Ottimo! (A te ;))

18/08/10, ore 15:00

Wow mi piace proprio la tua storia, così come anche le altre :D veramente, veramente brava, si percepiscono i sentimenti e le emozioni dei personaggi, cosa che non tutti sono in grado di fare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio, Noemi.

31/07/10, ore 19:21

Wow! Brava Bella! Continua così!!!!!!!!!!! Posta presto!!!!!!!!!!!! ;D XD

26/07/10, ore 11:07

Miss, la finiamo di scrivere storie belle?
No, scherzo xDDD
Mi piacciono davvero tanto le tue storie perché sono originali. Anche se a dire la verità avevo letto l'anno scorso una storia simile alla tua.
Spero che la continuerai presto, sono curiosa di leggere quando Bella saprà la verità.
Un bacio, Giulls

26/07/10, ore 01:35

Ciao,
hai aggiornato, non ci speravo più :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, Edward le dirà la verità?
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
Dreamerchan

25/07/10, ore 20:03

la tua storia è estremamente dolce è piena di sentimenti cosi puri da rimanerne incatati,spero propio che in seguito i miei protagonisti prefereti abbiano la possibilita di essere veramente felici .un bacio aspetto con ansia

18/06/10, ore 23:04

Nulla! Non demordo ti assillerò per il resto della tua vita!! :) come sono malvagia!! Anche questa ff come le altre è stupenda!! spero che la persona di cui è innamorata Bella è Edward!! Tanto è così per forza!!! Ti prego aggiorna presto, baci Giulia

28/05/10, ore 10:03

Se non ci fosse Alice bisognerebbe inventarla! Non sto scherzando, quei due possono essere timidi quanto vogliono ma per una volta che Ed la stava per chiamare Bella...e che cavolo poteva anche non correggersi...almeno lei capiva...
comunque (questa è per Ed) mio caro e amatissimo Edward...sei un idiota senza cervello! un decerebrato! ma cosa ti slata in mente! come puoi solo pensare di non fare avverare la visione di quella vampira di cui faremo una statua (aly)????? sei completamente impazzito?????
ok...finito lo sclero...con Ed...adesso c'è quello per Bells!
BEllina cara...mi sei sempre stata simpatica e lo sai...te l'avrà pur detto valentina no?! Ecco...devo dirti una cosa di persono ora...Brutta deficiente creti*a, chi più ne ha più ne metta....ma rivedere il ragazzo di cui pensi di essere innamorata...il tuo angelo custode...ti ha fatto ridurre il cervello ad una grandezza inferiore a quella di una nocciolina???? ma sei tonta o cosa a non accorgerti di chi hai davanti....e che lui è innamorato perso di te!
ok...finito del tutto...ora parlo solo con te Valle!
stupendissimo capitolo come sempre....cosa ne penso dovresti anche averlo capitolo dai miei scleri...non farci troppo caso...è la fina della scuola che mi rende così...fuori di me!

complimentissimi anche questa volta....
bacioni
memi <3

27/05/10, ore 22:03

ciao vale
che dolci che sono! lei così confusa fra il ragazzo di quand'era bambina ed edward, e lui così preso da lei..anche se sono entrambi troppo timidi!
menomale che c'è alice che smuove un pò le cose,e spinge i due piccioncini l'uno verso l'altra
aggiorna presto
baci