Light Up The Sky.
di Deviata

15/09/11, ore 18:26

e quando torni pubblichi dei capitoli stupendi *-*
Quindi, sì, ti perdono anche questa volta per avermi fatto aspettare.. quanto? .. credo di aver perso il conto ._.'
Quasi ogni giorno ero lì che controllavo e mi dicevo "bah, chissà se sono arrivati ad Hogsmeade, se sono sulla strada o se si sono persi nella foresta proibita"
Beh dopo non so quanti mesi di domande ecco la soluzione: andati e tornati, sani e salvi, nessun morto o ferito sul campo.
James è troppo tenero, non sdolcinato!, tenero. e poi è così innamorato *-*
Lily non ha risposto alla domanda "qual è la tua fiaba preferita".
Sono davvero curiosa.. quasi quanto James :))
In questo capitolo Lily mi ha divertito molto, ha tirato fuori un carattere da malandrina che non credevo avesse.. cioè se piace a James ci sarà un motivo.. ma in questa storia non era ancora saltato fuori niente del genere e mi piace ;)
Poi, non so perchè, ho come l'impressione che Lily qualche volta, non dico sempre, l'abbia fatto apposta a sfiorare la gamba dell'arrogante stupido Potter. Sarà davvero solo una mia impressione?

-Tu non sei tutta apposto mia cara- le dico
-Se così non fosse, non ti piacerei neanche-

Mi piace questo nuovo carettare di Lily, spero salterà fuori più spesso ;D

Alla prossima, ti aspetto anche tra cent'anni se questo è il risultato :))

15/09/11, ore 15:57

Okay, sappi che questo capitolo mi ha destabilizzato emotivamente. Più del solito.

1. Ocean Avenue <3 e un certo e sudato sabato sera!
2. Alice, la mia migliore battitrice, è seduta un po' più in disparte chiaccherando con il suo 'quasi ragazzo' Frank Paciock. Amo quando infili dentro anche qualche altro personaggio di nostra conoscenza.
3. Hogsy e il negozietto delle favole <3 Voglio troppo sapere di che favola è il carillion! E poi il nome Annabelle mi fa tanto pensare ai ROcket ed è anche il secondo nome della mia rossa Tess XD
4. MA QUANTO SONO TENERI! cioè, Lily ormai è troppo sfacciata e le reazioni di James mi fanno morire XD
5. Naturalmente Sirius <3<3 (Come sempre XD)

MUOVITI CON IL PROSSIMO BESTIACCIA U.U

20/07/11, ore 22:40

Hei ciao :D ho letto la storia tutta d'un fiato...fin qui! (Invito implicito a chiederti di continuarla perchè è veramente carina; divertente, leggera ma anche sdolcinata al punto giusto hahaha) Comunque a parte questo la ff è scritta bene anche grammaticalmente parlando. James è carinissimo, innamorato e in confusione totale.
E poi ho un debole per le storie sui tempi dei Malandrini quindi parti con un certo vantaggio. Spero che pubblicherai presto il seguito, ne vale la pena!
Un bacio
Mug.

19/07/11, ore 18:06

Ricordati questo: anche se i tuoi capitoli sono corti, sono assolutamente meravigliosi. :)
Non so che altro dire oltre a questo.
La frase finale di James mi ha fatto schiattare xD
e poi James Potter innamorato è troppo tenero *-*
ma non tenero nel senso sdolcinato.. ma è .. così James Potter.. non saprei come spiegarmi meglio eheh ^^
Aggiorna presto e io vedrò di essere più lunga nel commento :D
Ps: Non so te ma io dopo aver visto l'ultimo di Harry Potter sono rimasta con l'amaro in bocca.. questo capitoletto mi ha risolevato il morale quindi Grazie, grazie, grazie. <3

22/06/11, ore 18:58

Le tue note dell'autore mi fanno sempre morire XD

In ogni caso, FINALMENTE <3
E anche se è un capitolo cortino è una bellissima pausa dallo studio di genetica (OKAY, chi vogliamo prendere in giro XD E' una bellissima pausa nel mentre in cui megavideo si ricarica XD Ecccchissene se domani c'è l esame u.u)
Ma non parliamo di me.

Parliamo di questo amorevole James. CIoè, è troppo troppissimo tenero *_* Devo dire che io sono una fan delle varie seghe mentali, forse perchè me ne faccio da me una quantità infinita. Quindi adoro questi momenti riflessivi nei personaggi. Poi se il personaggio in questione è James Potter tanto meglio! Piccolo lui. Il modo in cui si prende bene quando Lily gli sorride mi ha fatto stringere il cuore.
E anche la parte di Dumbledore mi è piaciuta un sacco.

Vabbeh, poi c'è Sirius. E Sirius è sempre Sirius. Che sarà già cotto di Sophie. E se così non fosse, beh, ricordagli che ci sono sempre io qui per lui.

Ricordati che ti starò addosso quindiiiiiiiiiiiii. Scrivi presto <3

22/06/11, ore 10:52

Non ci credo. Non ci credo. Non ci credo.
Qualcuno mi dia un pizzicotto.
*_______________________________*
Dopo mesi e mesi e mesi e mesi .. e mesi ..
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Sei tornata. Non ci credo. Sei tornata. Non ci credo.
Non. Ci. Posso. Credere.
Sei quiiii. :)
Okay, ora la smetto che mi sento, un pò tanto, Raffaella Carrà.
Hai presente ' ma dopo tanto tempo tuo fratello è .. quiiiiiii  Taaa da da da daaaaan '
Se, comunque che dire?
Mi sono accorta di aver letto il vecchio capitolo e di non averlo nemmeno commentato, però non voglio fare la stessa fine e allora commento subito subito :)
Hai aggiornato. Hai aggiornato. *balletto di gioia, molto simile a quello della pioggia* Hai aggiorn-
Okay, la smetto  e commento.

' E' stato tutto così inconsapevolmente normale. Cambiare. '
Mi piace questa frase, perchè cambiare è qualcosa, secondo me, che avviene lentamente e tu sei completamente ignaro di quello che ti succede al contrario delle altre persone, in questo caso Lily Evans, che lo percepiscono, il cambiamento.
E' una cosa molto strana.. una persona si ripete le solite frasi del tipo 'non cambierò mai per nessuno, io sono io' ed ecco che senza accorgerti fai una o due scelte e.. cioè, spero di essermi fatta capire.. almeno in parte ^^''

Alla prossima, prenditi tuuuutto il tempo che vuoi visto che ho appurato che sei viva :)

21/06/11, ore 23:10

Finalmente hai ripubblicato.
Finalmente hai continuato a scrivere questa storia.
Sai un po mi mancava.
Ho iniziato a leggerla casualmente, e mi ha subito colpito.
Mi è subito piaciuta.
Ora però era da molto tempo che non aggiornavi, ma finalmente lo hai fatto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A prestissimo
Ginevra

24/05/11, ore 21:42

*_* Siiiiiiiiiii mi piace davvero un sacco! Ho sempre avuto una discreta antipatia per Harry, con questa storia sto rivalutando il fatto di vedere scritto così tante volte Potter perchè il tuo James è tanto tanto tenero!
E naturalmente Sirius è fantastico. E anche Sophie mi è mucho simpatica!

La loro notte nella stanza delle necessita was really really cute! Amorini!

E naturalmente adoro il fatto che ci infili dentro le canzoni...Lo faccio sempre anche io!! (che strano XD)

TI ORDINO di andare avanti.

24/05/11, ore 21:15

Mamma mia questa già mi piace tantissimo solo dal primo capitolo *_* Lui è fantastico! I suoi problemi esistenziali e le sue pare mentali con Lily sono troppo teneri *_*
Ed è scritta anche un sacco bene! Mi piace un sacco questo stile!!

Ho semplicemente amato questa frase: Perchè questo silenzio mi fa troppe domande.
Capolavor u.u

Proseguo u.u

11/03/11, ore 22:13

bellissima!! questa storia mi piace tantissimo! e James e Sirius mi fanno ridere come sempre!!! complimenti!! baci baci ELISA

05/12/10, ore 23:25

my Devil!!!
mi sono accorta che hai aggiornato, ottimo!!!
certo, povero James, Lily lo sta facendo diventare pazzo! ^_-
Bene bene ... mi piace, sisi!
bacini!!!

13/11/10, ore 18:28

Io amo letteralmente la coppia Lily/James... sono così romantici... hanno la giusta dose di tutto, e diciamo che sto provando a scriverne anch'io, ma visti i precedenti.....
SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!
troppo troppo troppo!!!
ClaireTheSnitch

08/11/10, ore 22:39

Beh, devo dire che è stato un capitolo molto veritiero u.u
Niente sbrilluccicamenti melensi, solo una possibile realtà :)
Complimenti, aspetto il prossimo!
Besos*

08/11/10, ore 18:02

Beeeeeeeeeeella :)
Mi piace un sacco questa storia quindi ti prego, ti scongiuro non ci abbandonare.
Qui penso che siamo tutte affette da JamesLillite e quindi dobbiamo continuamente leggere qualche storia su loro due .. e la tua è Stupenda <3
Quindi non ci abbandonare =)

Ora, passando al capitolo capisco la scelta di James .. insomma se stavolta si sedeva di fianco alla Evans, Harry sarebbe nato prima del previsto .. non so se mi spiego xD

'' Possono due occhi essere così belli?
Possono farti smettere di respirare? ''

*_________________________________________________*

Questa è stata la frase che mi è piaciuta di più .. solo con questa frase si capisce tutto l'amore che James prova per Lily .

Al Prossimo Aggiornamento, sperando che la tua illuminazione improvvisa duri in eterno *.*

08/11/10, ore 16:44

mi pice! in questo momento vado pazza per questa coppia! vola tra le preferite! =)) ciaooo!