Impossibile
di billetta95

10/06/12, ore 18:29

ciao, io ho preso il gioco in ritardo.. e ci stò giocando ora... ma mi sn innamorata di questa coppia... e la tua ff è stupenda complimenti cioa:)

02/04/10, ore 12:42

Come una schifezza?
non ti sottovalutare così! Sei molto brava!
Anche questo capitolo è molto emozionante! (sono troppo esaltata per questa FunFiction!)
La trama sta procedendo in modo molto interessante, avvincente e la scrittura è molto scorrevole! Anche più dei capitoli precedenti!
E i momenti tra Light e Snow... ...come dire... ...fantastici!
ti faccio di nuovo i miei complimenti...
P.S.:questo è il mio capitolo preferito!!!

29/03/10, ore 22:13

moooh! uffi, il capitolo è finito! :) Ero stra preoccupata per le sorti di Lightning, continuavo a ripetermi 'forza Snow, va' a salvarla!! >.<' Complimenti, è un capitolo emozionante! Aspetto il prossimo, sono un pochetto corti ma vedo che aggiorni molto velocemente, sono contenta! Ancora buon lavoro e grazie per questa Ficcy! :) Sanny
ps. non preoccuparti per Lightning, la tua è la solita bella burbera fredda ma dal cuore tenero Light che conosciamo. ;)

29/03/10, ore 22:04

“Snow si sentì sollevato,libero di un peso che portava da tempo,le amava entrambe..ma non sapeva cosa fare.”
Sì, sono fermamente convinta che Snow nel profondo le ami tutt’e due (va bene, solo perchè non posso cancellare il fatto che stia con Serah e che la voglia sposare XD) e Lightning lo ricambia, è quasi palese. Mumble, penso che la glicemia mi sia aumentata leggermente, ma amo gli zuccheri e tutte le cose dolci! *_* complimenti! Sanny

29/03/10, ore 18:31

non ti disperare... ...le LightXSnow piacciono moltissimo anche a me!!!
ora è vero che lui a volte è un pò petulante, ma penso che starebbero davvero molto bene insieme. Sono così belli tutti e due!!!

Questa funfiction è meravigliosa. La tua scrittura, inoltre, è molto scorrevole e piacevole! Non ho prorpio potuto fare a meno di leggerla tutta in una volta... ...e mi sono fregata da sola! Ora dovrò aspettare per sapere cosa succede...! Aspettero con ansia il prossimo capitolo!
Ti rinnovo ancora i miei complimenti... ...sei davvero bravissima!

28/03/10, ore 12:38

*_* Ooh pensavo di essere l'unica! Amo molto anch'io la coppia Lightning/Snow, e non sopporto proprio vedere Snow con Serah(non che lei mi stia antipatica, è che mi sembra guardare una shotacon!) Vedo che la storia ha preso una strada diversa rispetto al videogioco, non vedo l'ora di vedere come si evolverà! Attenta magari alla caratterizzazione dei personaggi, Light è una bacchettona dal cuore tenero, penso difficile da gestire(fanfiction parlando) XD Buon lavoro e complimenti! Sanny

27/03/10, ore 13:43

Ahh!! Lo farei fuori quel tipo se solo ce lo avessi davanti!... ma penso che Light se la sappia benissimo cavare da sola XD
Bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

26/03/10, ore 13:34

Bella bella!!! Anche a me piace la coppia Light/Snow e mi piace molto come inizio!! Spero che posterai presto il seguito!
ciao!!