Sons of Mars
di luxu2

07/04/10, ore 20:32

Lucia, assolutamente non mi hai delusa.. anzi..
è un bellissimo finale, anche se io non lo aspettavo così.
Pensavo che avresti complicato la vita di questa ragazza..!
Allora facciamo che Knox me lo tengo io.. shasahsaushau..
Aspetto un'altra tua storia!
Bacio!

06/04/10, ore 19:46

Bellissimo anche quest ultimo capitolo... anche mi dispiace che la storia sia finita!
Però.. spero proprio non sia la tua ultima ff sui 30stm!!! :)
ciao
Jen

02/04/10, ore 17:54

Ti aspettavo al varco x farti la mia più puntuale recensione!! XD (il capitolo precedente l'ho recensito poco fa! Ero convinta di averlo fatto ma mi sono confusa con il commento che ti avevo scritto nella mail! :P)
Cara Lucia... non ti azzardare a dire che hai scritto abbastanza sui Mars!!! Guarda che io voglio continuare a betare le tue storie marziane! Ma soprattutto... voglio continuare a leggerle!!!! Quindi aspetto una tua nuova e scoppiettante (come solo tu sai fare) FF sui Mars! :D
Ancora grazie per avermi inserita!! *__* però è meglio che la tua Laura, quando viene da me a ritirare il logo dei "Sons", non si porti dietro JC... altrimenti la Cristina del capitolo (ormai in età avanzata...) cercherà di circuire il figlio di Jared Leto!!! Io ti ho avvisata! hahahahahaha XD
Brava cara!!
e a presto... con una nuova Fic! *_*

02/04/10, ore 17:28

In Pauroso ritardo inserisco la mia recensione!!!
Allora intanto lasciami dire che quando JC dice a sua madre che la lavatrice non funziona più, la prima cosa che ho pensato è stata :"A furia di farci le porcate sopra, Jared e Laura l'hanno spaccata!" hahaha!
Poi... per quanto riguarda Jc e Linda sei riuscita a trasmettere perfettamente l'attrazione che c'è (quasi sempre) tra cugini coetanei (o quasi). Il finale di questa loro "pseudo storia", sulla spiaggia, è stato meraviglioso. Consapevole e realista. Brava!
Poi alle parole finali di JC "This is War!", mi è venuta la pelle d'oca! carooooo *___*
Brava!

31/03/10, ore 18:22

Scusami se magari ti ha dato fastidio ma a me sarebbe piaciuta la storia linda-jc..a me, non obbligo le altre o te per forza,ma a me piaceva.! Beh questo francesco non l'hai descritto benissimo/bellissimo, però questo capitolo mi è sembrato comico..ciau !

31/03/10, ore 14:33

mmm... Francesco non mi piace.. Bo', forse sarà il nome che non m'ispira simpatia! Okay, ora JC e Linda si stanno comportando come due veri cugini, mi piace. Ora voglio sapere di quel Massimo e Silvy..
Bella la trovata della lavatrice! ahaha..
E brava che metti le foto, mi piace avere un idea dei personaggi che ti sei scelta.. Vai così!! Ora che succede? Io voglio che Linda stia con Knoooooox!!!!!
Knox, Knox, Knox, Knox, Knox, Knox!!
Ahahahaha.. Mmm.. ma capisco anche che deve tornare in Italia..
mmm... che situazione difficile che hai creato..

31/03/10, ore 10:24

ohhhh ma che bello anche questo capitolo!!!
mentre leggevo mi immaginavo JC e Linda vestiti da sposi eheheh!
però anche il vestito di Tanya non mi dispiaceva!!
bello bello bello :)

31/03/10, ore 09:47

bello bello bello. Oddio la coppia-JC-Linda l'adoro!! Spero che accada qualcosa!!! Mi piace questo capitolo, anche se knox mi sta proprio sul ...Henry deve essere dolcissimo..!!Ciao

30/03/10, ore 23:03

Ahaha.. Corte dell'800? Sì, ho capito..
Cmq sì, Massimo sembra abbastanza carino e simpatico, ma non lo so non mi convince.. Knox mi piace un sacco invece.. cioè.. è un Pitt.. Hihih.. Sarei contenta di vederlo assieme a Linda!
Molto carino il capitolo! E grazie per aver risposto alle recensioni!

30/03/10, ore 22:22

AAAHHHH! Questo capitolo l'ho adorato quando l'ho letto in anteprima ma ora è ancora meglio! Massimo mi sembra simpatico (pare apprezzare Genoveffa! XD oltrettutto secondo me Silvy deve essere carina! è JC che ha la visione distorta!!)
Sai cosa mi piace di JC?! che ha il fascino Leto ma rimane un ragazzo semplice!! *-* lo A-D-O-R-O!!!
Bravissima come sempre!!
Un mega bacio!!!

30/03/10, ore 12:01

Ciao!!
ma che bella questa storia... avevo letto tutta sos tata, e l'avevo adorata, e adesso questa, bellissima!!
Mi piace tantissimo JC, è così tenero!!! anche Henry adesso inizia a piacermi! :)
non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
Jen

30/03/10, ore 12:00

Allora questa storia è fantastica!!! Complimenti!! Immagino già che il caro JC sia tutto suo padre,se Linda se lo lascia scappare ci provo io tanto come età siamo lì..ne ho 18 come linda ma non fa niente..tu comunque scruivi benissimi ho adorato SOS Tata e adoro anche qeusta, continua così perchè mi piace.!

29/03/10, ore 22:59

Farrell Jr mi piace un sacco... E anche la povera Tanya.. E daaaai... perché Silvy, la figlia del mio Shannon deve essere un cesso?! Nooooooo.. Lei deve essere bella come suo padre.. Alla fine si mette con Filippo?!?
Okay.. JC è un amore.. lo adoro.. invece Linda... bo.. è strana, le piace o no Joseph?! ... non lo so..
Aspetto chiarimenti..

29/03/10, ore 22:44

Ed ecco Sons!!! come ti avevo già detto Knox non mi piace! pfui...
quindi scartato!
Invece... JC... amore mio... luce dei miei occhi... *__* ah...
Canta pure Hurricane!!
ohhhh... *me in love*
vai lucia!
baci

28/03/10, ore 01:26

Oh cavoli! mi son scordata di commentare il capitolo precedente!!
Bhè... tanto io l'ho letta in anteprima e ti ho già detto che AMO JC!!!!
Vai Lucia!
baci bavosi sul blackbarry!