Helter Skelter.
di Adrienne

26/08/10, ore 14:39

Noooo ma non mi puoi interrompere il capitolo cosìììì ç_ç sto morendo di curiosità adesso, uffa!! Comunque, il capitolo è scritto benissimo, ma cosa te lo dico a fare? Sai bene di essere una delle mie scrittrici preferite <3 ora, io spero DAVVERO che Alex si comporti bene...e che ricambi Adrienne, così innamorata di lui! Edoardo è semmplicemente un fratello d'oro, lo vorrei anche io uno così!! bene, aspetto con ansia il capitolo della cena *___* un bacione Adry :*

24/08/10, ore 19:52

Non ci crederai ma quando ha suonato la porta ho temuto fosse un'improvvisata di Andrea...suo fratello le vuole proprio un gran bene...ha una grande paura per lei e che soffra ancora tantissimo sempre per colpa sua ma cmq la aiuta lo stesso perchè sa che lei è felice in quel momento e in quella situazione...vabbè non vedo l'ora di sapere come reagirà alla dichiarazione della ragazza

24/08/10, ore 18:11

Oh che bello hai aggiornato *O* ero molto in suspence non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Beh, devo dire, che è splendido come sempre ^^, mi è piaciuto molto e avevo anch'io l'ansia addosso che aveva Adrienne xD
Nemmeno fosse il suo primo appuntamento...ma si vede chiaramente che lo ama ancora..sennò non si darebbe tanto da fare per la cucina, vestito, trucco ecc..
E il risultato sembra splendido! Bisogna vedere cosa ne pensa adesso Alex u.u
Argh! xD Ti sei fermata proprio sul più bello >.<
Pazienzaaaaaa aspetterò il prossimo capitolo come sempre trepidante per sapere come andrà a finire **
Speriamo che il blocco dello scrittore ti sparisca un pò =( non sai quanto ti capisco..
In bocca al lupo per il prossimo capitolo!=)
Un bacione!
Tua g_i_u_l_y c_u_l_l_e_n

24/08/10, ore 16:41

Ho trovato questo capitolo gradevolissimo. È stato divertente vedere la nostra Adrienne alle prese con la sua vita da single. Ha tutta la mia solidarietà perché io non so cucinare nemmeno un uovo fritto, figurarsi le ricette di Edoardo.
Edoardo che in effetti rispecchia un po' quello che anche io penso di Alex. Ma comunque sia, so che Alex saprà farsi perdonare *mostra pugnale ad Alex* VERO CARO???

Ti segnalo due piccolissimi errori con i tempi verbali ^^

pregando con tutte le mie forze che mi avesse risposto in tempo ---> rispondesse.
Una volta preso il pc portatile, lo accesi, e mi connettei ad internet. ---> connessi.

Spero non ti offenderai per la parte pignola della recensione.
Su, fatti venire tante idee, sono certa che la camera da letto non sia stato esattamente un caso se Adrienne l'ha ripulita v.v

02/08/10, ore 20:46

Eveliss è una vera amica di quelle con la A. Nonostante sappia che il fratello è innamorato di lei (anche se non ricambia) invece di dire all'amica di arrangiarsi o cercare di mandare a monte tutto la sta aiutando veramente tanto nella ri-conquista di Alex dandole consigli che spero le siano utili e portino al risultato sperato. Ora io non so come reagirà il ragazzo ma Andrea non se la prende con la sorella visto che sta aiutando Adrienne a conquistare un altro? non lo considera un tradimento?

02/08/10, ore 19:04

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo =)
Che bello che hai aggiornato!! E' lo stesso non ti preoccupare se è di passaggio :) è molto bello comunque, si intravedono tutti i sentimenti che provava la ragazza quando abitava prima con i suoi e dopo =)
A me è piaciuto in particolar modo il momento che si incontranno Eveliss e Adrienne e prendono il caffè nel salotto e si mettono a parlare di Alex e del fantastico piano di Eveliss!! Io adoro quella ragazza ** Ha gusto nel vestire e arredare (da come descrivi) e poi ha dei piani fantastici!
Speriamo davvero vada tutto come deve andare visto che mancheranno due giorni e Alex partirà =( >.<
Su su, non devo essere triste ci sarà sempre la cena, che come posso immaginare ce ne saranno di belle sorprese..e quali chissà ** dai dai dai non vedo l'ora di vedere che hai aggiornato!
Comunque fai pure con calma non ci sono problemi =)
Via penso di aver scritto abbastanza **
Adesso vado a farmi una bella doccia, che sono completamente, ma dico completamente, ustionata ç_ç! Maledetta me a voler prendere il sole dell'una ç_ç
Un bacione!!

02/08/10, ore 13:36

Breve, ma conciso! Mi è piaciuto anche questo capitolo, come al solito, del resto...come non potrebbe piacermi qualcosa scritto da te?? ma veniamo al sodo... a quanto pare, si preannunciano risvolti interessanti! Sono proprio curiosa di vedere se Alex accetterà la cenetta di addio e cosa farà quando Adrienne gli rivelerà i suoi sentimenti! Non tenermi troppo sulle spine!!! ;) un bacio, al prossimo capitolo: ti seguirò sempre!

19/07/10, ore 11:33

Eccoci ad un nuovo capitolo! Alex è stato gentile a mandarle quelle rosse, ma io mi domando... cosa avrà in mente? e poi, accidenti! manca poco perchè lui se ne vada, e poi? cosa accadrà? sono curiosissima! Sei brava e si nota davvero quanto iltuo stile sia maturato molto. Avrei una curiosità... per me è stato facile immaginarmi gli Champs, visto che ci sono stata, ma tu sei stata a Parigi? da come scrivi sembrerebbe di sì!! Un bacio al prossimo capitolo ^^

18/07/10, ore 23:26

Ecco ora io sono mortalmente curiosa di sapere cosa Alex stava per dirle...lo posso immaginare ma non è la stessa cosa che averne la certezza...mi lascia ancora basita il fatto che lui non le abbia spiegato ancora nulla...spero che un chiarimento avvenga presto e sono curiosissima di sapere se la loro storia è veramente finita anche se non credo...povero Andrea si è ritrovato davanti il rivale peggiore di tutti e con la sua gelosia ha fatto che lei si allontanasse

18/07/10, ore 23:01

Che bello quando aggiorni!!
capitolo bellissimo,questa è l'Adrienne che piace a me :)
si è comportata benissimo...facciamolo penare un pò ad Alex :-P
vorrei scrivere tante cose ma sono di corsa,quindi alla prox ciao!!

18/07/10, ore 18:45

Weeeeee ciaooooo ho fatto un salto qui su EFP (ormai ci vengo ogni giorno xD) e ho visto che hai aggiornato e sono saltata immediatamente dalla felicità! Per non dire i miei occhi che luccicavano da morire ^^
Partiamo con la recensione:
Secondo me Alex e Adrienne si stanno riavvicinando moltissimo, o perlomeno lui ci ritenta con lei, perlomeno mi ha dato questa impressione, sennò quelle bellissime rose bianche (io le rose le amo!) non ci sarebbero state u.u bastava un semplice bigliettino o altro u.u invece no! I suoi fiori preferiti e un grandissimo appuntamento!
Ma aspetta mentre lei lo aspettava sul cellulare si fa vivo Andrea, secondo me, sarà veramente dura, lui metterà i bastoni tra le ruote fra loro due, sopratutto negli ultimi giorni che resterà Alex a Parigi. Speriamo di no >.<
Ahahah Adrienne ha cercato di fare la preziosa e ci è riuscita benissimo! Si è fatta desiderare e infatti Alex insisteva sul rivolerla rivedere ** ma lei non ha mollato e ha fatto benissimo u.u, noi donne ci dobbiamo far veramente desiderare dagli uomini per vedere se veramente gli piacciamo, e sembra che Alex provi sempre qualcosa per lei...
Me lo ha fatto capire fin dall'inizio che era ritornato e sopratutto quando l'ha chiamata prima che lei scendesse dall'auto, sembrava quasi volesse darle un bacio, ma invece, nada xD
Mmmm penso di aver finito, se non il fatto che ti volevo chiedere quanti capitoli ci saranno ancora di questa storia ** Mi dispiacerebbe se finisse troppo presto!
Detto questo ti lascio e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ^^
Ciauuuuz
Un bacione grosso

05/07/10, ore 22:43

ciao, prima di tt complimenti per la storia e stupenda...come quella precedente!!! Xo se devo essere sincera alex nn mi piace per niente..nn mi piaceva neanke in ovunque, figuriamoci in questa!! ci mette 1000 anni per capire di essere "innamorato" di adrienne e poi la molla senza una motivazione molto valida e dicendole che tornerà...cosa ke nn ha fatto!!! magari si era anke dimenticato della promessa fatta e magari nel frattempo si è anke trovato una nuova ragazza lo stronzo!! va beh io i ragazzi nn li capisco e mai li capiro...xò volevo farti una domanda che nn c entra niente..cè una fanfic ke hai scritto veramente bellissima, "quello che nn cè"...ma nn l'aggiornate più?? è troppo bella per lasciarla a meta!!!! pensateciii ciao

05/07/10, ore 15:11

L'incontro con eveliss fa ritornare veramente indietro all'inizio della loro storia. Eveliss cerca di difendere il fratello ma alla fine incoraggia l'amica a seguire i suoi veri sentimenti. Questa è la vera amicizia...Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà con Alex e spero che questa volta non lo perdoni subito!

05/07/10, ore 14:59

Eh si molte delle mie domande hanno ricevuto risposto. Povero andrea per si è ritrovato davanti il rivale che nessuno vorrebbe mai avere. L'unico vero amore che la ragazza abbia mai avuto...
Ora lo so che sono una curiosona ma non vedo l'ora di riuscire a capire le intenzioni di alex...io spero che finalmente tornino a stare insieme...troppo romantica forse?

04/07/10, ore 16:45

Ehi ciao tesoro!! ^^
Si ho cambiato nickname è tanto che avevo quell'altro e ho deciso un pò di cambiarlo, anche se non mi convince del tutto XD
Comunque passiamo a questa recensione del nuovo splendido capitolo...
In questo si ricorda un pò la storia Ovunque, perché Adrienne si confida del tutto con Eveliss, raccontandole da quando aveva conosciuto Alex, Melissa, Eric e tutto il resto...mi ricordo perfettamente tutto *_* Ed Eveliss devo dire che è rimasta proprio a bocca aperta questa volta xD
Comunque secondo me un minimo di ragione ce l'ha: Alex si sta comportando a modo suo, quasi come se si fosse stufato di stare da solo e allora sapeva che Adrienne lo ama ancora ed è tornato da lei...chissà se già sapeva che stava là in Francia, oppure è il destino??
Molto romantico, molto romantico, ed è stato molto dolce questo capitolo e si capisce quanto sia grande l'amicizia tra le due ragazze =)
Su Andrea posso solo dire questo, quando mi sono innamorata anch'io diventavo così, ipergelosa, però sinceramente non mi sono mai permessa di dire che era "mio" o roba del genere, perché l'unica cosa che volevo era la sua felicità, anche se voleva dire che io soffrivo XD
Ci vediamo al prossimo capitolo e non vedo l'oraaa *___*
Ti voglio bene!
Un bacione