Helter Skelter.
di Adrienne

04/07/10, ore 16:02

Eve non ha mica tutti i torti... ù.ù

04/07/10, ore 13:08

Wao quanti ricordi... mentre leggevo le parole di Adrienne mi sembrava di rivivere Ovunque! Bellissimo capitolo, scritto impeccabilmente, come sempre! brava <3<3

19/06/10, ore 17:47

Wellaaaaa <3
Ovvio che continuerò a recensire ogni tuo capitolo, ormai sono rimasta drogata dalla tua storia che è così bella <3, sai esprimere alla perfezione i sentimenti di Adriennem, di Alex e anche di Andrea...
Comunque passiamo alla recensione di questo stupendo capitolo <3
Secondo me, Alex è ancora cotto visto che le ha chiesto subito di rivedersi, e questa volta per comprare una copia del giornale, chissà se dopo ci sarà un appuntamento ad un ristorante <3 e chissà dopo un bel bacio???
Andrea non mi è piaciuto molto in questo capitolo, è stato molto meschino nei confronti di lei, come se fosse un oggetto...e mi fa vedere un pò la realtà sinceramente... perchè è così, o perlomeno la maggiorparte dei ragazzi ci trovano come se fossimo degli oggetti -.-
E infatti ha fatto bene ad infuriarsi la nostra Adrienne lol.
Via vado e ti lascio al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere <3
Un bacione
Ti voglio bene

19/06/10, ore 13:52

Scommetto che le foto saranno uno splendore :Q_____ hahaha

19/06/10, ore 12:56

Bellissimo capitolo!come sempre cmq :)
Allora,iniziamo col dire ke questo comportamento ambiguo di Alex ha un pò rotto^^nn si capisce cosa vuole dalla nostra povera Adrienne,prima sembra ke è felice di vederla ma nn si scalda + di tanto e poi butta li quei messaggi subliminali...e lei come dovrebbe interpretare tt ciò?? O-o
in questo frangente è stata + sicura di se e mi è piaciuta molto...tranne quando lui fa il cretino e lei giustamente innamorata si"scioglie come un ghiacciolo al sole"ma al posto suo farei lo stesso.
per quanto riguarda Andrea...."a bello!nn sembra ke ti stai allargando troppo??sei mia,nn sei mia!gli uomini credono di assere ancora all'età della pietra,l'homo sapiens è passato oltre con il sesso maschile ;-P
Cmq dalle premesse di questo capitolo credo proprio ke ne vedremo delle belle!
avrei un pensierino ke mi ronza in testa....nn è ke x caso il nostro Alex ha ascoltato "x caso"il litigio tra Adri e Andrea??sarebbe troppo figo...ma vabè
P.S.in bocca al lupo x i quadri e alla prox!!

19/06/10, ore 11:54

In realtà avrei voluto recensire lo scorso capitolo, ma tra una cosa e l'altra è arrivato l'aggiornamento e bla bla bla.
E siccome adesso dovrei studiare e non ho voglia, ti scrivo adesso :D
Scrivere il seguito di una storia non è mai facile, rischi di ripeterti o di scrivere banalità, invece tu stai riuscendo a scrivere un seguito che suscita molta curiosità e che non si ripete per nulla. Quando dici che la storia può essere letta anche senza conoscere Ovunque hai perfettamente ragione e questo è a mio parere un pregio, dato che, usando gli stessi personaggi, hai la capacità di raccontare una nuova storia ^^ Cioè, il ragionamento è abbastanza machiavellico, ma si riassume in: COMPLIMENTI ^^ Oltretutto anche lo stile è migliorato e te la stai cavando molto bene davvero ^^
Attendo gli sviluppi. Mi raccomando, facciamolo soffrire Alex, dato che è sempre il solito...! ^________^

19/06/10, ore 09:44

Oh beh che dire... stupendo, stupendo, stupendo!! Che bellina Adrienne tutta innamorata XD xò Alex è...è viscido! Cioè non si capisc cosa voglia da lei: prima l'abbandona per anni, poi ritorna e fa "il gatto morto" con lei! spero per lui che la ami ancora!! e Andrea... Dio, odio gli uomini così, chi si crede di essere? Mi pare di aver capito, comunque, che ne vedremo delle belle!!!aggiorna presto, ti seguirò appassionata come sempre <3

07/06/10, ore 16:52

Ciao, ho iniziato da poco a leggere questa ff e mi è subito piaciuta tantissimo! (infatti ho già deciso di andare a leggere anche "ovunque")
Il personaggio di Alex è molto strano, insomma se nè andato senza neanche una spiegazione, ha chiesto a Adienne di aspettarlo, e poi scompare per due anni??
cioè lo potevo comprendere se erano 6 mesi... 9 mesi... ok, magari anche un anno, ma 2 ANNI???????
e poi si rincontrano a cena e lui chiacchera con lei senza neanche sentirsi un pò in colpa per quello che ha fatto, o cercare almeno di darle una spiegazione? (anche se ancora non si è capito la vera motivazione del suo gesto e magari aveva una scusa valida)
inoltre sono rimasta sconvolta del fatto che Adrienne nonostante tutto sia ancora perdutamente innamorata senza provare nemmeno un briciolo di rancore nei suoi confronti!
capisco l'amore... ma non capisco come faccia a pardonargli un comportamento del genere!
la storia counque mi piace moltissimo e sono curiosa di vedere come proseguirà!
al prossimo capitolo! Vichy
ma

06/06/10, ore 16:11

che bello si sono ritrovati...pero cavoli pfff Alex poteva darle almeno un bacio....bah chi li capisce i maschi è bravo...veglio sapere come andra avanti continua =)

06/06/10, ore 12:14

Ehiiiiiiiiii ciao ^^
Eccomi qui anche se un pò in ritardo visto che ci sono già 3 recensioni >.<
Non mi scuserò mai di non averti recensito molto prima tutti gli altri capitoli ç_ç sono un mostro ç_ç
Passiamo al questo bellissimo capitolo!
Me lo sentivo!!!! Si lo ha rivisto, il famoso musicista non era altro che lui, in questi giorni non facevo altro che guardare se avevi aggiornato perché ero davvero curiosa di sapere chi avrebbe intervistato xD
Beh che dire, come lo ha rivisto, tutto l'amore che aveva tenuto dentro a se, è sfociato, e infatti ha capito che non riesce ad amare gli altri solo perché ama sempre lui, e chissà secondo me anche Alex la ama sempre o almeno lo spero *_*
Che Eveliss sapesse che era l'ex di lei e lo abbia fatto apposta questo incontro e questa intervista?? Bisogna aspettare e scoprirò come continuerà questa meravigliosa storia *__*
Non vedo l'ora tu aggiorni, e ti faccio ancora i complimenti.
In bocca al lupo per il prossimo capitolo <3
bacioni <3

06/06/10, ore 10:26

Oh mio dio... credo di non aver mai letto un capitolo così bello. Sei riuscita a farmi entrare dentro Adrienne, a farmi provare la sua gioia, le sue emozioni... il suo amore ancora vivo per Alex... che dire? sei così brava! Il capitolo è davvero bello, lei lo ama ancora... chissà se lui ricambia, o se l'ha dimenticata... vorrei saperlo, così come Adrienne, che non può fare a meno di sperarci! aggiorna presto, ti prego! un bacione, complimenti, come sempre ;)

05/06/10, ore 14:25

Lo sapevo!avevo intuito bene a proposito dell'intervista allora!
Però questo capitolo mi ha fatto innervosire...cavolo,sembra proprio ke a lui in tutto questo tempo di Adri nn gli è ne potuto fregar di meno!stronzo!!!quello ke mi fa incazzare di più però sono stati i pensieri di Lei...nn le importa più di nulla appena lo vede..tutto quello ke le ha fatto passare puff! svanito...lei lo ama,spera ke ora resta con lei...ma io manco morta lo rivorrei indietro!!a costo di soffrire tutta la vita,cioè il bellino suonacchiava e lei soffiva da morire...vabè basta altrimenti nn mi contengo +
Nn vedo l'ora di leggere il prox cap.e vedere l'incontro tra Alex e Andrea
Complimenti come sempre :D

05/06/10, ore 13:36

Oh mio Dio! Alex e Adrienne si sono rincontrati dopo anni e tutto a causa del lavoro di lei. Certo come incontro è stato un po' freddino, fossi stata in lei avrei reagito più teatralmente forse e nemmeno lui le ha più spiegato niente. Che lei sia ancora innamorata si capisce ma lui lo è ancora? O l'ha dimenticata definitivamente e si è rifatto una vita? Il fotografo è Andrea...come reagirà sapendo che il tipo a cui fa le foto è l'ex di Adrienne? Alex sarà geloso? Vedremo un capitolo pieno di tensione e gelosia? So che per avere le risposte devo aspettare il tuo aggiornamento...
Comunque complimenti...non vedo l'ora di vedere come prosegue

28/05/10, ore 22:19

Et voilàààà!
Ti faccio gli auguri in enorme ritardo >.< ma sempre meglio che niente. Ti faccio un regalo recensendoti il capitolo, anche quello ovviamente in rigoroso ritardo xD
Che dire, questo capitolo è molto amoroso u.u
C'è questo Edoardo, il suo amico di mouse, che sembra che gli interessi molto, a mio parere, ma purtroppo si sta frequentando con un'altra >.<
E c'è anche il fratello gemello di Eveliss, Andrea, che lui ovviamente è pazzo di lei, ma lei non mi sembra che ricambi purtroppo, oppure non se ne accorge come capita spesso a noi ragazze xD
O forse, anche perché è rimasta troppo delusa dal suo ex Alex, oppure aspetta di rivederlo per decidere...chissà è ancora troppo presto per la mia mente investigativa scoprire cosa succederà >.<
Non vedo l'ora tu aggiorni infatti ti metto subito tra i preferiti xD
Spero tu abbia passato una bellissima festa dei tuoi 18 anni ^^
Un bacione dolce e auguri ancora^^

28/05/10, ore 22:02

Holaaaaa
Evviva è diventata una scrittrice a Parigiiiii!! Ullallaaaa!!
Meravigliosa Parigi io l'adoro e non appena avrò l'occasione ci devo ritornare, ma concentriamoci sul capitolo u.u
Finalmente ha coronato il suo sogno, ma purtroppo qualcosa nella sua vita le manca, e secondo me è proprio lui...quel ragazzo birbante che si è permesso di lasciarla solo per paura di perderla di più quando avrebbero preso strade diverse...
Chissà se nel continuo della storia torneranno insieme, si sposeranno magari avranno un figlio!!! *_*
Ma questo ancora non lo posso prevedere, anche se ci provo u.u
Vado a leggere l'ultimo capitolo e recensirlo :D
Continua così che sei bravissima!
Un bacione grosso