Helter Skelter.
di Adrienne

23/01/11, ore 12:40

Ma che bel capitolo! Il signor Roberto è stato molto gentile, non si trovano molti signorotti così al giorno d'oggi!
E Alex? Beh, un perfetto idiota. Quella poesia sembrava quasi un insulto, le ha fatto capire di aver provato solo rimorso in quel che avevano fatto... questa è una mia interpretazione, ma comunque non mi è mai piaciuto. E' sempre stato ambiguo, sin dai tempi di Ovunque.
Che altro dire? Per ora studia, noi ti attendiamo (soprattutto io!).
un bacio, a presto.

24/12/10, ore 13:01

Ciao tesoro =) eccomi qui a recensire questo stupendo capitolo **
Allora, intanto non preoccuparti per il ritardo, non c'è problema ^^ ti ho aspettato comunque ù.ù

Poiiii ù.ù Passiamo alla recensione del capitolo ù.ù
Sono f-u-r-i-o-s-a per Alex è__é ma come si è permesso?? Almeno se sapeva che doveva andar via, poteva svegliarla e salutarla! Invece no, come un vigliaccio, è scappato via -.-'
Sull'inizio pensavo che fosse lì, o che le preparasse la colazione e che avesse deciso di restare sempre con lei visto dopo quello che era successo la sera prima.. invece come al solito, è stato vigliacco.. e se n'è andato, dopo tutto quello che avevano passato >.< ti giuro avevo il magone in gola e le lacrime agli occhi ç_ç
E poi quella bellissima poesia? **
Ha fatto bene Adrienne a partire ù.ù, non capisco bene il perché ma forse è perché vuole andare ad acchiappare quel deficiente e spaccargli la faccia XD e farebbe bene ù.ù
Adesso però che succederà?? **

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 questo è stato meraviglioso, come tutti gli altri d'altronde <3

Non so che altro dirti se non augurarti buon Natale e felice anno nuovo =) e in bocca al lupo per il prossimo capitolo ** sono proprio curiosa di scoprire cosa scriverai nel prossimo :P

Un bacione
Ti voglio bene

24/12/10, ore 12:40

Posso complimentarmi senza troppe parole? Bravissima!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi dispiace non averla scoperta prima. Ho letto anche "Ovunque", e per me trovare il continuo è come un piccolo regalo di Natale!
Ma parlando della storia...non so cosa penso di Alex, sento una specie di amore/odio, delle volte fa delle cose stupende, altre volte è facilmente detestabile, non credi?
Adrienne ha bisogno di essere sicura di se stessa, sta crescendo e si vede...ma il mio personaggio preferito è Eveliss, è divertente, sicura, una ragazza stupenda! Complimenti per il modo di scrivere, e ovviamente per la storia.
Beh, che dire? Buon Vigilia di Natale...e continua presto!

24/12/10, ore 10:03

ok, è ufficiale: detesto profondamente Alex! Come accidenti si è permesso di trattarla così?? io, fossi stata in Adrienne, l'avrei ucciso, e forse mi sa che pure lei lo farà! Me lo auguro, perchè si merita di morire tra atroci sofferenze ù_ù
Per il resto: scritto benissimo, si legge molto agevolmente, ma te l'ho detto così tante volte che credo tu ti sia pure stufata XD Per ultimo: Adrienne, tira fuori le balls!!!
Non farmi attendere tanto, a presto <3

24/12/10, ore 01:19

Mmmmmh....Rimorso postumo da "I fiori del male" di Baudelaire....ho studiato^^
Nn riesco a capire però cosa ha voluto dirle Alex (ke tra l'altro sto inziando ad odiare!)
Rimorso...ma più che il suo sembra rivolto a lei...nn capisco.
Cmq aspetterò con ansia di scoprire il significato
Ha fatto bene Adienne...ora deve prenderlo un pò di petto al fuggitivo!Cosa succederà a casa?
Nel frattempo ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo.CIAO!

03/11/10, ore 20:42

Ciao tesoro!
Scusa il ritardo per la recensione >.< ma ho avuto un sacco di problemi e sono stata via per un paio di giorni XD
Sono stata anche a lucca comics **
Non credo ti interessi, quindi non mi dilungo oltre e passo alla recensione ù.ù

B-e-l-l-i-s-s-i-m-o capitolo, l'ho letto d'un fiato, e sono rimasta con la bocca aperta e un pò di acquolina in bocca perché voglio sapere come continua argh! XD
Io lo sapevo che Alex amava sempre Adrienne *O* è stupendo! Finalmente si sono baciati e si sono dati quel bacio che tanto bramavano da quei giorni, e hanno fatto perfino l'amore <3 meraviglioso ci stava d'incanto!
Ma adesso?!?
Per Alex sarebbe stata l'ultimo giorno ;( e adesso che finalmente si sono ritrovati, che succederà? Rimanderà la partenza?
Chiederà ad Adrienne di accompagnarlo? Oppure partirà come nulla fosse? >.<
Oddio come sono curiosaaaaa XD
Comunque non ti preoccupare, aspetterò con calma il tuo aggiornamento ù.ù
Più tardi aggiorni, più la suspence dentro di me aumenta :p

Adesso ti lascio ** ti auguro in bocca al lupo con scuola e con il capitolo!
Ti faccio ancora i miei complimenti =) mi piacciono sempre di più i tuoi capitoli ^^

Un bacione!

01/11/10, ore 15:34

Sono onorata di essere una tua nuova lettrice :D
Ho letto "Ovunque " nell 'arco di un giorno e proprio adesso ho divorato il sequel.Complimenti vivissimi, è una storia che per di più mi ha fatto anche commuovere.Come se non bastasse amo tutte le canzoni che in ogni capitolo citi. *_*
Aspetto pazientemente un tuo prossimo aggiornamento!

01/11/10, ore 10:32

wow  avevo letto un po' d tempo fa la tua prima storia , ora l'ho riletta e ho letto questa ...  wow  non vedo l'ora  di leggere il prossimo capitolo

31/10/10, ore 20:24

ç__ç bellissimo capitolo, accidenti! E finalmenente ce l'hanno fatta ad andare a letto insieme XD hai descritto tutto benissimo, l'emozione di Adrienne era vera, palpabile.. mi è piaciuto molto, è valsa la pena aspettare!! Solo che era troppo corto :( spero che il prossimo sarà più lungo! Un bacio :*

31/10/10, ore 12:14

“Hmm...” sembrò prestare quando mi staccai lentamente dalla sua bocca.

Protestare, giusto?
A parte questo.
Bella, bellissima scena, si vede che è scritta col cuore ^^ e con la passione che hai per questa coppia. Ora però aspetto di vedere come andranno avanti le cose, dato che Alex e Adrienne hanno anche bisogno di chiarirsi.
Un bacio e alla prossima ^^

13/09/10, ore 13:44

cavolo^^
finalmente!questo bacio è stato peggio di un parto....
io però nn vorrei essere nei panni della nostra Adri,xkè Alex proprio nn lo riesco ad inquadrare,è sempre così ambiguo e nn lo sopporto proprio questo!!!
e ora ke succederà?partira?non partirà?nn riesco prorio a farmi un idea dei prossimi sviluppi ke ovviamente aspetterò con ansia specialmente dopo tt quello ke è succeso qui^^
PS.scusa se nn ho recensito gli scorsi cap ma è stato un periodo frenetico,avevo giusto il tempo di leggere velocemente.CIAO

12/09/10, ore 21:15

*O* *O* *O*
Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Finalmente è scoccato il bacio ** finalmente si sono baciati <3
E che dire, sicuramente è stato stupendo perché entrambi lo aspettavano da troppo tempo e lo volevano ù.ù
Grande Adrienne ed Eveliss che hanno messo in pratica questa serata! ù.ù
Ma...adesso?
Alex dice che è la sua ultima serata qui...adesso che succederà? Se ne andrà come se nulla fosse? o si diranno una promessa che questa volta per Alex valga davvero? <3
Speriamo sicuramente in un finale dolce, ma penso che ci saranno un pò di alti e bassi, e sopratutto un certo Andrea che metterà sicuramente i bastoni tra le ruote per la sua maledetta gelosia...
Speriamo in bene >.<
Un bacione aspetto con ansia il prossimo capitolo ù.ù
Aggiorna pure quando vuoi non ti preoccupare ^^

12/09/10, ore 16:56

Ciao! lo so che mi dovrei vergognare, e lo faccio, credimi! ti avevo promesso che avrei recensito ogno capitolo ed ho mancato per almeno 5 capitoli, se no di più, ma il fatto è che ho letto tutti gli arretrati solo adesso, ho passato un mese fuori casa e sono successi una serie di sfortunati eventi che mi hanno portato ad incasinare completamente le giornate.
Detto questo, non riesco davvero ad inquadrare Alex, non capisco cosa voglia e che intenzioni abbia con Adrienne e sinceramente credo di non aver mai capito il motivo della sua partenza.
la povera Adri è tornata a fantasticare come una dodicenne alla prima cotta, e spero solo che Alex non ne combini una delle sue, anche se prevedo che le cose non saranno per niente rose e fiori! vedremo a cosa porterà questa cena...
Apsetto i prossimi sviluppi, brava e scusa ancora!

12/09/10, ore 12:34

wooooooooooooow finalmente ;) lo sapevo che anche per Alex Adrienne era ancora importante... bè aspettiamo sviluppi!

12/09/10, ore 12:05

Oh, dio solo sa quanto ho aspettato questo momento *O* fantastico, un capitolo pieno di emozioni! è perfetto, sia x la sintatti che x la grammatica... davvero. Solo un appunto: credevo che li avresti fatti andare a letto insieme!! Oh cielo, spero che tu lo scriva presto :P attendo tue notizie! besos :*