Helter Skelter.
di Adrienne

28/05/10, ore 21:53

Ma ciauuuuuuuu ed eccomi ancora qui, penso di riuscirci a leggerli tutti XD o almeno spero.
Che dire anche questo capitolo è pieno di sentimenti, di lei che cambia radicalmente per lui, per vedere se tutto questo lo avrebbe fatto tornare.
Anche il fatto di baciarsi e frequentarsi con gli altri, per trovare qualcosa in lui, si vede benissimo che lo ama la follia, ma è anche stufa diciamo per i suoi "capricci" visto che è stata sempre lei a soffrire purtroppo...
Continuo a leggere perché sono curiosa di scoprire come andrà avanti *_*
Complimenti per il bel capitolo ^^
Un bacione
giuly_pattinson

28/05/10, ore 21:48

Waaaaaaaaaaaa scusa che enorme ritardo oserei dire o.o
Comunque devo dire che sapevo che anche il seguito sarebbe stato meraviglioso *____* Brava Brava Brava!
Già dal primo capitolo ero in lacrime xD il mio recordo personale...
Fondamentalmente mi ritrovo molto nella povera ragazza, e il fatto che fumi, lo fa solo per ricordarlo e per far si che non gli manchi troppo u.u
Vado a proseguire e mettermi in pari con i capitoli ^^
Complimentiiii
un bacione
giuly_pattinson

10/05/10, ore 12:56

Ecco xkè sei bravissima a scrivere....dopo questa lettura sento tristezza malinconia e rassegnazione,proprio quello ke prova Adrienne.
L'idea di andare a Parigi nn è ke sia servita grankè però,è così disillusa ...l'appuntamento con Andrea è stata la cosa più deprimente ke abbia mai letto!
Si sta comportando male con lui,proprio lei ke sa benissimo cosa significa soffrire x amore :((
Ora passiamo al particolare dell'intervista ke forse dovrebbe fare...nn so se sono io ke mi faccio i film in testa,ma qui sotto sento puzza di bruciato ehehehehehe.
Cmq nella scorsa recensione ho tralasciato di farti i complimenti x il titolo,è originalissimo e bellissimo sopratutto,ti ringrazio x avermi fatto conoscere la canzone.
Ora ke dirti....sono felice ke tu abbia apprezzato quello ke ti ho scritto,ma ho detto solo la verità.Spero ke qualsiasi cosa ti stia andando storta si risolva e ke trovi sempre l'ispirazione x questa storia xkè sono sicurissima risulterà bellissima come tt le altre ke hai scritto :D
Pima di chiudere ti faccio TANTI TANTI AUGURI X I 18 ANNI!!ke bello...anke se nn sono passati tanti anni,come vorrei tornare indietro e rifarli anke io,GODITELI!!
Un bacio alla prox
P.S.cavolo quanti superlativi ke ho usato,sembro una bimba deficiente :P

09/05/10, ore 19:38

Stupendo anche questo capitolo. Mi stupisce come riesci a rendere così umani i tuoi personaggi... Adrienne, a mio parere, ha una ferita indelebile nel cuore, e non si fida più dell'amore. e' rimasta talmente scottata da Alex, da non riuscire più a provare un simile sentimento per qualcun altro...e ora, mi chiedo: Alex tornerà mai da lei? In fondo, io ci spero, nonostante il male che le ha fatto... e credo che sia per questo che sei bravissima: io spero che lui torni da lei, come Adrienne stessa, riesci a infondermi i suoi sentimenti e le sue speranze! Sei grande, e auguri per i tuoi 18 anni :) un bacione e al prossimo -stupendo, lo so- capitolo!

09/05/10, ore 18:02

Oh, che bello trovare una giustificazione valida per non tradurre Cicerone! :D
Come vedi mi sono ricordata di recensire u.u
Questo capitolo a mio parere è quasi più triste della storia del calendario! A parte il fatto che Adrienne non ha risposto all'email del fratello causa interruzione non programmata, il solo appuntamento con Andrea è stato davvero deprimente! Io non mi sono mai innamorata seriamente e mi sa che non riesco proprio a capire il rifiuto di Adrienne a rifarsi seriamente una vita anche dopo così tanto tempo. Andrea poi non sembra neanche tanto male, però è ovvio che se una persona non ti piace, non te la puoi far piacere; ma magari qualcun altro, qualche nuova conoscenza... Boh, se dovesse rispuntare fuori Alex, lo prenderò a calci e a bastonate: non si riduce così una ragazza. Che poi, ci può stare una pausa, però se avesse cambiato idea potrebbe almeno degnarsi di farlo sapere. Ho ancora le idee piuttosto confuse a questo punto, mi sa che dovrò aspettare altri capitoli per schiarirmi le idee.
Al prossimo capitolo,
Alessia.

09/05/10, ore 12:07

scusa se nell'altra recensione non ho usato tatto, mi vergogno un po...comunque questo capitolo mi è piaciuto molto....sopratutto com l'hai scritto..anche se non ci sono stati dei colpi di scena è stato affascinante =)...continua cosi e vedrai che arriverai lonato...(si parlo io che non ci capisco niente xD) ciao al prossimo capitolo =)

21/04/10, ore 22:12

scusa se te lo dico ma questo capitolo non mi è piaciuto molto...è vero non sempre i capitoli sono interessanti e movimentati, ma questo mi è sembrati fin troppo monotono per essere un vero capitolo e non quello di passaggio...comunque tranquilla non piangero piu:D...ma per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
bacio Nana

21/04/10, ore 20:15

Parigi, fantastico! Beata! Sì ho come l'impressione che la nostra piccola Adrienne sia cresciuta e che, in fondo al suo cuore, cerchi in Alex il suo Heat Selker... senza mai stancarsi... Chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo?? *O*

21/04/10, ore 19:08

Mi sa che mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo o.O Va beh, rimedio ora.
Oltre ad entrare nel vivo della storia, ho come l'impressione che si è fatto un bel salto temporale! Non vorrei sbagliarmi (e magari l'hai pure scritto e io non ci ho fatto caso) ma dovrebbero essere quattro anni circa.
-stavo scrivendo la recensione circa 3 ore fa ma mi si è impallato il pc ._. -
Per il momento non ho capito più di questo, però il fatto che Adrienne continui a crocettare il calendario mi mette un'immensa tristezza ._.
Vediamo di leggere il prossimo capitolo per capire meglio cosa sta succedendo :)
Bacio, Alessia.
Ps. Ho votato Ovunque.

21/04/10, ore 19:07

heilà! scusami se sono sparita negli ultimi capitolo, ma sono stata vittima dei lavori in casa e ancora non è finito -_-'' Comunque...wow Parigi!! e chi se lo aspettava! Quindi quanti annio avrebbe adesso Adrienne?? e perchè mai quel cretino di Alez è ancora in giro per il mondo o chissà dove?? xd beh che dire, aspetterò che tuttii misteri si risolvano piano piano... ala prossima, un bacio!

21/04/10, ore 18:51

Allooora....la settimana scorsa,verso le 10 di sera,cercavo qualche bella storia qui su efp e cerca,cerca,dopo un pò mi imbatto in Mille notti ancora: BAM!colpo di fulmine.Sono rimasta sveglia fino alle 4:30 xkè dovevo finirla,vedere man mano ke succedeva...e mi rimproveravo,dicendomi "solo questo cap e poi a nanna" ma alla fine nn ne sono stata capace e l'ho finita.
Il giorno dopo ti ho inserita tra gli autori preferiti.
Non contenta ovviamente mi son andata a vedere tutte le tue storie e questa volta c'è stato triplo colpo di fulmine con Ovunque(ke ho votato x il concorso of course)tu ora mi chiederai<>Ebbene si.Lo confesso,questa volta nn ho terminato la lettura alle 4emezza ma alle sei^^(xkè avevo iniziato + tardi a leggere)ma proprio nn riuscivo a smettere!era più forte di me.
La mattina lavoro quindi nn posso dedicarmi alle letture,non è che sono pazza e leggo la notte x divertimento(nn ti dico con ke faccia mi sono presentata a lavoro dopo le veglie!)Tutta sta solfa l'ho raccontata x farti capire quanto mi piace quello ke scrivi e come lo scrivi :D
Oggi poi ke succede?noto con IMMENSA gioia ke c'è il continuo di Ovunque!!e io nn ho dovuto attendere nemmeno due anni AH!sono ultrafelice e so già ke mi piacerà da morire.Ora passo a dirti le mie impressione su questi 4 cap.
Alex è uno stronzo.Mi cadono le braccia,veramente!ma ke cavolo,già ha sbagliato una volta,sto tizio è recidivo!Cmq povera Adrienne,ma sono convinta ke si rifarà.Ora son troppo curiosa di capire quanto tempo è passato e quali circostanze hanno portato la nostra eroina nella splendida Paris.Il suo cambiamento sia fisico ke mentale ci voleva,xkè nella vita succede quasi sempre così.Ora oltre ke rinnovarti i miei complimenti,posso solo dirti che aspetto con ansia il prox cap.Ciao :D
P.S. la tua scrittura è migliorata molto

P.S.2 Sicuramente starai pensando ke sono una pazza logorroica....fai bene ;-)

10/04/10, ore 08:36

Mamma mia che bello questo capitolo, ho sentito sulla mia pelle tutta la disperazione, rassegnazione e la profonda tristezza di Adrienne... stupendo. Continuo a ripetere che sei maturata molto come scrittrice, ma la capacità di trasmettere le emozioni per fortuna non è rimasta mutata. Bravissima!! Per quanto riguarda Alex, io spero che non torni e che lei riesca a farsi una nuova vita senza di lui: non può rimpiangerlo in eterno! In fondo a se stessa sa che un giorno si sveglierà tra le braccia di un altro uomo e che lui sarà sempre e solo un dolce ricordo...
Continua così, sei bravissima ;) un bacio!

09/04/10, ore 17:53

ç.ç ç.ç....okok ora mi asciugo le lacrime...in poche parole questo capitolo era stra pieno di emozioni: tristezza,rassegnazione,disperazione,attesa,speranza...
tutte queste emozioni si intreciavano e per questo, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...si riusciva a vedere la sua disperazione...anche se andava con altri non si riusciva a pensare che fosse una sgualdrina ma solo una ragazza triste che cerca in un ragazzo il suo amore scomparso...anche se era solo di pasaggio ha avuto la sua importanza...dissolito sono questi i capitoli più belli...quelli che sono pieni di quei sentimenti elencati prima, perche quei sentimenti sono sempre veri...molte volte si puo credere di essere sicuri di amare o essere felice, ma non si può mai non essere sicuri di essere tristi o disperati...
ti lascio con un bacio mischiato con le lacrime...
Nana

09/04/10, ore 16:03

Oh, insomma! Non la posso proprio vedere Adrienne, così. Mi strazia! E' evidente che Alex è una parte di lei, e che senza la sua presenza costante, la poverina torna ad essere un carciofo triste e privo di personalità!
Che colpi di scena ci riservi? Dimmi che lo farai tornare da lei!

07/04/10, ore 11:37

Hai scritto bene alla fine...cosa stà facendo alla protagonista?! Il dolore delle volte non rende lucidi...
... anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto molto e il ragazzo dai capelli corvino sicuro di se mi incuriosisce tanto e mi domando se avrà un ruolo nella storia o se è stato un semplice cameo.
Al prossimo aggiornamento.