Helter Skelter.
di Adrienne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/04/10, ore 19:24

Che inizio traumatico ç_ç Alex che pianta Adrienne chiedendole di aspettarlo. CI sono rimasta un po' così quando l'ho letto, però immagino che andando avanti a leggere la situazione diverrà più chiara. Nel frattempo mi ha molto stupita il fatto che Adrienne abbia cominciato a fumare: capisco la trasgressione e il fatto che il fumo le ricordi Alex, però mi sembra una cosa stupida. Io personalmente non fumo, anche se ormai vado a comprare sigarette su commissione per una mia compagna di classe, e non riesco a capire chi fuma. Adesso non è il momento di un dibattito sull'argomento, però da un personaggio come Adrienne io non me lo sarei mai aspettato (tranquilla, non sto dicendo che è un personaggio incoerente xD). Prima di sparare altre cavolate chiudo qui la recensione e attendo il prossimo capitolo che è meglio u.u
Bacio, Nanako.

01/04/10, ore 23:55

CIao! Eh già, allora la storia l'avevo letta che era già compleatata da un po! comunque sia mi rifaccio con questa heheh! ma ma maaaa che cosa ci combina Adri?? Anche io la prima sigaretta l'ho fumata per colpa di un ragazzo, solo che non ho preso il vizio, cioè mi è piaciuto ma so essere abbastanza forte da resistere... con le sigarette almeno, perchè con la Nutella xd Si può già dire quanto tempo è passato dal 1 al 2 capitolo o mi tieni ancora in attesa?? ciao alla prossima e buona Pasqua in anticipo, un bacio!

01/04/10, ore 15:37

Noo è finito troppo presto, non puoi lasciarmi sulle spine cosììì :( però è bellissimo come sempre!! ed è vero: il tuo stile è nettamente migliorato, e a me piace sempre <3 beh, attendo impaziente un tuo prossimo aggiornamento! (ps: non ringraziarmi, è pura verità :) )

01/04/10, ore 14:00

Adrienne!!!! Ma cosa cavolo mi combiniii?! u_U nono così non va bene, il fumo fa male xD

01/04/10, ore 12:28

Il primo racconto che ho letto qui su EFP è stato proprio il tuo "Ovunque", ma al tempo ero troppo imbranata per inserire una recensione e dirti quanto la storia mi aveva appassionata e quanto mi aveva commossa. Ora mi sembra doveroso farti i miei complimenti: il tuo modo di scrivere è pulito ed elegante, non ho trovato sbavature nel lessico, nella concordanza, in ortografia e punteggiatura, il che non è poco. Questo seguito della storia non è per nulla scontato, mi piace come si sta evolvendo, mi piace che tu faccia penare la povera Adrienne, la rendi umana, fedele al mondo reale, vera. Continua così, davvero. :)

31/03/10, ore 20:17

cioé...ok...non riesco ancora a credere che stai continuando questa storia...O.O...è stata la prima storia che ho letto, recensito,seguito...Oddio tu la stai veramente continuando??!!! ç.ç non riesco a crederci...ok ora mi calmo :D.....Si è già capito che sono stra contenta di vedere che la stai continuando :)...mi hanno colpito già le prime righe...te lo devo proprio dire:SCRIVI MOLTO BENE :D...quindi questo significa che puoi contare sulle mie reccensioni e ti seguiro per certo =)....Mi ha colpito questo lato di Alex, da come me lo ricordo era molto gentile nei confronti di Adrianne, adesso mi è sembrato pure freddo...anche se le ha detto che la ama mi è sembrato freddo...devo proprio dirlo l'amore fa solo sofrire, lo ripeto sempre è molto megli non amare...comunque la smetto di dire cavolate e ti lascio visto che avrai cose più interessanti da fare che leggere le mie stupide recensioni =) quindi ciao e ci sentiamo al prossimo capitolo =)
baci
Nana

31/03/10, ore 04:26

Ciao! onestamente non ricordo se ho mai recensito "ovunque", anche perchè credo di averla letto ormai completa da un bel po', detto questo, sbaglio o sei migliorata molto?? purtroppo non ricordo più benissimo i dettagli della storia, perc ui credo proprio che un po' per volta me la rileggerò er poi ricollegarmi a questa per bene, perchè promette bene e non vorrei rovinarmela per non ricordarmi le cose. Aspetto il prossimo capitolo e questa volta sì, commenterò tuttii capitoli, o il più possibile comunque, un bacio a presto!

28/03/10, ore 20:39

Non te l'ho detto appena ho letto, ma penso tu lo sappia u.ù so che è impossibile ma.. voglio un gran ritorno per Eriiiiiiiccc! Mi basta anche mezzo capitolo, anche una vista di sfuggita, una telefonata, tutto basta che ricompaia per un istante *_______* ti ho già detto che il capitolo è bello e che il tuo stile è migliorato, ma te lo ripeto! XD Alex è un bastardello, ma ci piace così! XD sono curiosa di sapere che farà Adrienne.. anche perchè il piccolo pezzo all'inizio non mi fa pensare a nulla di buono/salutare/legale XD al prossimo cara, ti voglio bene <3

28/03/10, ore 17:34

Ciao!!Grazie mille x l' e-mail!!Questo seguito sembra davvero bello!!Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo...sarà ambientato più avanti di un anno??o di più?sono curiosissimaaaa!!Cmq Alex non mi convince xk la lascia????-.- ...A parte i miei dubbi su Alex,mi devo complimentare scrivi benissimo!!Un bacio,Aislinn_05

28/03/10, ore 12:22

Grazie per avermi avvisato di aver postato il seguito di Ovunque, hai fatto benissimo.
Il comportamento di Alex non mi piaceva prima e non mi piace tutt'ora troppo egoista, troppo egocentrico, decide tutto lui senza considerare i sentimenti delle altre persone insomma mi irrita...ma sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà in fin dei conti è solo il primo capitolo, spero di leggere presto un nuovo aggiornamento nel mentre ti faccio i miei complimenti, mi piace sempre il tuo modo di scrivere.

28/03/10, ore 10:35

finalmente!! dio solo sa quanto ho amato Ovunque, e ormai credo che lo sappia anche tu XD cmq, un inizio eccellente, degno della storia, devo dire!povera Adrienne, condannata a soffrire per Alex... si distruggono un pò a vicenda, poverini! beh, aspetto il prossimo capitolo!!

27/03/10, ore 23:34

Finalmente *_* ho amato letteralmente OVUNQUE in ogni capitolo e ora il seguito *_* che bellooooo! -> Posto subito tra le preferite... e... ultima cosa... GRAZIE! =)

26/03/10, ore 18:54

Eccomi qui! Allora inizio con il dire che il titolo è bellissimo! Che sono stracontenta che tu abbia continuato questa stupendissima storia! Non vedevo l'ora! E poi il primo capitolo beh...iniziamo già male è xD La vedo dura da principio! Mannaggia ad Alex e povera Adrienne!!:( Aspetto il prossimo capitolo con ansia...e questa già finisce tra le seguite! Aggiorna prestooooo!! Un bacio, Cry90

26/03/10, ore 14:41

Eccomi anche io a recensire, finalmente, dopo tanta attesa. Sono stata davvero molto contenta di ricevere la tua mail. Avevo sperato tanto che scrivessi un seguito di "Ovunque" ed ora... eccolo qua!
La mia povera anima amante del fluff grida un po' di vendetta, ma l'altra metà -quella che va pazza per l'angst- è pienamente soddisfatta. Ah, Alex, Alex... speriamo che quel ragazzo non faccia soffrire troppo Adrienne (non di nuovo!) ma ho paura che queste mie speranze saranno deluse. Oh, beh, ma il lieto fine è ancora più bello se arriva dopo tante sofferenze.
Sì, sono una tipa ottimista ;)
Spero di vedere presto il secondo capitolo! Baci,
Kit <3

26/03/10, ore 14:33

E dopo Ovunque eccomi ancora qua a recensire...non pensavo che avesse deciso di pubblicare un sequel a proposito di Alex e Adrienne ma sono contenta che tu l'abbia fatto perchè almeno posso riuscire ad avere conferma delle varie continuazioni che si erano formate nella mia testa..e ora passo a commentare questo primo capitolo (e si spera, primo di molti altri). Dritta al punto, nè? però mi piace, hai dato subito una scrollata alla loro storia d'amore anche se non capisco Lui ma ancora meno Adrienne..posso capire che sia innamorata, ma continuare ad aspettarlo dopo che l'aveva fatta cosi soffrire nella storia precedente e dopo che la lascia praticamente senza alcuna spiegazione...bah, speriamo tu non la faccia soffrire troppo..e poi quello che capisco di meno è lui. è innamorato o no? perchè l'ha lasciata? tornerà da lei? spero che queste mie domande troveranno presto risposta... :P posta presto il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]