Dark Desire
di Spike82

02/10/11, ore 18:45

ciao ho appena finito di leggere la tua storia, ed é bellissima :-) sono proprio curiosa di sapere se Jasper scoprirà che Alice é la sua cantante, e scoprire che cosa hanno in mente James e Maria. Mi é piaciuta molto la parte dove Jazz é geloso che Caius tocchi Alice :-) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come continua la storia e scoprire cosa succederà ora tra Jazz e Ali. Ciao alla prossima :-)

23/09/11, ore 19:37

Dopo una vita passata a fare la lettrice silenziosa, mi sento in dovere di recensire. La storia ha una trama pazzesca, la adoro e delle volte muoio dalla volta di sapere il seguito. Sono felicissima che tu abbia ripreso ad aggiornare ! Caius ed Aro sono la mia coppia preferita in assoluto ed anche se il loro rapporto lo immagino un po' diverso, la tua versione mi ha fatto innamorare. Il fatto che Aro non possa accettare neanche che venga sfiorata è molto romantico ma allo stesso tempo descrive un affetto non completamente sano. La coppia Jasper Alice mi piace molto, ma non è tra le mie preferite. E' comunque originale il modo in cui l'hai trattata e non vedo l'ora di leggere il seguito ! Scrivi molto bene, complimenti :) Mi raccomando, vogliamo più AroxCaius U_U Un bacio, a presto !

17/09/11, ore 21:43

Semplicemente stupendo...
Decisamente la storia che preferisco sotto ogni punto di vista!!!
Aspetto con trepidazione l'evolversi della storia!
...domanda...per caso hai in mente anche qualcosa per Eddy?...cioè anche se preferisco che ti concentri su Jasper e Alice ci vedrei bene qualcosa anche per lui...

17/09/11, ore 17:36

ciaooo rieccomi ti devo confidare ke nn mi ricordavo di aver già letto qsta storia qndo sn entrata oggi....ma poi leggendo i primi chappy mi sembrava troppo famigliare e poi ho visto ke ho lasciato anke un commento qndi sorry!! mi sn completamente scordata forse anke a causa degli agg un pò distanti kmq ecccomi qui di nuovo e in pari kn la lettura....wowwww caius ha fatto proprio impazzire di gelosia jazzz kissa se aro punirà il loro dio della guerra x qsto affronto vedremo....e poi sn proprio curiosa di vedere gli sviluppi tra i nostri 2 protagonisti ;) a prestooo  un bacioo

17/09/11, ore 14:45

Capitolo davvero interessante, ormai Caius è divenuto fondamentale per la storia e grazie a lui Alice sta capendo il suo ruolo, anche se mi sarebbe piaciuto vedere un mini scontro tra Aro e Jasper, pronti a combattere per le proprie cantanti. Una domandina, ma Bella non c'è nella storia giusto, cioè Edwrd non ha ancora trovato la sua cantante?

17/09/11, ore 08:43

oddio che capitolo intenso...jasper e sempre dannatamente sexy,confesso io lo adoro davvero e leggere di lui in queste vesti di cattivo beh,è molto molto interessante...parlando invece di altro, adesso sono troppo curiosa,cosa succederà...jasper prenderà prima o poi coscienza del sentimento che alice inizia a provare??? e lui...beh lui cosa prova per la sua cantante, e solo desiderio o inizia a nascere anche in lui qualcosa di piu profondo...sono troppo curiosa, e adoro il tuo modo di scrivere nn vedo l'ora di scoprirlo...un bacione e al prossimo aggiornamento

17/09/11, ore 00:54

Ciao, che bello hai aggiornato. ^____^
Bellissimo pezzo, la lotta tra Jasper e Caius eccezionale, Alice poi è stata incredibile, anche se brutta dispettosa hai tagliato il capitolo sul più bello. Cosa accadrà ora, il veleno di Jasper avvierà la trasformazione di Alice? Jasper capirà cosa è per lui quella piccola umana? I due consumeranno finalmente il loro amore?
Diamine mi lasci con una gran curiosità e spero che anche questa volta non ci farai attendere a lungo.
Baci.

Ssaphiras

08/09/11, ore 18:30

Sono troppo contenta!!!!!!!!!! un capitolo denso di emozioni e pieno di aspettative per quello successivo!!!
Sono felice che tu non abbia abbandonato la storia perchè fino ad ora è la più bella che abbia mai letto!!!!!
Continua!!!! Voglio proprio leggere della reazione di Jasper :)

07/09/11, ore 18:44

Incredibile! E' un capitolo denso di emozioni che non ti fa desiderare altro che leggere avidamente il seguito!
complimenti ancora una volta!

06/09/11, ore 11:59

Incredibile, sono contentissima che tu abbia aggiornato e sarebbe grandissimo se la storia continuasse.

05/09/11, ore 23:04

Ciao, io continuo a seguirti, credevo che ormai avessi rinunciato e sono lieta che così non sia, perchè il tuo racconto è tra i miei preferiti all'interno dei preferiti. Insomma è l'over the top tra i miei preferiti.^___^
Sono enormemente curiosa di vedere cosa succederà tra Alice e Jasper, adoro i tuoi vampiri un pò dark, e il tuo Jasper così passionale, possessivo, irruento e un pò cattivello; che
chissà come la prenderà per il fatto che Caius ha incontrato Alice, perchè da come descrivi il suo arrivo sembra pronto a staccargli la testa, dopo tutto Alice è sua....
Beh spero di togliermi presto questa curiosità e se non l'hai capito, questo è un suggerimento di un'accanitre lettrice, tra le righe, ma non troppo, a non fare trascorrere tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro....Pretendo troppo? Siiiii.... ^_______-
Complimentoni.
Un abbraccio

Ssaphiras

05/09/11, ore 21:48

Carissima, è stato un piacere correggere il capitolo!
Soprattutto è stato un piacere enorme rileggere questa ff che è fra le mie preferite in assoluto, e ti assicuro che io sono molto pignola!

Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione del rapporto Alice/Jasper e del casino che farà sicuramente il mio vampiro preferito! XD

E ovviamente attendo i ricordi di Caius su come ha capito di amare Aro! *___*

Spero di rileggerti prestissimo e se hai bisogno per la correzione io sono disponibile!

05/09/11, ore 21:17

wow e l'unica cosa che riesco a dire...come sempre un capitolo intenso ed una fine con il fiato sospeso...adesso cosa combinera jasper...ti prego nn sparire, e sopratutto aggiorna presto sono davvero rimasta col fiato sospeso e nn vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo...bravissima davvero baciiii

22/07/11, ore 10:51

Aspetto con ansia la continuazione!!!! spero non abbia deciso di abbandonare la storia...in attesa l'ho riletta tutta e confermo la mia prima inmpressione! é scritta benissimo, i personaggi hanno spessore e l'idea è proprio originale!!!!!!!!!!! TI PREGO CONTINUA!!!!! :) :) :)

22/06/11, ore 18:24

Aspetto intensamente che tu vada avanti con questa storia che è fra le mie preferite in assoluto (e ti assicuro che sono pochissime, su almeno un migliaio che ho letto).
Vedo che non aggiorni da molti mesi, ma io non perdo la speranza di vedere continuare una storia così bella e coinvolgente!
Per non parlare poi dell'originalità della trama.
Complimenti ancora!