Dark Desire
di Spike82

18/04/10, ore 17:10

E noooo e che cavoloooooooo
ti sei fermata proprio sul più bello.. =(
Possiamo sperare nel prox chap di avere un Jasper/Alice dunque??
E possiamo chiederti di postare il più in fretta possibile??!
adoro la tua FF, direi che ne sono dipendente oramai quindi..posta presto!
ancora complimentissimi (ma una Bella qui..per Ed non ci sarà??!)
un bacione <33

18/04/10, ore 15:15

davvero coinvolgente, complimenti! questa storia è sempre più bella! posta presto ;)

18/04/10, ore 07:52

ciao!!!!ti ringrazio x rispondere sempre alle mie recensioni, sei molto gentile nei confronti dei lettori!!!
anke questo capitolo è molto bello!!!complimenti!!
ma jasper si sta innamorando di alice??? e jasper ha tolto la verginità a alice???
baci
fede

17/04/10, ore 22:29

mi piace sempre di più...

17/04/10, ore 22:06

Stupendo anche questo capitolo, davvero! Complimenti, carissima! Sono rimasta davvero senza parole e non so cosa dirti ;) Posta appena puoi, ci conto. Un bacio!

17/04/10, ore 20:55

Bracissima! la scena di Alice mi ha ricordato molto James Bond Casinò Royal! e per questo mi piace ancora di più! complimentissimi! spero che aggiornerai presto perchè sinceramente non sto nella pelle!!!!XD

17/04/10, ore 20:52

mamma che bello...*.* risco solo a dire questo quando leggo le tue parole...sei proprio brava complimenti...=)

17/04/10, ore 19:30

O.O che capitolo intenso!!!sono curiosa di cosa penserà jasper dopo averla ritrovata a piangere!!!!mi hai fatto commuovere!!!ho pianto anke io insieme a alice...spero aggiornerai presto e io seguirò la tua storia fino alla fine!!!
un bacione
jenny

12/04/10, ore 23:57

molto bello! scrivi bene!

12/04/10, ore 21:25

Complimenti è magnifico!
Davvero coinvolgente, sono riuscita a sentire le sensazioni di Alice e Jasper perfettamente.
Continua così, è Bellissima la tua storia!

12/04/10, ore 17:46

Bellissimo capitolo. Molto sensuale, talmente ben scritto da riuscire a percepire il terrore di Alice e il desiderio di Jasper. Brava, continua così! è stato bellissimo! Un bacio!

12/04/10, ore 16:31

ciao!!! cm stai??? scusa x non aver recensito il capitolo prima ma mi sono dimenticata...-.-"
cmq è molto bello questo capitolo, anke se mi dispiace molto x alice, povera!!!
non avevo mai letto nulla in cui jasper era così spietato, la tua idea mi piace, perchè è originale.
sei molto brava a scrivere!!! spero spero di essere perdonata, ti giuro che d'ora in poi recensirò sempre!!!
baci
fede

12/04/10, ore 16:06

semplicemente S.T.U.P.E.N.D.O.!!!! è stato bellissimo da leggere!!! confesso di aver preferito la coppia Alice/Jasper a quella Marcus/Caius ma dopotutto mi sembra ovvio! ;P (io adoro Alice e Jasper ;PP)!!
che dire non vedo l'ora di leggere il continuo, come dire, si preannuncia ricco di sorpresse!! ;DD
mi piace questo Jasper così dark! ;))
ancora complimenti, mi raccomando, aggiorna presto!! ;D

12/04/10, ore 15:19

wow sono rimasta ancora senza fiato...davvero un capitolo interessante...ma quanto e bello questo jasper così sexy e cattivo...wow davvero complimenti...sono davvero curiosa di sapere quali sono state le visioni della piccola alice...ma qualcosa mi dice che lo scopriremo...bravissima spero di poter leggere presto il prossimo capitolo bacione

12/04/10, ore 14:50

Ma tu sei una geniaH a scrivere!! Per quanto contorto-perverso-bast**o il tuo Jasper mi è piaciuto da matti! Hai descritto perfettamente sia la conFusione di lui (in bilico tra voglia di possesso, del suo sangue, attrazione inspiegabile verso quella umana) e di Alice (paura, terrore, attrazione). Meraviglioso!! Spero posterai presto il proseguo perchè sono proprio curiosa di leggere come si comporterà sia Jasper che Alice: che una sua visione le abbia rivelato qlcsa di interessante sul suo futuro? Jasper capirà di volere sempre di più dal suo passerotto??

Posta presto

kiss ^^