Dark Desire
di Spike82

09/07/10, ore 16:55

E' da un sacco di tempo che non aggiorni!
Ti avamo per dispersa! xD
Bellissimo questo capitolo.. davvero molto hot...
ehheh! Ma Alice secondo me anche se è costretta un poì le piace..
insomma, Jasper è Jasper anche se malvagio... xD
Adesso ti lascio,
aggiorna presto!
Kiss
Alice91

09/07/10, ore 16:47

posso solo ripeterti per l'ennesima volta che amo profondamente questo jasper...cavolo è così sexy e dannatamente vampiro da lasciarmi senza fiato...mi spiace che gli impegni ti lascino poco tempo, ma sono comunque contenta che tu non voglia affatto abbandonare la storia mi dispiacerebbe davvero moltissimo...quindi prenditi tutto il tempo che ti serve ma per piecere continua a scrivere =) un bacione e alla prossima

09/07/10, ore 16:01

wow! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! come sempre ho preferito la parte di Alice e Jasper dato che è la coppia che più mi piace. Sono contenta che tu abbia aggiornato, avevo temuto che avessi davvero abbandonato la storia. Sono felice di sapere che non è così. ;)
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! =)

05/07/10, ore 22:51

mamma mia la fanfictionè stupenda...brava!!!!! sn molto curiosa di sapere cosa farà maria ad alice!!!! sai stavo pensando sarebbe bello se la mettesse davvero in fin di vita perchè sarebbe piacevole assistere alla reazione di jasper!!!! sicuramente arrabbiato e sofferente per la piccola alice!!!
cmq molto bella la fanfiction...davvero sei stata molto brava ed è stata piacevole leggerla però c'è un piccolo problema:qnd aggiornerai???? io sn trp curiosa e nn voglio aspettare a lungo...allora aggiorni subito vero????:-)

01/06/10, ore 17:38

Dove sei andata a finire???? la tua storia è fantastica perchè non aggiorni più???? Ti prego, per favore la trovo davvero, davvero interessante!!!!Poi ora che l'hai cominciata non ci puoi abbandonare così!!!! Scusami se non avevo mai recensito ma ultimamente non ne ho avuto il tempo, ma ci tenevo a farti sapere che come ho già detto la tua storia è davvero stupenda dunque continuala!!!XD

11/05/10, ore 22:34

ciao sn 1 nuova lettrice e volevo dirti ke qst storia mi piace davvero molto sopratt jasper...è kosì sexy il modo in cui lo descrivi!!spero ke posterai presto e ke la storia avrà 1 lieto fine..baci!!

23/04/10, ore 22:09

tesorooooo wow adoro qsto rapporto tra alice e jazz......mamma mia lui è un bastardo allucinante!!!!! mah vedremo km andranno avanti!!! a prestooooo un baciooo

22/04/10, ore 22:30

incredibile.
Avevo immaginato in una reazione di Maria, ma avevo tralasciato completamente James. Mi piace molto l'idea, sono curiosa!
Dall'altra parte, sono contenta che Jasper non sia troppo violento con Alice, anche se, comunque, non le concende molta pietà.
Sono tanto curiosa di sapere come si comporterà lei!
Ancora una volta, Bravissima! ;)

22/04/10, ore 21:47

Sinceramente mi aspettavo più "violenza" da parte di Jasper quindi sono piacevolmente sorpresa di essermi sbagliata: in un perverso modo Jasper ha dinuovo pensato al suo piacere ma dando la precedenza a quello di Alice: alla fine lui gode nel vedere lei presa involontariamente dal piacere grazie a lui. Se il piano di James di ferire-uccidere Alice avrà compimento sarà interessante vedere come reagirà Jasper, soprattutto considerato che l loro "rapporto" diventerà più intimo per allora!

Bravissima come sempre, posta presto!!
ripeto il mio invito ad un chap (o una FF ancora meglio) su Ed/bella!

22/04/10, ore 20:52

oh mammina santa...ma perchè non esistono i vampiri??? cioè il tuo jasper è così sexy...sarà che io lo amo incondizionatamente, ma e pur vero che tu scrivi benissimo =) posso odiare con tutto il cuore marie??? e James??? ok odio pure lui...spero proprio che i loro piani vadano a monte...un bacione a presto

22/04/10, ore 19:10

Alle spalle di Jasper, Maria e James complottano per strappargli Alice. Intanto, il nostro soldato, si dedica alla spaurita Alice, in modo diciamo non proprio non lontano dalla violenza. Questa storia è davvero fantastica, esprime una sensualità davvero travolgente. Brava, brava, brava. Continua così. Un bacio!

22/04/10, ore 17:59

Nooo ma perchè James deve rompere sempre le scatole? no dico mai una volta che si facesse gli affaeacci suoi, mentre Maria mi sta prorpio antipatica la odio. Una curiosità ma Bella e gli altri Cullen sono nella corte dei Volturi? e Bella è una vampira? Aggiorna presto

22/04/10, ore 17:56

questo capitolo è stato bellissimo! mi è piaciuto tantissimo! sono proprio curiosa di vedere quello che hanno in mente James e Maria! e poi mi piace un sacco questa versione di Jasper così crudele e di una Alice costretta a subire. Poi scrivi davvero molto bene! ti faccio i miei complimenti!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;))

22/04/10, ore 17:45

ciao!!! cm va??? speriamo che jasper riesca a proteggere alice!!! quella povera ragazza ne ha passate di tt i colori!!!
cmq anke questo capitolo è scritto molto bene, brava complimenti!!!
jasper secondo me nn vuole fare del male ad alice, infatti nn le ha ancora "preso" la verginità...in fondo è buono il nostro jasper!!!
baci
fede

19/04/10, ore 23:53

bellissimo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! sono curiosa di vedere cos'accadrà tra Jasper ed Alice! hai interrotto proprio sul più bello! ;P
aggiorna presto!!