Dark Desire
di Spike82

17/02/11, ore 19:20

mi piace molto la ua storia!! quando la continuerai!!!

03/02/11, ore 14:30

wow wow! bellissima storia! bellissima davvero! finalmente qualcuno che sa scrivere!! finalmente ho trovato una storia senza errori o imperfezioni! troppo troppo bello.
e poi mi piace questo stile: oggettivo, freddo, ma che fa capire i sentimenti dei personaggi. *-*

13/12/10, ore 16:56

ciao! che bello ritrovare la tua storia!anche se devo dire che questo capitolo e' inquitente e misterioso!davvero non vedo l'ora di continuare a legger...che succedera' ad Alice?secondo me entra Jasper e si incavola di brutto nel vedere che non e' sola.... complimenti ps:comprendo perfettamente che nn e' facile dedicarsi alla scrittura specie se si hanno impegni di altro tipo =)

08/12/10, ore 12:09

adoro come scrivi, adoro il tuo racconto... non farmi attendere più così tanto..:)

03/12/10, ore 19:35

Che bello risentirti!!!
Sono saltata dalla sedia per la felicità quando ho visto che avevi aggiornato! (ok, forse saltato sulla sedia è un po' esagerato -_-', ma più o meno siamo lì)
Beh, spero di sentirti al più presto perché voglio assolutamente sapere cosa succederà adesso ! =)

03/12/10, ore 19:10

che piacere finalmente rileggere un nuovo capitolo della tua splendida storia, devo confessarti che mi è mancata tantissimo, e devo anche confessarti che in questo capitolo ho sentito la mancanza del mio amato jasper...sei stata bravissima come sempre e come sempre sono sicura che il prossimo capitolo sarà stupendo un bacione e spero a presto ciau

03/12/10, ore 00:15

Ciao!!!!Che piacere finalemtne rileggerti!!!!!!!!!! Aspettavo da tanto e avevo perso le speranze!
Bel capitolo, interessante anche se la parte dello scontro all'inizio mi aveva un pò deluso...speravo in più spazio per J. e A., ma mi ha aiutato a capire meglio il rapporto Aro e Caius e non mi aspettavo un contatto ta Alice e Caius.
Sono ansiosa di leggere la continuazione!!!!!

02/12/10, ore 23:59

Ooooooooooooooooh ma allora nn sei sparita!!!! bellissimo capitolo, molto schoccante se posso dire! una simile violenza da caius non me l'aspettavo.. e sono molto curiosa di vedere jasper che farà quando scoprirà che caius è con alice..gelosia feroce??! posta presto ti prego!

02/12/10, ore 21:56

ciao! come sempre il capitolo è bellissimo, complimenti!!
sono curiosa di sapere come continuerà....a questo proposito avrei una domandina: bella entrerà mai in scena?
a presto!

12/10/10, ore 11:03

ti prego continua questa fic, è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/07/10, ore 16:05

In assoluto tra le più belle storie che io abbia mai letto. Jasper cosi crudele è di una sensualità unica. Ma sopratutto è interessante vederlo "schiavo" delle sensazioni che il contatto e la vicinanza con Alice gli provano. Spero vivamente che continuerai presto.

13/07/10, ore 09:52

bel capitolo!!!!!

11/07/10, ore 13:08

mi stupisce sempre come, nonnostante le scene dark, non risulti mai volgare questa storia. Anzi, anche quelle contribuiscono all'atmosfera cupa e sensuale, decisamente vampiresca (diciamo anche sabbatica, che capisci cosa intendo^^). Molto bella!

09/07/10, ore 18:50

ciao!!! mi sei mancata moltissimo!!!
che bel capitolo!!! povera alice però, mi dispiace un sacco!
aggiorna presto
baci