Dark Desire
di Spike82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/03/10, ore 17:26

L'idea della stroia m'ispira molto, ammetto di seguirti con curiosità!

31/03/10, ore 16:59

wow!
è un capitolo fantastico davvero! mi piace molto l'idea di Caius e Aro così innamorati, complimenti!
Però aspetto con ansia Jasper e Alice, non vedo l'ora di vedere come si comporterà lui con lei!
davvero, Brava! :D
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 05:22 pm)

31/03/10, ore 14:57

Qui dismetto i panni da beta e commento da lettrice: davvero molto brava! Non so se ti capita mai di andare nel forum, ma ci sono fior di discussioni su come sia difficile trattare una scena erotica rimanendo sobri e allo stesso tempo coinvolgendo chi legge. Beh, in questo capitolo ci sei riuscita benissimo! Il pezzo che più mi è piaciuto è stato il momento in cui rotola a terra il bicchiere, raccontato per immagini e conseguenze, molto d'impatto. Ti rifaccio anche qui gli auguri di buona Pasqua!

31/03/10, ore 13:58

Wow... sono rimasta letteralmente rapita da questa storia! Brava, brava, brava. Dico sul serio, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il capitolo con il Jasper dark... un bacione!

31/03/10, ore 13:45

Caspita, non ho proprio mai pensato a questo tipo di rapporto tra Aro e Caius ma devo dire che è davvero interessante! anche se confesso di avere occhi solo che per Jasper ;P (mi piace questa tua versione particolarmente dark)
che dire? ricambio gli auguri di buona Pasqua! e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;PP
alla prossima!

31/03/10, ore 13:37

wow caspita devo ammettere che sei proprio brava; non e facile portare avanti una storia con un narratore esterno e onniscente, ma tu lo fai in maniera magistrale e accattivante, devo ammettere che personalmente ho un debole, molto debole XD; per jasper, lo amo proprio...che si parli di jasper vampiro o di Jackson attore he lo interpreta...ma qui il tuo jazz e così sexy...in questo capitolo ho trovato molto sensuali anche Aro e Caius...complimenti davvero sei molto brava...

30/03/10, ore 17:22

wow senza parole...adoro Jasper e leggere di lui così deciso forte e anche crudele mi piace...spero continuerai presto, la storia mi ha molto incuriosita alla prossima =)

26/03/10, ore 20:47

ciao! ho letto ora la tua storia e devo assolutamente dire che mi piace molto!la trama mi ha attirato tantissimo e scrivi davvero molto bene :D
quindi posta presto che sono curiosa!
un saluto!

26/03/10, ore 18:13

Ciao! Belli i primi due capitoli, ora sono molto più completi! Rinnovo ancora i miei complimenti, davvero, questa storia mi ha affascinata subito! Sono sempre più curiosa di sapere che cosa effettivamente succederà tra quei due! Posta presto, mi raccomando! Un bacio!

26/03/10, ore 15:45

come già detto questa storia mi piace tantissimo! bellissime anche le nuove parti! che dire? spero che l'aggiorniate presto!! sono veramente curiosa di sapere quello che accadrà! ;D
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
P.S. complimenti, scrivi davvero bene! ;))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]