Edward&Bella: you and me, forever
di Soul Sister

02/09/10, ore 20:01

Ciaoooooooooo io sono Debby, ho appena trovato questa storia e posso dire che è spettacolareeeeee....davvero non sto scherzando. questo capitolo è davvero fantastico, spero vivamente che ne posterai presto un altro. Non vedo l'ora di sentire la sfuriata di Rosalie...oh il nomignolo di Bella...che sicuramente sarà Bellina come al solito, ormai è questo il suo nomignolo....Però per essere sincera quello di Edward non mi è piaciuto molto, mi aspettamo Eddino o Edducccio...:P sono anche curiosa di sapere cosa succederà tra l'affascinante vampiro e la goffa umana. Questa storia mi incuriosisce molto ed è anche stupenda...Quindi ti prego sazia presto la mia sete curiosità.UN BACIONE DEBBY.

30/08/10, ore 20:24

bellissima muoio dalla voglia di leggere il proseguo un bacio e a presto ,non farci aspettre troppo.

03/06/10, ore 15:38

NO IO CREDO INVECE CHE SIA MOLTO CARINO.SPERO CHE POSTERAI PRESTO IL CONTINUO. UN BACIONE LCW

03/06/10, ore 10:57

La tua storia mi sta prendendo moltissimo, sono sempre più che felice quando vedo un tuo aggiornamento!! Allora: quindi jacob sta battendo tutti i record possibili ed immaginabili di stupidità e presunzione, avevo voglia di di lanciargli una cosa attraverso lo schermo del computer; nn capisco perché charlie si intrometta così e costringa bella a frequentare i black, visto che lei nn li sopporta, senza contare il fatto che è pericoloso. Mi piace che edward e bella siano diventati subito così amici e che bella voglia cambiare l'umore di ed. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo e se i due lupi si sono accorti dell'odore di edward nella casa...nn lasciarmi troppo sulle spine, aggiorna presto!!!

02/06/10, ore 21:17

Capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/06/10, ore 21:15

Ciao!!
finalmente quasi avevo perso la speranza su questa storia!!
be capitolo interessante..non vedo l'ora di scoprire se i black hanno scoperto qualcosa! a presto spero!

02/06/10, ore 21:11

Che bella idea quella di ri-ambientare la tragedia "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare da Verona dalla roboante e soleggiata -si fa per dire- Forks di Stephanie Meyer! E chi avrà il ruolo di Paride? Il lupo mannaro Jacob od il vampiro Edward? Mi raccomando vai avanti che sono curiosa!

30/05/10, ore 09:50

Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/05/10, ore 13:57

*O* Ma questa fic è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Finisce subito nei preferiti!!! L'idea è meravigliosa, e il carattere di Bella mi strapiace!!! Bravissima, finirò di leggere appena posso, ciau!!

11/05/10, ore 18:06

Bellissimo come l'altro...Posta presto ok..KISS LCW

11/05/10, ore 15:45

quando ho visto che avevi aggiornato all'inizio nn ci volevo credere, ma dove sei stata in tutto questo tempo? Ancora un po' e avrei tolto la tua ff dalle mie seguite... ma x fortuna nn l'ho fatto. La tua storia mi sta prendendo molto; essendo una fan di romeo e giulietta sono troppo curiosa di come andrai avanti, anche se l'inizio mi sembra promettente. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, l'ho trovato nn eccessivamente romantico, cosa che va bene visto che si sono appena conosciuti, e mi piace molto il fatto che nn sopporti jake (mi dispiace ma io sono TEAM EDWARD) e che lo fai apparire così, perché è esattamente come lo vedo anch'io. Con la speranza di leggere presto il prossimo capitolo, ti mando un bacio=)

14/04/10, ore 21:44

Emmm... la tua idea somiglia molto alla mia... ho creato, ormai da un po' una FF su Romeo e Giulietta in cui i protagonisti sono i personaggi di Twilight... (la trovi nel mio account, si chiama Romeo & Giulietta - A Twilight Tragedy)...

01/04/10, ore 21:25

molto bella, ma quando la concludi non vedo l'ora di finirla hihihi. Spero che arriveà presto il seguidto. Baci Lulla <3

01/04/10, ore 11:18

probabilmente alice ha visto qualcosa che riguarda bella e nn vuole fargliela sapere, come sempre del resto ihihihihih. Bel capitolo, credo che tu abbia descritto abbastanza bene il carattere di edward, ho sempre immaginato che fosse molto solitario anche a causa del fatto che leggere i pensieri nn gli lasciava mai tranquillità; in effetti deve essere ancora peggio x lui che x gli altri, xché il fatto che legge nel pensiero lo fa sentire molto + diverso dei suoi familiari e deve affrontare tutto da solo, xché nn ha una compagna... Posta presto, chissà cosa succederà quando li farai incontrare=)

28/03/10, ore 17:56

ciao, ho appena letto la tua storia, devo ammettere che mi aveva stupito il fatto che nessuno avesse ancora scritto una ff su edxbella ispirandosi a romeo e giulietta. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai dipinto il personaggio di bella, diverso dal solito, molto più sicuro di ciò che vuole. Visti i suoi gusti, nn può nn innamorarsi del nostro romanticissimo edward^^. Aspetto con ansia il continuo=)