Memorie di una piccola farfalla
di Thumbelina

30/04/10, ore 21:57

Non posso aspettare così ti dico subito, e mi scuso se non l'ho fatto prima, che il cap. è stupendo come tutto quello che tu scrivi. Grazie per le tue parole, vado a letto tranquilla. Devo confessarti che il pensiero che ti fossi arrabbiata o altro mi ha fatto orrore. non sopporto che le persone stiano male, figurati se sopportavo che stessi male tu. Sei una delle mie autrici preferite! Tornando alla storia è un pò strana e ora io mi godo le tue parole senza pensare a paring, sinceramente non sono una fans di Fleur o di Bill o di Charlie, per cui grazie della storia è bellissima. Ciao, Dafne.

30/04/10, ore 14:48

che dire se non... favoloso?
sì, la tua fleur mi piace davvero, così... umana.
Eh, sì, tutti hanno debolezze e Charlie è la sua.
Essendo anche io una femminista convinta non sopporto il tuo Bill... Troppo sessisti i suoi ragionamenti.
Comunque, se nel prossimo capitolo hai bisogno di francese, sono qui.
Per rispondere alla tua domanda, no, non lo sapevo, ma lo trovo bellissino Snevans... mentre Fleurlie non mi va tanto a genio...
Un bacio, e ancora complimenti.

30/04/10, ore 11:17

Ho scoperto oggi la tua storia e ne sono rimasta affascinata e intrigata.
Ho letto i sette capitoli tutti d'un fiato e ora attendo con impazienza il seguito!

30/04/10, ore 10:07

va bene ... ho dovuto modificare la recensione perchè ho riletto la storia e la tua risposta. allora sono andata a vedere la mia recensione precedente e forse per te è stata offensiva, per cui se lo è stata chiedo scusa, non era mia intenzione essere maleducata o peggio villana. non perderai una lettrice tu sei troppo brava e anche se a volte la tua storia mi prende tanto da farmi dire delle cose che potrebbero essere fraintese (spero che non succederà più),tu sei e rimani bravissima. per cui io non smetterò di leggere, ma devi dirmi tu se gradisci le mie recensioni ... Ciao, Dafne.
(Recensione modificata il 30/04/2010 - 10:51 am)

29/04/10, ore 22:04

....ehhh gia'! Previsione azzeccata ^_^ ed ora cara autrice non ci resta che aspettare e veder velati questi segretucci e soprattutto vorrei sapere cosa ne pensa Charlie di tutta questa storia, visto che ormai e' palese che Fleur ne e' ossessionata.
Alla prossima ^_^

18/04/10, ore 09:57

allora, è la seconda recensione che ti lascio.
questo cap è davvero geniale.
l'idea dello zucchero è splendida e la caratterizzazione dei personaggi è più che ottima, questa storia meraita davvero un 10 e lode!
forse anche 11.
Bravissima, davvero, e complimenti.
Un bacio,
Costanza.

PS scusa ancora pe il francese, e per risolvere quel discorso delle frasi ti ho mandato una e-mail.
Bravissima, e grazie per tutti i complimenti che mi fai, gentilissima.
Un bacio.
Ciao.

18/04/10, ore 01:45

Mah secondo me le piace fare sesso col ragazzo Weasley ...altro che sogni! Prima poteva avere qualche scusa..ma adesso secondo me e' presa da lui e lui da lei. Solo non capisco dove tutto questo li portera'....
Non mi resta che leggere il seguito immagino ^__^

17/04/10, ore 23:09

Mormorando un Merci? questa è tutta matta!!! ha un marito che è il massimo e se la fa con il cognato che sembra un troll? va beh i gusti sono gusti... tu sei molto brava e alterni momenti divertenti a momenti di pathos molto forte. complimenti! ciao, Dafne.

17/04/10, ore 22:26

scusa, davvero, sono imperdonabile, ma ho visto solo ora la recensione.
scusa scusa scusa.
mi perdoni?
la prossima volta aspetta prima di postare, così leggo la recensione e te le mando.
comunque stupendo.
scusa ancora.
bravissima, baci, vulneraria.

ps:scusa.

07/04/10, ore 14:47

Capitolo interessante. Sono curiosa di scoprire cosa porterà il comportamento di Fleur con i prossimi capitoli.
Aggiorna presto.
Greta

07/04/10, ore 07:57

mmmh sempre più interessante... questa ff è davvero geniale.
fleur, i sgni, sembra tutto reale.
scusa ma non mi ero accorta dell'e-mail:
est-ce-que je peux rester ici? posso rimanere qui?
fais comme tu veux...fa come vuoi
comunque sei ancora in tempo x scriverle in francese...
Ciao! (Recensione modificata il 07/04/2010 - 08:11 am)
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 02:19 pm)

04/04/10, ore 09:52

Direi che definire la tua ff strana è un eufemismo! E' un complimento! Ok?! non ti posso aiutare per quanto riguarda il paring, sinceramente è la prima volta che leggo qualcosa del genere. a presto, ciao, Dafne.

04/04/10, ore 09:50

Ciao.
Il capitolo è, semplicemente stupendo, come sempre.
Io studio francese, se vuoi posso darti una mano, basta che mi mandi una e-mail con le frasi che vuoi.
Comunque il pudore di fleur mi ha fatto avere una ancor più alta considerazione di lei, è davvero una donna fuori dal comunne.
E poi la storia del patto è geniale.
Complimenti, e se hai bisogno di aiuto con il francese io sono qui.
Bravissima, baci.
Costanza

04/04/10, ore 09:22

Ohoh la storia prende una piega inaspettata. Non pensavo che Fleur si desse a Charlie solo per veder finire i suoi incubi! Mhhh sono curioissima di vedere che succede e come si evolveranno i sentimenti dei protagonisti. Come sempre sei molto brava a raccontare attraverso gli occhi di Fleur.
Alla prossima.

02/04/10, ore 12:23

La storia diventa sempre più intrigante! Mi piace tantissimo come scrivi e descrivi la paura e la attrazione che Fleur ha verso Charlie.
Aggiorna presto,
Greta