Memorie di una piccola farfalla
di Thumbelina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/10, ore 23:05

stupenda, stupenda< L'adoro!!!!!
sei un vero genio, č davvero intrigante...
Continua cosė, questa storia mi ha rapita, mi sembra di vedere tutto quello che succede, sembra vera.
sento la paura di fleur... oddio che incantesimo mi hai fatto?
hi hi hi... bella la storia dei sogni... fa venire i brividi!
aggiorna presto, complimenti tesoro!!!

01/04/10, ore 22:47

Wahhh diventa sempre piu' intrigante...I due ormai hanno un legame in qualche modo e bisogna vedere a cosa portera'!! Lui la desidera...e credo che anche lei sia attratta da lui, ma sotto c'e' sicuramente qualcosa di piu' complicato.
Continuo a seguirti...brava ^_^

01/04/10, ore 21:27

Mi decido solo ora a commentare...e sė che in genere non bazzico tanto il fandom potteriano.
Mi ha molto colpito per ora la fanfiction, pių che altro per il modo in cui presenti il punto di vista della tua Fleur: molto affascinante, e la storia mi incuriosisce.
Unico neo alcuni errori nel francese di lei nel secondo capitolo, che rendono poco comprensibili un paio di frasi, ma quello si corregge in fretta.
Seguo *_*

01/04/10, ore 21:21

molto, molto, molto, intrigante. Non sapevo se recensire o no, poi mi sono decisa. Sono sempre pių curiosa. E' stranamente strana. Brava come al tuo solito.
A presto spero, ciao, Dafne

31/03/10, ore 15:02

Questa storia mi ha incuriosito molto! La metto nelle seguite

31/03/10, ore 12:50

stupendo.
molto interessante, intrigante davvero.
complimenti, continua cosė.

30/03/10, ore 22:48

Davvero molto bello anche questo capitolo, complimenti! Diventa sempre piu' interessante man a mano che va avanti e ora sono curiosissima di vedere che succede.
Al prossimo capitolo ^^

28/03/10, ore 19:58

ciao tesoro!
interessante questa fic, la seguo!!!
sei un genio, la tua fleur mi piace tanto!

28/03/10, ore 19:01

O__O oddio mi hai incuriosito moltissimo...una storia davvero originalissima! Ma soprattutto (a parte qualche piccolo errorino io presumo di battitura) e' scritto davvero benissimo e la descrizione che fai attraverso gli occhi di Fleur e' davvero coinvolgente ed emozionante, mi hai toccato moltissimo. Brava!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]