Mi Arrendo...Ti Amo!
di MissNanna

03/05/10, ore 21:45

ovvio nn cè ne anche bisogno di chiederlo come al solito il capitolo è stupendo!!!
Simona in questo capitolo si mostrata davvero molto audace anche fabio si è mostrato meno enigmatico del solito!! kiss alla prossima

03/05/10, ore 21:21

Non so perchè ma sto piangendo.
Oddio, a lui piace ancora allora. Gli piace ancora?? Ma ho paura di quello che può succedere dallo spoiler che hai messo.
Ho paura. Per Simo.
Questo capitolo l'ho semplicemente adorato.
Il modo in cui comincia tutto. La prima volta di Simo con Fabio e lui che lascia intendere che gli piace ancora.
OK, sono una cogliona che piange. T.T E non so nemmeno il motivo.
NOn sai quanto mi è piaciuto questo capitolo l' ho semplicemente adorato. *.*
Non voglio immaginare cosa succede dopo, non voglio pensare che Fabio faccia lo stronzo, non posso davvero pensarlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando ne avrò l'occasione.
A presto. Un bacione. ^^

03/05/10, ore 21:09

La clemenza di mia mamma è arrivata stasera.
Ma quanto avrei voluto vederlo nudo io Fabio?? Altro che coprirmi una mano con gli occhi. Ihih
Ma che problemi ci sono ad ammettere di essere vergini?? Io non ci vedo niente di male. O sbaglio??
Vado a leggere l'altro capitolo.
A dopo. ^^

03/05/10, ore 19:54

Però ceh audacia!!! non pensavo, ero sicura che si sarebbe fatto avanti lui...ora dovrebbro chiarirsi, del resto è chiaro che lei ora ricambi....
Un bacio

03/05/10, ore 17:49

oh oh...e ora che succede???
devo dire che non mi sarei aspettata niente del genere...cioè ci avevo pensato all'inizio ma non prima che ripartissero...mmmh la vedo davvero bella! chissa come si comporterà fabio ora? speriamo non ne faccia una delle sue!^.^ bello e brava a presto

01/05/10, ore 16:42

ecco un nuovo capitolo!! questi due sono troppo carini XD
lo spoiler mi ha incuriosito da morire cosa combineranno questa volta?
comunque mi sorprende il fatto che ti sia ispirata ad atteggiamenti veri
da noi i ragazzi il primo passo nn lo fanno neanche se li dai un girello!
ahahahah
comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei bravissima>.<
scrivi in modo leggero ma nn superficiale

30/04/10, ore 20:16

finalmente soli simona e fabio!!!! Questa coppia è sempre più sorprendente non vedo l'ora di vedere cosa faranno nel prox capitolo. kiss al prossimo chapy

29/04/10, ore 13:08

grazie ancora sul serio per i tuoi complimenti.
infatti non vedo l'ora di vedere cosa combinano questi due testoni!! però sono carini insieme...quando hai descritto la pizza me la sono quasi immaginata! ahahaha
a presto

27/04/10, ore 20:27

Eccomi qua di nuovo a rompere. Ihih.
Sono davvero contenta che la storia su Dorian ti sia piaciuta e ti ringrazio per tutti commenti e per avermi fatto pubblicità. Ti avviso che non so quando posterò data la situazione in cui mi trovo -.- che balle.
Comunque, mi vuoi lasciare così??? Cioè, tu non puoi lasciarmi così, a parte che io dal bagno non ci sarei uscita neanche se mi avesse pagato, sarei rimasta lì con lui, gli avrei dato una mano XD
E cosa combineranno quei due??? Già ho in mente un sacco di cose.
Finalmente Fabio è tornato e si vede. =D
Simo ha trattato un pò di cacca Stefano, ma ha fatto bene e la bionda malefica ha mollato Fabio. Di bene in meglio.
Posta prestissimo, appena riavrò il pc lo leggerò, sperando che sia uno di questi giorni così posto anche le mie storie -.- speriamo in bene.
Un bacione^^

27/04/10, ore 20:16

Scusa davvero se commento adesso, ma ho dei piccoli problemi tecnici e per "piccoli problemi tecnici" intendo che mia mamma mi ha tolto il pc e solo adesso sono riuscita a leggere il tuo capitolo. Volevo solo farti sapere che non ti ho abbandonato e che se non leggi subito i miei commenti è perchè mia mamma non mi lascia il pc. -.-
Wooooooooooooooo...Un ciondolino che tenera.*.*
Ooooooh hai pubblicato prima per farvi arrivare velocemente l'arrivo di Fabio, ma devo andare subito a leggere il prossimo capitolo, dallo spoiler è interessante. Woooooo. A tra poco. ^^

25/04/10, ore 09:47

un altro colpo di scena chi se lo sarebbe aspettato! Ad ogni capitolo la storia si sempre più interessante. kiss alla prossima

22/04/10, ore 21:19

grazie mille nanny
devo dire che anche questo capitolo mi ha conquistata...maledetto..ogni volta che arrivo alla fine spero e mi illudo che ce ne sia già un altro...uffi! brava ancora...e vediamo cosa combinano questi due in camera da soli?! troppo curiosa ed impazziente!

22/04/10, ore 17:00

Ho letto oggi la tua storia, è scorrevole e molto bello il rapporto tra sorelle, rispecchia un po' il mio con la mia!!
A presto

22/04/10, ore 13:19

ciao ho cominciato a leggere la storia oggi e mi sembra
Bellissima!!XD ma perche` queste cose nn succedono nella realta??
nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

22/04/10, ore 08:56

Ma quanti colpi di scena!! Uno più bello dell'altro.
Bel capitolo, e ora cosa accadrà? Continueranno a discutere su ogni minima cosa o si lasceranno un pò andare? Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Nel mentre i miei soliti complimenti.