Mi Arrendo...Ti Amo!
di MissNanna

13/06/10, ore 14:54

capitolo bellissimo,un po' mi dispiace che la storia stia per finire...ma sono anche curiosa di sapere cosa succederà in seguito.
quando si decide Simona a lasciare quel cretino di Stefano?
ma che ti ha fatto di male Sabrina?poverina prima scopre che il ragazzo di cui è innamorata da sempre la considera solo un'amica,poi ha un incidente e infine scopre di essere cieca....ma tutte lei uffi.
un'ultima cosa....FORZA FABIOOOOOOOOOOOO!!!!!! XD
un bacione ciauuuuu

13/06/10, ore 14:41

Nooooooooooooo, come la storia sta per finire? Non puoi farmi questo.
Non sono pronta psicologicamente e mentalmente.
Io pensavo che mancasse ancora tantissimo alla fine ed invece mi ritrovo a sapere che mancano pochissimi capitoli.
Ti seguirò nel sequel ovviamente. Non pensare di liberarti di me tanto facilmente. Ci sentiremo lì.
Parlando del capitolo. è bellissimo. Come gli altri ovviamente.
Non vedo l'ora che Simo lasci Stefano, deve stare con Fabio e spero vivante che lo spoiler si riferisca al fatto che si allontani da Stefano e non da Fabio.
Nooooo, sto ancora pensando al fatto che questa storia debba finire.
Non può finire T.T Però almeno c'è il sequel, ma nel sequel ci saranno ancora Simo e Fabio, magari come protagonisti secondari o ci sono dei personaggi completamente nuovi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione^^

12/06/10, ore 18:34

Perchè è un fiasco totale? Non dire così. Hai persone che ti seguono? Che hanno aggiunto la storia tra i preferiti, seguiti e ricordati? è quello quello che conta, anche se non recensiscono non vuol dire che la storia non piaccia.
Solo che certe volte qualcuno può non aver voglia di far sapere il proprio parere sul capitolo quando magari gli è piaciuto tantissimo.
Io ho adorato questo capitolo. Per Simo, per Fabio. E tu sai quanto io ho adorato Fabio fin dall'inizio. E questo capitolo è stato per me un piacere da leggere. Loro due si amano devono stare insieme, ma non lo vogliono ammettere.
Per Sabrina mi dispiace davvero tanto. Povera =( cieca?? Non dev'essere davvero bello. cioè forse se ci nasci dopo un pò ci fai l'abitudine, ma diventarlo dopo. dev'essere bruttissimo. Non mi piacerebbe davvero che mi succedesse.
Non ti abbattere ok? La tua storia è seguita, viene recensita, perchè è un totale fiasco? Forse pensavi che andasse meglio, ma non tutti magari hanno visto la tua storia. Sono sicura che se avessero occasione di leggere la tua storia se ne innamorerebbero come è successo a me. Non dire che è un totale fiasco.
Aggiorna presto mi raccomando. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso tra Simo e Fabio. Un bacione^^

06/06/10, ore 20:14

Questo capitolo è ricco di emozioni molto intense...mi dispiace da morire per Sabrina per lei non sarà per nulla facile. Caso vuole che Fabio fosse con la sorella e lei sia rimasto accanto nel momento del bisogno... lui ora vuole delle risposte da Simona, risposte che simona ha paura di dare...forse con il prossimo capitolo ci saranno passi avanti?

06/06/10, ore 16:20

Mi dispiace che questa storia non sia molto seguita perché in tutta sincerità è molto carina.
Il tuo modo di scrivere è piacevole, i personaggi sono ben delineati forse il susseguirsi della storia è troppo veloce ma nell'insieme cattura il lettore.
Spero vivamente che non interromperai di postare perché sono curiosa di sapere come evolverà la storia, comunque non ti buttare giù per quanto mi riguarda non posso che farti i miei complimenti.

06/06/10, ore 00:09

Non demoralizzarti,la storia è molto bella.E solo perchè ha Taylor Lautner come volto del protagonista maschile merita di essere seguita...ahahah scherzo... la storia è davvero intrigante e vorrei tanto che quei due si decidessero uff....
Ci sono rimasta male però,povera Sabrina.....
Aspetto il prossimo capitolo,mi raccomando postalo al più presto.
baci.
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 12:11 am)

05/06/10, ore 20:50

no perchè soddisfazioni zero?
per me la tua storia è bellissima!!!
so che non ti recensisco mai, ma questo lo faccio sempre. non mi piace molto recensire,lo ammetto.
comunque ora che ho letto che continuerai a postare anche senza recensioni,ti stimo ancora di più: io odio la gente che inizia una storia e poi non la finisce perche non viene recensita non pensando a quelle povere criste(tipo me) che la seguono.
aspetto il tuo prossimo chap, a presto :-)

05/06/10, ore 19:05

non è una fiasco è stupenda !!! Aggiorna presto !! Kiss

05/06/10, ore 16:43

Ho letto il tuo commento e mi sono sentita un pò in colpa, perchè questa storia è tra le seguite e non ho mai commentato. Sappi che è una bella storia e sono tristissima per Sabrina. quasi piangevo. Senza considerare che non so chi dei due è più scemo io opto per lei in questo momento. Sono proprio in recuperabili. Spero che le cose si aggiustino, e dato che seguo con interesse la tua storia spero vivamente che continuerai a scriverla. Grazie per lo spolier anche sappi che sono molto curiosa.

28/05/10, ore 13:02

Wowoooooo. Certo che quando lo capiranno questi due che sono innamorati l'uno dell'altro? Non ci vuole tanto cavolo. è palese.
Solo che non hanno il coraggio di ammetterlo.
Cretini.
Cos'è successo a sua sorella?? Non voglio nemmeno immaginare.
Lo spoiler mi incuriorisce un sacco.
Scusa per la recensione frettolosa e corta, ma sono leggermente di fretta. :D
Posta presto. Un bacione^^

22/05/10, ore 20:01

davvero interessante...si però pure lei lascialo parlare a sto poverino..si sa i maschi ci mettono tempo a parlare di cose sentimentali!! ihihih
no ti preoccupare prima il dovere e poi il piacere!!
a presto!!!

22/05/10, ore 19:59

No, adesso voglio sapere cosa voleva dirle. Devi assolutamente dirmelo. =(
Simo, Simo, Simo. Sei una scema, ma quanto la capisco, anche io rispondo male a qualcuno che mi fa arrabbiare anche se mi interessa e non sai quante volte succede in questo periodo -.-
Fabio va a trovarla a casa con una pizza?? Sono assolutamente pronta per porcate. Ihih. Evvai che il moro torna. =D
Aggiorna presto mi raccomando. Un bacione ^^

22/05/10, ore 19:08

La tua storia è bellissima ho letto tutto di un fiato tutti i capitoli, il problema è che non vedo l'ora che continui ti prego aggiorna presto. Dopo una scorpacciata del genere della tua storia vado in crisi di astinenza immediatamente. Complimentissimi.

12/05/10, ore 22:20

Ok, ho pianto. Lo ammetto.
Quanto la capisco?? Non completamente, ma sono più o meno nella stessa situazione e non è il massimo.
Perchè quella Mavi di cacca è tornata?? Perchè è venuta a rompere proprio a loro due?? E soprattutto perchè Fabio è andato a Roma con la sorella??
Tu non puoi assolutamente lasciarmi così in sospeso con uno spoiler così.
Certo che Stefano è un pò scemo, non si è accorto che la sua ragazza non era più vergine?? Le domande non gli sono sorte?? -.- Che gente.
Comunque, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione ^^

12/05/10, ore 15:56

come si presenterà questa giornata di mare???
non vedo l'ora di scoprirlo...ti capisco la scuola sembra fatta per privarti della vita e la cosa bella è che sei vai all'uni non è poi tanto diverso solo lo stress è elevato alla seconda!! un abbraccio a presto!
secondo me hai espresso bene il dolore di simo, ne troppo smielata ne troppo eagerata....brava