Mi Arrendo...Ti Amo!
di MissNanna

11/04/10, ore 21:49

E vediamo se Sabrina riesce a far capire qualcosa a Simona.
Ma è sempre così, gli altri capiscono le cose, ma tu mai. -.-
Questo capitolo mi è piaciuto molto, si vede il carattere di Simona, che non vuole assolutamente ammettere che gli piaccia Fabio, anche se secondo, in fondo in fondo lo sa anche lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo del ballo, sono sicura che Fabio combinerà qualcosa, almeno lo spero. Posta presto mi raccomando. Un bacione ^^

08/04/10, ore 15:19

è molto carino questo racconto complimenti!!neanche io sinceramente capisco Fabio..mi da fastidio il suo comportamento con la biondina..ma lo sta facendo apposta o cosa?!forse certe cose non le capisco perchè non ho 18anni..comunque spero che alla fine Fabio e Simo si mettano assieme..alla fine è palese che lei si sia innamorata...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio<3

08/04/10, ore 14:39

Caspita com'è enigmatico Fabio!!! Chissà come andrà a finire... Stefano è troppo perfettino per me ansconde qualcosa.. meglio fabio!! tifo per lui. e Sabrina mi sta tanto simpatica che mito! mi dispiace che tu non ti renda conto di quanto sei brava perchè caspita sei davvero capace..! aggiorna presto, non vedo l'ora, un bacio e grazie di seguire la mia storia!

07/04/10, ore 22:18

figurati fai del tuo meglio per continuare la ff !!! Ma fabio che sta facendo?? Prima dice di aver dimenticato simona poi se ne esce con frasi piuttosto ambigue boh chi lo capisce è bravo!! Se fa così se la può sognare simona... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo kiss

07/04/10, ore 21:43

posso essere sincera?? nn ho capito a ke gioco sta giocando fabio....proprio nn lo capisco!!!! hai detto ke nn ha dimenticato simona...ma comportandosi in quel modo la allontana e nn fa altro che scoraggiarla!!! almeno io, se uno dovesse parlarmi cosi, sicuramente mi allontanerei il più presto possibile prima di rimanere scottata...

07/04/10, ore 21:38

Ok, ammetto di essere un pochittino confusa.
Che cosa intendeva con tutto quel discorso Fabio?
In un certo senso ha ragione, una parte di Simona è attratta da lui e forse nè è anche innamorata, ma tutto il resto? Cioè che gli frega avere la certezza che a modo suo lei lo ha amato, se sta andando avanti cercando di dimenticarla? Non ha senso che faccia tutto ciò. *me molto confusa*
E poi i ragazzi dicono che siamo noi quelle strane, ma neanche loro scherzano è. No, davvero questo ragazzo è strano. Cerca in ogni modo il contatto e poi? Dice che non gli frega niente. o è scemo o è scemo non ce ne sono di storie, anche se ovviamente continuo ad adorarlo con tutta me stessa.
Un lieto fine tra Simona e Stefano? ma io spero proprio di no. =D
Non ti preoccupare, anche io insisto nelle recensioni, ma al contrario tuo invece di ricevere recensioni, non ne ricevo proprio *me leggermente depressa* Cioè si ne ricevo, ma poche. Mi piacerebbe davvero sapere cosa pensano quelli che leggono è anche per questo che quando comincio a recensire una storia ci tengo a continuare a recensire, so cosa si prova a leggere le recensioni di quelli che leggono, di vedere cosa ne pensano e che ragionamenti fanno. è per quello che ci sono rimasta male quando non ho recensito la tua storia, non volevo pensassi che mi fosse persa per la strada. =D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^^

06/04/10, ore 16:42

ciao ho letto tutta la tua storia e che dire... uau cioè è davvero favolosa mi sta prendendo un sacco! poi hai un modo di scrivere davvero stupendo, spero tu ti renda conto di quanto sei brava... al di là di quello poi anche la storia è proprio bella, originale, diversa! Mi ha rapita davvero tantissimissimo! allora aspetto con ansia che tu aggiorni...
Se ti va passa a dare un occhio alla storia che sto pubblicando ora :)

03/04/10, ore 15:07

Eccomi di nuovo qua *.* Avevo il cuore a mille quando Fabio ha bloccato Simona contro il muro, mi sembrava di essere lei.
Che conclusione banale che trova,cito " Io ero attratta fisicamente da lui e nient’altro e tutto ciò che avrei dovuto fare sarebbe stato evitare in ogni modo ogni tipo di contatto." è sempre la solita scusa, mi piace solo fisicamente, quando in realtà ti piace di più di quello che vuoi ammettere.
Adoro Fabio sul serio, anche se lo prenderei a sberle ogni volta che fa il Cretino. Simona dovrebbe svegliarsi a capire che le piace e di lasciare stare Stefano, anche che se lei dovesse mollarlo, mi dispiacerebbe tantissimo, tanti anni a correre dietro ad una ragazza, scoprire dopo una vita di essere corrisposto e poi dopo pochissimo tempo essere lasciato non dovrebbe essere proprio il massimo.
Spero che posterai presto il prossimo capitolo.
Voglio ancora chiederti scusa, per non aver letto il tuo precedente capitolo, non volevo che pensassi che mi fossi persa per strada, è proprio che non avevo letto il capitolo. Quando comincio a rencesire una storia, recensisco tuttii capitoli fine alla fine e lo stesso accadrà per la tua storia. Scusa ancora. Un bacione. ^^

03/04/10, ore 14:50

Voglio assolutamente chiederti scusa, non so comìè stato possibile, ma non avevo letto questo capitolo. -.-
Mi dispiace, oggi leggendo l'inizio del nuovo capitolo che hai postato mi sono resa conto che dovevo essermi persa qualcosa, quindi sono andata a leggere il capitolo ed eccomi qua a recensire anche se leggermente in ritardo. Mi è sembrato giusto lasciarti comunque una recensione, mi faceva piacere lasciartela =D
Fabio, sì è un cretino e sinceramente dopo aver letto questo capitolo lo penso ancora di più. Un cretino con la C maiuscola. -.- ed hai ragione è il classico ragazzo che noi, per nostra sfiga, amiamo. Chissà perchè ci piacciono sempre quelli stronzi e mai quello dolci, carini e soprattutto noi cretini. Poi ci lamentiamo che ci trattano male, ma alla fine siamo noi che ce la cerchiamo.
Diciamo che a me Fabio piace e non poco, ma anche Stefano, cioè è tenerino *.*
Io prenderei volentieri a sberle quel Cretino di Fabio,"Mi dispiace, ma sei facile da rimpiazzare" ma come si permette? Io avrei messo giù la chiamata e sarei andata a casa a prenderlo e a pestarlo. Prima mi dici che ti piaccio e poi che sono facile da rimpiazzare? ma io ti uccido brutto pezzo di cretino.
Vado a leggere il nuovo capitolo. A tra poco. Un bacione ^^

03/04/10, ore 13:18

adoro tutto di fabio tranne quell oca ke gli sta adosso!! simona non e' consapevole di quello che sta rinunciando per stare con stefano. bravissima la storia e' sempre piu' intessante. spero posterai prestos

03/04/10, ore 12:52

Fabio lo amo sempre di più e Simona
non capisce che fa sul serio con lei
sei bravissimaaaaaaa troppo bella la storia
continua così un bacio
Ely

02/04/10, ore 15:58

ciao la tua fanfic è molto carina, complimenti!!! cmq nn mi è piaciuto per niente come si è comportato fabio cn simona, cioè le dice ke la ama e nel giro di pochi gg la dimentica e gli piace un'altra??? Lo so che lei lo ha rifiutato ma cosa doveva fare scusa?? Fino prova contraria lei ha sempre pensato ke la odiasse ed è confusa povera!!! poi ho capito ke gli stronzi piacciono molto ma in questo caso e un figlio di p*****a...nn mi piace per niente, è un bastardo...poi dirle che è facile da rimpiazzare, nn esiste proprio, questo ragazzo è da cancellare dalla faccia della terra anzi dall'universo...se una ragazza si mette cn fabio si deve aspettare che da un momento all'altro si disinnamori di lei si e innamori di un altra...nn esiste proprio....buuu fabiooo (che sicomporta in questo modo) forza simona nn farti mettere i piedi in testa da quello!!!

02/04/10, ore 08:51

sempre sempre più bellooooooo
oddio Fabio 4everrrr basta mi
sono innamorata ù.ù ahahah ok
le cavolate lasciamole perdere e
bravissimaaaaaa questa storia mi piace
ogni capitolo sempre di più non vedo
l'ora di leggere il seguito
un bacio Ely

01/04/10, ore 11:45

adoro le storie di amore - odio e la tua sta uscendo proprio bene.
complimenti posta presto!!

01/04/10, ore 11:08

Devo ancora dire che questa storia la trovo molto carina.
Fabio è un cretino, anche se comunque, essendo stato rifiutato fa bene a continuare la sua vita, ma così facendo, dimostra a Simona che di lei non gli frega più di tanto. Stefano è teneressimo *.* alcune volte ti piace una persona, hai paura di dirgli che ti piace, poi quando lofai scopri di piacergli anche tu e ti metti a pensare "perchè non gliel'ho detto prima?"
Aggiorna presto il prossimo capitolo. Un bacione ^^