Mi Arrendo...Ti Amo!
di MissNanna

20/04/10, ore 13:45

che dire? ogni capitolo e' una sorpresa non sai mai cosa aspettarti e aspetti con ansia il prossimo! kiss al prossimo capitolo

19/04/10, ore 10:25

E' stata una bellissima sorpresa leggere due aggiornamenti consecutivi.
La storia è sempre più interessante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo spoiler mi ha incuriosito tantissimo.
Intanto ti faccio i miei complimenti.

18/04/10, ore 18:46

sono onorata che tu abbia scelto una mia storia e non ti preoccupare non riterro stupida nessuna tua recenzione...sono emozionata.
per carita per me potresti aggiornare anche tutti i giorni ti commenterei sempre e cmq.
uffi sono troppo curiosa..lo spoiler che hai messo mi manderà in crisi il cervello!! aspetto con ansia. sei brava e poi continuare a scrivere fa migliorare!

17/04/10, ore 21:49

oddio mi ero persa un capitolo ma ho recuperato!!!! la storia mi piace sempre di più ma non capisco proprio fabio,che sta facendo??? secondo me lui sta provando a dimenticare simona con la bionda ma non ci sta riuscendo pur di non lasciarla andare del tutto si deve accontetare della sua amicizia spero di aver centrato il punto. kiss kiss al prossimo capitolo!!!

17/04/10, ore 20:04

Ciao, grazie per aver letto alcune mie storie, tranquilla, non plagerai nulla, anche se dovessi fare qualcosa di uguale alle storie degli altri, non è sempre uguale uguale, alla fine se ci pensi, le storie sono sempre le stesse, ma è il modo in cui vengono raccontate che ti prende, quindi se non sai cosa fare stasera, leggi le mie storie lunghe se ti va, non dico che ti debbano piacere per forza, dai solo un'occhiata. =D
Alzi la mano chi vorrebbe uccidere le bionca oca. Io sono la prima che alza la mano ovviamente.
Ma cosa vuole fare? Vuole marcare il territorio? Ma ti prego, baciarlo davanti a lei o che la bionda è più perspicace di quanto pensiamo e ha capito che a lei piace Fabio o il suo atteggiamento da ragazza marcatrice di territorio non ha senso. -.-
Che ti devo dire, il comportamento di Fabio mi sembra alquanto strano, deve esserci sotto qualcosa. Mmmmm. Comunque, cosa succederà il 24? Spero che la bionda oca non ci sia, ma ovviamente ci sarà -.-
Aggiorna presto mi raccomando. Un bacione ^^

17/04/10, ore 19:52

ciao, la storia si fa sempre più complessa e nn ci capisco più niente..cosa prova veramente fabio??? Xke se nn prova più nulla per simona nn la lascia semplicemente in pace e va avanti cn la sua vita cn quella stupida bionda??? Però su una cosa sn sicura...fabio mi sta veramente sulle palle, lo odio...è più forte di me, gli staccherei la testa a morsi per quanto mi fa innervosire...povera simona la sta facendo impazzire, se nn la vuoi più LASCIALA IN PACE..E CHE TROVI UN RAGAZZO KE LA AMI VERAMENTE CM SI MERITA!!!

17/04/10, ore 18:18

ciao nanny
mi sono accorta solo l'altro giorno che già avevo letto una tua storia..gioca con me..mi sembra si chiamasse...e devo dire che il tuo modo di scrivere è cambiato ovviamente in meglio, anche quella storia mi piacque tanto che la tengo tra i preferiti ancora, però il tuo modo di scrivere era un po' incerto...avvolte c'erano dei modi di dire che non erano corretti in italiano, ma la trama mi è piaciuta da subito, credo che il tuo cambiamento sia iniziato proprio in quella storia ed ora mostra una scrittrice un po' più matura. brava cotinua così...e se posso ti dico che sei fortunata ad avere almeno 4 persone(all'infuori di me) che ti recensiscono... io ne ho avuta una sola ma per lei ho pub fino alla fine.
un abbraccio e appresto...anche questo cap mi è piaicuto parecchio.

15/04/10, ore 19:35

il rapporto fra simo e sà mi piace sempre di più!!!! sono davvero carine ^^... e chissà come si evolverà con fabio... teniamo tutti per lui speriamo bene!!! e al diavolo la biondona :p... simo è meglio!!

15/04/10, ore 13:59

Ho letto solo ora la tua bellissima storia, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
I miei più sinceri complimenti, spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.

15/04/10, ore 13:41

davvero divertente come scambio di battutto è esattamente quello che avverrebbe tra due sorelle...brava! mi dispiace per il calo di autostima, posso capirti bene...soprattutto se ti riferisci al ricevere copche recensioni..anche io l'ho provato e mi sono arresa lasciando una storia incompiuta...ma poi ne ho pubblicata un'altra...sai l'ultimo tentativo...beh...mi intristisce sempre di più...cmq non per questo ho smesso di scrivere lo faccio soprattutto per una mia amica che per lavoro si è dovuta trasferire...dice che le piace come scrivo allora lo faccio solo per lei. cmq sei brava...non demordere...e se non trovi dentro di te la forza aggrappati a quella di chi crede in te. un abbraccio. Emma

14/04/10, ore 23:07

è davvero una storia emozionante e che mi incuriosisce.... nn vedo l'ora di leggere il seguito... i primi 7 capitoli li ho mandati giù in un'ora... Complimenti!

14/04/10, ore 22:54

Ma dai non deprimerti, è un capitolo carino =D
Si, capisce ancora di più il rapporto che hanno Simona e Sabrina, è importante come cosa. Comunque, non deprimerti, anche se ti capisco. Molto spesso scrivo i capitoli e penso che sono davvero schifosi, soprattutto quando la mia austima è sotto i tacchi e se poi vedo che quello che scrivo non piace alle altre persone mi deprimo ancora di più. Tranquilla, davvero. Era carino come capitolo, ma nel prossimo devi assolutamente far tornare Fabio, voglio rivederlo *.*
Anche a me piacciono molto Simona e Sabrina, anche perchè assomigliano un pò a me: razionale, autolesionista, sognatrice, saggia e anche io ho i tuoi stessi "problemi" non sono ottimista, per niente proprio, anzi, si, sono ottimista per i problemi degli altri, ma per me stessa zero. Io e la positività non andiamo molto d'accordo. E anch'io so dare i consigli agli altri, ma se devo metterli in pratica faccio davvero molta fatica, diciamo che penso che su di me non funzionino.Lo so, è una cosa strana da pensare, però penso che su di me non funzionino. vai a sapere che mente contorta ho.
Non si tratta di giochetto quello di Fabio, è ancora stra preso e sta cercando di farla cascare come una pera cotta e ce la sta facendo, eccome se ce la sta facendo.
Un capitolo dove si capiscono i veri sentimenti di Simo verso Fabio, anche se si erano capiti da un bel pezzo. Voglio assolutamente vedere cosa deciderà di fare, se ci parlerà con Fabio oppure no, se parlerà con Stefano.
Spero che nel prossimo capitolo torni Fabio,mi manca *.* ahahahah
Aggiorna presto. Un bacione ^^
Ps: Cerca di tirarti su, se pensi che i tuoi capitoli facciano pena, pensa a me che penso la stessa cosa dei miei. non sarà una consolazione, ma almeno non ti senti sola =D E poi non fanno cagare, sei solo tu che lo pensi per paura di deludere le aspettative dei lettori. ^^

13/04/10, ore 21:37

questo capitolo mi è piaciuto perchè qui si mette in luce il carattere di simona e speriamo che sabrina riesca a farla ragionare sui suoi sentimenti verso fabio e che non sia troppo tardi per loro. kiss al prossimo capitolo!!

13/04/10, ore 20:23

perchè li amo! Sono originali e stupendi!!! Lui Rispecchia Il Tipo Ragazzo Di Cui Non Puoi Fare A meno Di Innamorarti *__* E Lei Con Lei Puoi Rispecchiarti Facilmente...! Adoro la Storia E Chi La Scritta! Baci

12/04/10, ore 18:13

ciao nuova lettrice,
devo dire che è tutto molto ingarbuglita...nel senso positivo...questo mi ha incuriosito...spero di leggere presto il prossimo capitolo. hai una pubblicazione stabilita? a presto