Tessitrice d'ali
di Evee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Ayu-chan
14/08/05, ore 20:08

Complimenti vivissimi,scrivi molto bene ^____^ Anche io ho letto "Il Dio del Fiume" e "Figli del Nilo" e sono bellissimi entrambi!Mi piace come è strutturata la storia,è originale,e Seto è anke uno dei miei personaggi preferiti *____* Aspetto il prox chap,sperando ke i nostri non crollino col catorcio prima del previsto ^^'' See u next!

kelly
14/08/05, ore 19:01

Nooooooooooooo!!!!!!!!!! non puoi lasciarmi così!!! cha succederà? che cosa sta accadendo ai nostri amici? uffaaaa!!! devo aspèettare il prox capitolo!! comunque bello come gli altri due!!!! gli ho letti anch'io i libri il dio del fiume e il settimo papiro... molto belli entrambi ^.^ comunque continua sono troppo curiosa e questa Mirih mi sta troppo siompatica, forse perchè è la cugina di Yugi e quindi non potrà mai prendere il Faraone... e poi erano fratello e sorella.... aspetta.. non faranno come Iside e Oriside vero???? continua un bacio Kelly ^.^

Lady Fire
12/08/05, ore 11:42

Mi piace un sacco questa fic!

12/08/05, ore 11:41

Stupenda questa fic... continuala!

Phoenix
11/08/05, ore 20:37

Infatti, certo che non è sfuggito il nome del carissimo Taita *0* Io di Will ho letto "Figli Del Nilo" e ora sto leggendo "Il Settimo Papiro". Bellissimi entrambi, anche se penso che avrei dovuto leggere prima quello che hai letto tu =__= Cmq anche io nella mia ficcy ho preso uno spunto da un suo libro, ma nei capitoli che verrano ^___- Mi piacciono troppo i suoi racconti! Cmq la ficcy è molto interessante e adoro i collegamenti col passato *__* Continuala presto XD

11/08/05, ore 19:37

La fic mi sembra interessante...
Continua cosi`, e non ti preoccupare se ogni tanto inventi: tanto, lo fanno in parecchi, ogni tanto...
Voto: 9

kelly
11/08/05, ore 15:07

Wow.... ha battuto Yami?!?!? nooooo il mio yami!!!!! va bhè... quindi quindi i due ragazzi erano fratello e sorella nell'antico Egitto? lo sai che anch'io ho fatto questa scelta? Mi piace sempre di più questa ficcy... ti prego continua!! un bacio Kelly ^.^

10/08/05, ore 15:30

Ciao...mi piace tantissimo come inizio. Ma specialmente il mio Seto che arrossisce...cavolo quanto dev'essere bello!!! comunque mi piace...continua così Kiss Kiss Azumi9

10/08/05, ore 14:24

Wow!! Yugi ha una cugina!!! brava mi piace molto la tua stoira! continua!! un bacio Kelly ^.^

Angel Riddle
09/08/05, ore 20:51

Veramente bella continuala

Lady Fire
09/08/05, ore 20:13

Bella... davvero! CONTINUALA PRESTO!

09/08/05, ore 18:35

Bella, bella, mi garba. Mi piace la storia, mi piace il carattere di...ehm...cavoli...*blushes like mad* ho già dimenticato il nome...Mirah??Dicevo, mi piace il suo carattere perchè è molto somigliante al mio e a quello del mio personaggio ^^ E poi mi piace anche la storia in sè, e come è scritta. Continua ^-^

09/08/05, ore 17:23

Che bello...prima commentarice! :P Arrivando al dunque: ho trovato la tua ff davvero molto carina, queste '8 pagine di Word' sono volate sotto i miei occhi con una velocità impressionante. Mi hai proprio incuriosita. Ho notato tra l'altro che non usi un linguaggio stile SMS è questo non può far altro che contribuire positivamente al mio giudizio^_^ Ti faccio i miei auguri per i prossimi capitoli! A presto^.- P.s.:Beh,una nota negativa c'è: il povero Baku lasciato in disparte...eheh ok lascio stare^-bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]