Tessitrice d'ali
di Evee

06/01/06, ore 18:37

*___* mia cara hai proseguito, scusa se non ti ho più recensito * si inginocchia* perdonamiii, cmq *_* bellissimo il capitolo.... O_O seto mi spaventa.... O_O si lascia trasportare...cavolo... quando mai??? comunque , sono curiossisima cara! vojo il seguito! ^______________^

magic
06/01/06, ore 17:36

ciao! scusa se l'altra volta non avevo recensito decentemente, ma sai com'è...^___^ cmq cercherò di recensire meglio questa volta... intanto, i miei complimenti! questo cap mi è piaciuto un sacco, l'episodio tra seto e mirah è stato veramente fantastico! e poi...sn proprio sollevata dal sapere che Joey sa fare ANCHE i castelli di carte... bene, al prox cap!!

Akemichan
06/01/06, ore 15:24

Ciao ^^
Devo dire, purtroppo, che fra tutti i capitoli che hai scritto questo sia quello che mi è piaciuto di meno. Sarà che sono sono troppo romantica, o che mi aspettavo un'altra prova, probabilmente ù_ù E poi, il fashback è stato così corto... Ho trovato OOC Jono che riesce a fare un castello di carte!! Però, Seto, nonostante fosse un pochett OOC, mi è piaciuto *_* E la cosa che mi ha fatto sbellicare è stato Jono quando ha detto che voleva la machcina fotografica per poterlo ricattare XD Nuu, volevo apparire io nella storia... Vabbè, tannto non sarei mai riuscita a risolverlo...^^'' E comunque, w Leopardi ^_^ Comunque Thot è rporpiro venuto bene, t'immagini se fose stato serio e noisos? XD A proposito, l'hai poi letto il lirbo che ti ho consigliato? Bye ^^

kelly
06/01/06, ore 13:14

Ma come si fa a non commentare?!?! EVVIVA!! solo l'unica ad aver vinto!!!! *Kelly salta in qua e la per la felicità* (pure la rima ha fatto!ndYugi)comunque il 50% della azioni della KC non sarebbero male!! (ti ricordo che hai ancora le mie carte di credito =.= ndSeto) carte.. quale carte? (non dirmi che hai speso tutti i soldi O____O ndSeto) ^///^ (noooo non è possible!!ndSeto) commentiamo il cap che è meglio (che è meglio ^____^ ndPuffo quattr'occhi)il capitolo è billo come al solito, ormai sono monotona nel recensire, l'effettto sorpresa di quei furfanti è stata magnifica *.* (mica tanto per me ç____ç ndMokuba) daii Miriah ti ha tirato fuori dai guai!! sei grande ragazza (grazie ^///^ ndMiriah) ma ora come faranno senza le sfere?!? Yugi come hai fatto a fattele rubare?!?!?! (non è colpa mia ç___ç ndYugi) (e di chi sarebbe di babbo Natale?ndSeto) <.< tu zitto mai eh? approposito Setuccio mi sei proprio garbato nell'ultima scena... così tenero *.* (sarà la prima e l'ultima volta!!ndSeto) Joey la voglio anch'io quella foto!! (per cosa?ndJoey) per lo stesso tuo motivo è chiaro!! ^_______^ (ok quando la svilupperò te ne darò una copia!! ^_____^ndJoey) (vi sieti coalizzati contro di me?!?! O_____o ndSeto) tu che ne pensi? ^.- però ti devo far notare una cosuccia.... ma Yami è apparso pochissimo in questo capitolo!!!! uffaaaaaaa (dai tesoro... non fare così ^___^'''' ndYami) uffi ç_______ç bello anche il flash back ma come ha fatto ad essere ancora vivo il padre? voglio saperlo!! quindi continua!!! ti lascio dicendoti che sono felice che mi fai fare una piccola parte nell'ultimo capitolo... spero che sia bella, quindi continua un bacio Kelly ^.^

magic
03/01/06, ore 18:51

chebellochebellochebello! bello! ma proprio bello bello... insomma bello!

nihal
09/12/05, ore 09:40

ciao!sn il tuo peggior incubo.prima di minacciarti ti voglio dire un po' cose 1 il nuovo cap è bellissimo 2 il dialogo tra seto e quella specie di pappagallo (IBIS nd thot) è bellissimo. 3 quanto ci hai messo a fare l'indovinello? 4 quale è la risposta? 5 nn fare la modesta se sei brava sei brava ti consiglio di continuarla o scoprirò chi sei e ti verrò a salutare con un bazuka! (scherzo)

Marikan
03/12/05, ore 20:13

Hi!! Capitolo BELLISSIMO!!! All'inizio mi sono spanzata dal ridere XD!!! Me lo immagino: Seto vestito da maggiordomo... muahahahahah!! (Cosa k cosa? Cos'è sta storia??? NdSeto)(Tu zitta mai, eh? NdJoey)(Se tutto questo è opera tua, Wheleer, giuro k nn arriverari all'alba di domani...NdSeto) Oooooops, credo di aver appena combinato un pasticcio...(No, hai solo firmato la mia condanna a morteT____T NdJoey)(Cosa k renderà felice l'intera razza umana...NdSeto)Bhè dai, almeno Mai nn si è incacchiata...(Una consolazione...NdJoey)Uhm...ti avverto subito k sn negata cn gli indovinelli quindi nn ci proco neanke..(figurati k nn riesco a risolvere nemmeno i rebus cn i disegnini...) Cmq, sbaglio o oltre a Taita hai preso anke Rasfer?? No, mi pare di averlo visto nel libro k sto leggendo: Il Dio del fiume (da cui ho anche visto un adi quelle espressini k hai usato l'altra volta, Bak-her mi pare...)magari mi sbaglio...(Domanda: possibile k nn ti fermi nenake davanti ad una divinità, Seto)(Ki, quel pappagallo?NdSeto)(sono un IBIS!!!>////< I-B-I-S!!!NdThot)(si, si ok...NdSeto_cn_aria_di_sufficienza) I want the new chapter!!!-_^ P.S.: NO...anke qui congiuntivi, perfetti e piucheperfetti...NN NE POSSO +!!!! Big Kisses

Kay
02/12/05, ore 15:08

Wow e così mi sono guadagnata un posto tra le rewiwers! ^_^ Il capitolo, del resto come tutti gli altri, è fantastico e poi non pensavo che Seto fosse così in gamba con gli indovinelli! (ne dubitavi? -_- ndseto). L'ultimo sto cercando di trovare la soluzione ma è complicato! O.o Complimenti è pensato molto bene! ^_- Per gli episodi, purtroppo il terzo lo sto ancora traducendo, se non ho avuto tempo è stata per l’interrogazione di storia e quella dei promessi sposi – anche il latino ha fatto la sua parte nel tenermi occupata- ma appena posso vedrò di mandartela con allegata una simpaticissima immy di Natale! Ps: ho riletto le recensioni della mia fic e mi sono accorta di non aver risposto a te, ma al prossimo chap lo farò!

Alisea
25/11/05, ore 21:32

premetto che l'ho letta tutta adesso, mi aveva incuriosito e devo proprio dire che le mie aspettative sono state confermate. 6 bravissima a scrivere! mi è piaciuto molto il dialogo tra Seto e Thot. non lo immaginavo così bravo seto a risolvere gli indovinelli! 1 domanda : il nome Tableronde da dove l'hai preso? io l'ho letto su 1 libro che si kiama "la stella di Chandrapur", non so se lo hai letto anke tu. cmq continua presto.

25/11/05, ore 20:47

Partendo dal fatto che con gli indovinelli sono sempre stata molto scarsa, direi che non me la sento di provare e fare una figuraccia ^^'' Il capitolo, anche se atteso a lungo, è molto bello, e la prova di Seto m'è piaciuta molto (per non parlare delle sue battute XD povero Thot!) Troppo forte il sogno di Joey dove immagina Seto come autista-maggiordomo XDD Per quanto riguarda il famoso 'purtroppo', sarò amche rompiballe (anche Akemichan lo pensa, eh Aki? ^__-) ma in questo chappi è scritto con la L ^^ Magari è Word che te lo corregge automaticamente perchè è settato male,non so ^^'' Aspetto il prox chap con impazienza ^___^ Sperando che a Natale ci darai un bonus come regalo ^__- See u next!

vampyre
24/11/05, ore 23:14

Ho letto tutti i capitoli di fila, ero molto curiosa...devo dire che mi piace, è una storia interessante, spero aggiornerai presto! Più che altro mi ha spinto a continuare il modo con cui l'hai scritta, mettendo i punti di vista di ogni personaggio, davvero una bella idea!!!

Akemichan
24/11/05, ore 22:01

Ehilà ^^ Quanto tempo ^^ Allora, devo dire che il tuo Thot mi è piaciuto particolarmente, anche se me lo immaginavo più serio, ma così è spassoso XD E la reazione di Seto azzeccata al massimo! Bellissima la frase "inventore della ruota di scorta, scopritore dell'acqua tiepida" XD Fantastico! Ma non chiedermi la soluzione dell'indovinello, non sono per nulla portata per queste cose ù_ù Però come frase era affascinante. Però, la parte finale del capitolo mi ha messo parecchia curiosità ^_- Una precisazione: sarebbe il caso di non usare il voi, nella parte storica, visto che a quei tempi non esisteva... E per quanto riguarda "Athem-hem"... Dubito che qualcuno avrebbe mai osato chiamare il faraone con il suo nome proprio! Bye ^^

24/11/05, ore 21:02

Bellissima!!! sono curiosa di sapere se il in nostro Seto riuscirà a trovare la risposta (Certo che si!! ne dubiti forse ndSeto) forse..un pokino (Cosa? nd Seto è.é) scherzavo!! kiss^^

Julia89
24/11/05, ore 20:59

Credevo che non la continuassi più!! bellissimo capitolo!! continuala presto baci

kelly
24/11/05, ore 18:49

FINALMENTE!! credevo che le tue idee fossero sperdute nel deseto del Sahara... (forse era maglio =.= ndSeto) Setucioooo allora hai superato la prova!! (txz era una cavolata!! ù.ù ndSeto) ma sei hai chiesto a Thot di ripeterlo per almeno cinquanta volte!! (comunque sono riuscito a prendere la sfera... a differenza di Miriah! ndSeto) (come sie crudele ç________ç ndMiriah) crudele non è l'aggettivo giusto! (e quale è?ndYugi) SPIETATO!!! (O____O ma che ti ha fatto di male?ndMokuba) niente ma è così di natura! (gli do pienemante ragione!!ndYugi) comunque il capitolo era bello davvero soprattuto le parti di Seto con Toht.... bellissime le battute... bhè per quanto riguarda l'indovinello.... ci penserò poi ti darò la risposta ^________^ (non ce la farai mai ù.ù ndSeto) <.< vuoi vedere che ce la farò?!?! (oddio spero che non le vada in fumo il cervello!!ndYugi) il flash back è tanto curuccio... ma che vorrà il padre di Atem? (e che lo chiedi a me? io non lo so =.= ndAtem) amore... veramante lo chiedevo a tutti!!! continua aspetto con ansia il prox capitolo ma non farlo aspettare così tanto tempo!! un bacione Kelly ^.^