Tessitrice d'ali
di Evee

29/09/14, ore 21:19

papapparapara!!! Sono strafelice perchè alla fine ho letto tutte e due i capitoli!!!! *-* Sono una grande lo so u.u (-.- ndTutti) cmq pèarliamo di questi DUE magnifici capitoli, che io ho letto tutti e DUE insieme!! (abbiamo capito -.- ndTutti) sorvolando sul fatto che il mio amore è morto (mondo crudele, faccio sempre 'sta fine ç_ç ndAtem) nell'ultimo capitolo, noto con piacimento che nn hai cambiato lo stato della storia, quindi nn è ancora finita?? *-* wow!!! Come promesso più spazio ad Atem (morto.. ç__ç ndAtem) Daiii ^^''' pensa in posito!! (Ovvero? O.o ndAtem) sei solo morto nel passato ^^'''' (-___- ndAtem) (siii questo è moooolto positivo -___- ndTutti) ^^''' *cambiamo argomento che è meglio* dunque dicevo, bien Set tornate dove eri e rompere le p... bip con queste cosa di vendetta... ohhh ma basta tutta 'sta gente che preme vendetta! >.< (vero! >.< ndMira e Atem).... >__> (solo una predita di tempo u.u ndSeto) *padellata* (+__+ nd Seto) Concludo (finalmente -___- ndTutti) (noo nn lo dit.... ndAtem) *manco a dirlo padellata a tutti* (+___+ ndTutti) (io vi avevo avvertiti u.u ndAtem) dicevo concludo dicendo che nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e nn dimenticarti della promesa fatta tanto tempo fa >.< (ohhh se la ricorda ancora O.O ndAtem) un bacio Kelly ^.^

29/09/14, ore 20:49

Ciao! ^^
Ho scoperto da poco  questa sezione (è una vergogna, lo so çwç), e la prima storia in cui mi sono imbattuta è stata proprio la tua. Beh, non posso fare altro che complimentarmi con te!
Mi piace molto come scrivi, sai coinvolgere il lettore e rendi alla perfezione luoghi e stati d'animo senza ricorrere all'utilizzo di troppi artifici che, molto spesso, rendono poco scorrevole la lettura. I personaggi mi sono sembrati ben caratterizzati e decisamente IC, e trovo Mira perfettamente calata nel contesto. E qui ribadisco i miei complimenti - che non sono mai abbastanza - perchè questa è una delle poche (ed oserei dire anche l'unica) fanfiction che abbia mai letto in cui l'introduzione di un OC funziona così bene. Sul serio, Mira potrebbe passare benissimo per un personaggio originale!
Per quanto riguarda la trama, nulla da ridire. Mi ha preso fin da subito, difatti ho divorato la storia in pochi giorni ed ora sono col fiato sospeso! Geniali anche i brevi flashback, specchietti interessanti sulle vite passate dei protagonisti e necessari per comprendere meglio gli eventi futuri. Voglio farti i complimenti anche per le descrizioni così dettagliate dei duelli, posso solo immaginare quanto lavoro ci sia dietro - o magari no, a te vengono in modo molto naturale, chissà - fatto sta che  io non ne sarei minimamente capace!
Credo di averti detto tutto. Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento! ^^
Baci,

Apolline.
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 02:39 pm)

27/09/14, ore 15:25

oooooooohhh era ora che quei tre dessero una lezione a Set!!
Ti prego aggiorna presto perchè voglio proprio vedere cosa succede dopo,
però dovevi proprio farmi piangere nella parte del Flashback dove Atem si sacrifica?!?

P.S Altro bel capitolo (lo so lo dico sempre! XD)

22/09/14, ore 12:19

ooooook, mi hai lasciato senza parole quando ho letto la parte di Bakura e Mira, non me lo sarei aspettato ( o meglio qualcosina forse, ma era una di qelle idee che ti vengono ma le scarti immediatamente).
A quanto pare siamo alla resa dei conti o sbaglio?!?
Comunque un altro bel capitolo e aspetto con gioia il prossimo!!
baci <3

16/09/14, ore 06:25

Ohhhh finalmente!!! Anche se nel capitolo nn c'è Yami, c'è nell'antico Egitto che è ancora meglio *__* (-///- ndAtem) certo però che sfiga, sposare il fratello come Osiride ed Iside (già T//T ndSethi) (-__- grazie! ndAtem) ma dai nn te la prendere, sei il mio personaggio preferito ^//^ (pensa se nn lo eri O.O ndTutti) (-___- ndAtem) Comunque apparte la parte antica, che mi è piaciuta un sacco, (l'avevamo capito... ndTutti) devo dire che Seto mi ha stupito... ha fatto gioco di squadra!!! Certo poteva farlo anche con Yugi, visto che è un duellante meglio di Mira (ehi!!! >.< ndMira) scusa cara è la varità... va beh vorrà dire che al prossimo doppio duello Seto giocherà INSIEME ad Yami, mio ^///^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ (uff menomale nn se ne è ricordata.. ndSeto) ah! no! ahahaha credevi che nn mi ricordassi una cosa del genere??? (era troppo bello per essere vero -__- ndSeto) Hai chiesto aiuto al cuore delel carte!!! ci hai creduto!!! ahahah tu che eri ostinato a dire che nn esisteva!! ah ah ah!!! (quanto lo dicevo io, però... -___- ndYami) (-///- ndSeto) (^///^ ndMira) ovvia ti lascio al prox capitolo!
Un bacio Kelly ^.^
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 06:26 am)

15/09/14, ore 13:39

nuovo capitolo!!
che bello che bello che bello che bello!!
( scusa se ti scrivo un commento del genere ma ero a corto di parole T-T)

11/09/14, ore 14:59

Evee-chan!!!! che bello che bello che bello *salta dalla contentezza* sono davvero stra felice che finalmente continui la tua storia (meglio tardi che mai -.- ndSeto) *padellata* (+_+ ndSeto) (ha perso un'altra occasione per stare zitto -__- ndYami) cmq che teneri Mira e Seto *-* nn credevo che potesse aprirsi così con una persona, lui che è orgoglioso, egocentrico, maleducato, rompi scatole.. (eh eh e ^^'' ndTutti) (-__+ ndSeto) cmq ti sei riscattato Setuccio. Ma passiamo ad una cosa ancora più importante (e cioè?? O.o ndTutti) nn vedo l'ora che arrivi Yami!!! *____* (ci avremmo giurato -__- ndTutti) (^//^ ndYami) Continua cara continua *__* aspettando il prossimo capitolo un bacione!! ^_^

09/09/14, ore 12:58

Un altro bel capitolo!!!
Ormai non mi stancherò di leggere la tua storia!!
Confesso che era da un po' che mi mancavano le piccole ''liti'' tra Mira e Seto,ma comunque sono contenta e addirittura che combattono insieme.
Non so perchè ma la loro lotta me la immagino un pochino simile a quella di Yugi e Seto che combattono contro Ombra e Luce, ma la storia è tua quindi decidi tu! ;)
Come dico sempre: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/09/14, ore 12:16

Wow, shizuka che si sta innamorando di Marik, questa non me lo aspettavo (in senso positivo); comunque un altro bel capitolo e non vedo k'ora di leggere il prossimo.
P.S (Mi immagino la faccia di Jonouchi quando saprà che Shizuka si è presa una cotta)

30/08/14, ore 00:38

Bel capitolo!!!
Adoro molto la scena in cui Seto soccorre Mira dopo quello che ha dovuto patire!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/08/14, ore 14:43

Ne e' passato ditempo, ma sono cosi felice di aver rivisto il tuo operato. Mi e' mancato leggere questa storia, l'ho riletta tutta fino al nuovocapitolo.
Non c'e' che dire, il tuo stile e'impeccabile, il testo ricco di particolari mi ha molto colpito. Ho potuto,con mio grande piacere, immaginare le scene descritte nel capitolo come se le vivessi davvero io, ne sono rimasta davvero contenta. le ultime frasi nell'ultima parte mi hanno fatto sorridere, mentre in genere tutto il capitolo mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo. Anche il comportamento di alcuni personaggi mi ha sorpreso molto, ma e' comprensibile data la situazione.
Complimenti davvero. Al prossimo capitolo ^^

21/08/14, ore 17:07

Oddio, appena ho visto il nuovo capitolo ho urlato di gioia!!!
Mi è piaciuto parecchio il capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

magic
16/08/06, ore 12:45

è davvero splendida, l'idea delle parti diverse a seconda del punto di vista è una cosa geniale. però, ti preghiamo, aggiorna presto, ci manchi...

30/06/06, ore 10:55

perchè nn la continui più io inizio ad avere delle crisi di astinenza

=Hermione=
24/03/06, ore 20:52

Ciao!Non credo che tu mi conosca cmq volevo dirti che mi sono letta tutta in un fiato la tua fic.COMPLIMENTI è STUPENDA!! Volevo farti una domanda: dato che qui all'Isola d'Elba non ci sono videonoleggi,POTRESTI RACCONTARMI QUALCOSA SUL FILM DI YU-GI-OH!TI PREGO!Bye Bye! E ricordati di aggiornare!