Tessitrice d'ali
di Evee

Akemichan
05/03/06, ore 15:31

Ma no, non mi hai deluso! ^_^ Visto che hai fatto apparire gli altri due miei personaggi preferiti va bene così ^_^ (anche se preferisco che siano tutti e tre assieme ^_-) Molto suggestivo la storia di Yami e Marik che vanno dia ladri, e perfettamente OOC il fatto che Yami scommetta le divinità egizie. Molto particolare anche la scena di quando devono andare via, proprio in stile Yami *_* Peccato che Bakura sia cattivo, ma d'altronde è così che è...ù_ù Ma come mai Marik è più giovane di Yuugi e gli altri? Secondo me almeno un anno più di loro ce l'ha! Ma ovviamente questa è solo la mia opinione, dato che non abbiamo certezze...^^'' Il pezzo del passato non era granchè anche stavolta, ma non importa perchè il capitolo valeva proprio la pena ^^ Bye ps mi fa piacere che il libro ti sia piaciuto, temevo di averti consigliato male ^^

MaNa_
05/03/06, ore 15:30

Evee amicuzzola(amicuzzole!ndtea)sparisci.(ç_____çndtea)Finalmente l'hai aggiornata cume sono cuntentaaaa!!^__^!!!Bellissima!!!Scritta benssimo!Ma ke è scemo akumankanon?(o cm cavolo si kiama)Povera Rahissa non può sposare Athem è il fratelllo(io sarei morta,lo odio a mi frate!ndme)!!!Povero il mio Bakky,il suo padrone lo tratta male!!! (Ma quale padrone non sono un cane!nbakky)BAU!^///^!(=.=ndbakky)Aggiorna presto mni raccomando!!!Un bacionzolo.Mana

05/03/06, ore 15:22

Bel capitolo, come sempre, questa è una delle fic che aspetto con pazienza (di solito non ne ho affatto) anche se l'attesa è lunga ne vale la pena! Come ti ho già detto, mi piace leggere e "vedere" dal punto di vista di tutti i personaggi. Un kiss.

ColdFire
05/03/06, ore 13:02

Scusa,sono ancora io.La recensione che ho inviato,per sbaglio,al 1°cap.è per questo.Ancora una cosa:il titolo è bellissimo!E' una della frasi di Catullo that I like very much!!Tschuss!

ColdFire
05/03/06, ore 12:55

L'ho letta oggi tutta di un fiato e l'ho trovata davvero bella!Hai scovato una trama molto affascinante,misteriosa e originale,nonchè piena di avventura,di divertimento,e perchè no,di amore.L'idea dei flashbacks nell'Antico Egitto è stata fantastica!A me sono sempre piaciute le ff con intermezzi storici.Cmq anche le prove sono state molto particolari.Ma mi ha attratto molto la partita a scacchi.Dopotutto sono una patita degli scacchi!Ci giochiamo a scuola,invece di fare ed.fisica!Una piccola correzzione che volevo farti:è solo il pedone che raggiunta la casella h8 o h1,può essere sostituito dalla regina,e dico,solo dalla regina.Poi considerando che Path(ma si scrive così?)era molto bravo a scacchi,direi che avrebbe potuto fare a Yami "Il matto del barbiere",ma così il povero faraone avrebbe perso in un batter d'occhio!(se ti interessano le mosse del"matto del barbiere"posso sempre scrivertele)A prop.Finalmente in questo cap.Seto si è,per così dire,umanizzato un po'(---ndSeto)Seto e Mirah,forse,starebbero bene insieme,senza contare che nel passato,a quanto ho capito,erano abbastanza in confidenza(infatti...non hai capito niente.Seth e Rahissa si piacevano,capito?ndSeto AHA!Allora lo ammetti,che ti piace Mirah!ndCF ---ndSeto_tutto_rosso mhphf...ndCF-che_trattiene_a_stento_le_risate)Nel complesso(come dice la mia prof di italiano)stile scorrevole e originale,di semplice lettura;c'è suspense abbastanza da trascianre i lettori nella storia e...la trama è FANTASTICA!!!Aggiornala presto!!Tschuss!

MaNa_
15/02/06, ore 20:14

o__o!!!!Ke bella stà storia!L'ho letta tutta in 1 fiato!WOW AGGIORNA PRESTO!!!Ciauuuuzzzzzzzz!

14/02/06, ore 15:31

solo ora ho letto il nono capitolo....perdonami, ma sai io ci arrivo sempre trent'anni dopo..... comunque molto...molto bello come il solito...non vedo lora della continuazione!! ciao HEVEN

21/01/06, ore 22:41

che bello!! Sono anni che aspetto che questi 2 facciano qualcosa e finalmente quel cretino di seto ha deciso di farsi avanti...aspetto il prossimo baci Yeli

Regina dannata
20/01/06, ore 19:24

è semplicemente stupenda!! la adoro!! ma da quando seto si comporta così? comunque complimentissimi, voglio il seguito al più presto^^

14/01/06, ore 21:13

BELLISSIMO CM AL SOLITO, EVEE-CHAN!!!! Ero così presa del capitolo che quando Joey stava facendo il castello di carte ho trattenuto il fiato per non farlo sbilanciare (Oh my God O___O...NdTutti) ohè, se scrive così bene nn è colpa mia V.V....Davvero ti ho detto che vado in confusione?__? Se ti riferisci hai piccheperfetti, trapassati e amenità varie è perchè di latino stiamo affrontando gerundi, infinitive etc. e ritrovarmi Joey k parlava di cose affini mi ha fatto stare un pò male; e poi nn oserei MAI offendere la mia sensei^_^!!!! E la storia mi ha così preso che 1)quando Mirah è saltat addosso ai benditi stavo urlando cose del tipo: "Vai così Mirah!!! Stendili tutti!!!" peggio di un'ultrà della curva sud... 2)Quando Seto l'ha pra a schiaffi (come hai OSATO!!!è___é)(O__O Aiut...NdSeto) mancava poco che non prendessi a scazzotate il monitor, che in quel preciso istante era la faccia del sig. Kaiba...ma poi sono stata contentissima che si è andato a scusare^__^ (almeno qualcosa di decente in questo capitolo lo fai-_-...)(Lo sapevo, oggi NON è la mia giornata...NdSeto) Cmq AUGURONI PER IL TUO COMPLEX^_^!!!!!!!!!!!!!!! P.S.: Un'ultima cosuccia: x la frase di "My heart will go on" (ciò k il destino unisce la vita divide) l'hai prea da Witch? (Se ho sparato una ca****a colossale mi scuso in anticipo...)No, percè mi pareva di averla già sentita...Un mega kiss e al prossimo chap!!!!^_-

Katie87
09/01/06, ore 20:17

Ciao Evee come vedi ho mantenuto la promessa. Eh te lo devo proprio dire questa ff non è bella ma è molto più che bella: è meravigliosa, fantastica, stupenda, splendida, magnifica, incantevole etc. etc. (sn un dizionario d'emozioni!!!!). Mi è piaciuta davvero tanto aggiorna presto ti preeeegoooooo! Un bacione e alla prox (Joey sei veramente cattivo... ma dopotutto ti capisco... :-D - me) baci baci

Alisea
09/01/06, ore 16:45

joey caro, lo sai vero che ti vorrei ammazzare? guai a te e dico guai se provi solo a fare la foto a Seto!!!bello il chap!!! ma scusa, sarò io cretina, ma quanti anni hanno Mirah e Seto? x quanto riguartda il libro sono d'accordo con te, è veramente meravilgioso, non smetterei mai di leggerlo... ultima cosa... W MILAN 4EVER E 4EVER SHEVA E KAKA'!!!!

Alisea
09/01/06, ore 16:38

l'ho letta adesso e mi piace veramente molto! una cosa non so se sono io ad avermelo pesro il pezzo o no, ma quanti anni ha Mirah??? e Seto??? per il resto ... sei veramente bravissima, ho letto anche il tuo "Profilo" e penso che potremmo andare molto d'accordo sul calcio.... sono d'accordo anche io che Sheva sia un Mito, ma ke ne pensi di Kakà,l'unico, inimitabile, bambino d'oro???

Kay
08/01/06, ore 16:49

Bellissimo anche questo capitolo! Per come ha sistemato quei due, ammiro Mirah molto più di prima! ^O^ (ma era una specie di rima? O.o ndseto)(lascia perdere, è fatta così, dovresti abituarti anche tu ormai... ndjoey)(spiritosi! E tu, Joey, pensa a fare i tuoi castelli di carte! ndme)(sgrunt! Perchè? Tu invece sai farli?! >_<* ndjoey)(molto meglio di te! A sei piani! ^_^ ndme) Comunque, torniamo al chap! Seto che abbraccia Mirah! *_* Accidenti sarebbe davvero servita una macchina fotografica, ho ancora in mente la scena! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ps: alla fine quelli della Mediaset hanno mandato in onda la puntata! è una cosa da segnare sul calendario, per la prma volta non hanno combinato altre cavolate! ^_-

Ayu chan
06/01/06, ore 20:38

Il capitolo è stato molto carino!Però è stata una carognata far rubare le sfere al gruppo, chissà come le avevano guadagnate u__u (pagando, e come sennò! ndSeto) Sarebbe stato strano il contrario,conoscendoti =_='' (infatti, nel capitolo precedente quella era una controfigura...mica perdo tempo così, io devo conquistare il mondo!! è_é ndSeto) Anche a me ha fatto morire dal ridere Joey alla fine, col ricatto della foto!! XD ha avuto la mia stessa idea ^^ Speriamo che il prox capitolo venga postato il + presto possibile ^^ See u next! ^_-