Tessitrice d'ali
di Evee

24/11/05, ore 12:36

indovina ki sn?il tuo peggior incubo!!ahhh!ahhhh!(dovrebbe assere una risata malvagia)mentre aspetto ke l'amulanza del centro psichiatrico venga a prendermi ti chiedo 2 cose: 1 quando continui la fic? 2 come fai ad essere così brava? ti prego continuala!!!! p.s.ricordati la mia minaccia.ahhh!ahhhhh!ahh!!

20/11/05, ore 19:13

pensavi ke m fossi dimenticata di te?!? Vuoi continuare la fic?! Si o no?! Almeno avvisa quando per un po' non continui la fic!!!!! Anche se sono ripetitiva, continuala.

17/11/05, ore 12:32

ho riletto la tua fic e confermo il fatto ke sia da 10 e lode ma proprio x questo continuala io nn resisto +!!!! P.S.la mia minaccia vale ancora! P.P.S.ti prego continuala!!ti supplico!!

17/11/05, ore 12:31

15/11/05, ore 15:17

vuoi continuare la fic!?!?!se nn la continui ti mandò una lettera minatoria!comunque la tua fic è bellisssima!!!

29/10/05, ore 19:41

Bella bella bella! I like this story very much!! Mi dispia tntiximo x Mirah, povera cucciola ç__ç...ma sn sicura k ce la può fare!! VAI MIRAH 6 TUTTI NOI!!!!>O

Ayu-chan
26/09/05, ore 16:34

Povera Mirah! ;___; mi fa pena, poverella!Tutta triste...Seto valla a consolare!XD (Ma chi,io? ndSeto)(Sì,tu!! ndMirah)(Per me ci puoi anche crepare nella tua cuccetta u__u ndSeto) Ma che malefico!!! Kmq scherzi a parte ^^ divertente anche questo capitolo (nn immaginavo Maat così!XD) e scritto molto bene!Ma più che il dubbio tra il 'te' e 'tu',mi sorge il dubbio sul puLtroppo..io scrivo puRtroppo.Vuoi vedere che scrivo sbagliato da 19 anni?? ^^'' Più di due settimane,addirittura? Io volevo vedere la prova di Seto,uffa ;__; (Aspetta e spera...ndSeto) See u next! ^____^

26/09/05, ore 12:45

Bellissimo capitolo! continua presto

kelly
26/09/05, ore 11:26

Ma...ma....ma non è possibile? quando l'avevi aggiornata?!?!? uffa ed io non l'avevo vista! ç______ç (Sei pure cieca?ndSeto) caro se continui a trattarmi male nella tua carta di credito non ci sarà neanche un soldo! chiaro?!? (si dolce creatura ^.^'''ndSeto) passando al capitolo.. bello bello bello! povera Miriah non ha passato la prova, mi dispiace un sacco, ed ora come faranno senza un sfera? se Seto riesce ha superare la prova... (ne dubiti forse?ndSeto) non mi pronuncio... solo nel prox capitolo si saprà!! bene bene ti dico che mi prende moltissimo... continua un bacio grande Kelly ^.^

Azumi9
25/09/05, ore 19:18

bellissimo cap. aspetto il sequel!!! Azumi-chan e aspetto la tua risp.

Akemichan
25/09/05, ore 17:59

Ciao ^^ Un altro bel capitolo... Devo dire che la parte con Maat mi è proprio piaciuta (ce la vedo come bambina ^^), e anche le frasi di Seto sono sempre azzeccate ^_- Comunque no, non hai affatto detto una cavolata per quanto riguarda i nomi dei Faraoni, ne avevano proprio cinque (devo dire che l'ultimo, in realtà, non è proprio inteso come figlio di Ra, ma è il nome proprio seguito dall'appelativo di Ra, insomma, Ra in terra), però... Quelli sono i nostri "nomei" e "cognome" egiziani, e, perciò, traducendo, non credo proprio che la folla lo acclamasse gridando "nome!" o "cognome!" Credo che l'avrebbero osannato piùttosto chiamandolo "per-'aa ankh wdja seneb neb", ossia Faraone vita forza salute, il signore (lett. la grande casa, possa essa vivere, prosperare, essere in salute), o ity (padre, tradotto con sovrano), o il nome proprio seguito da "hem" (che si può tradurre con maestà). Adesso spero di non essere stat io a dire cavolate ^^'' In compenso, il primo libro che ti consiglio di leggere è "Ramses" di Christian Jaqc (che in realtà sono cinque) Bye ^^

Lady Fire
25/09/05, ore 17:29

Bellissimo chappy, ma Joey la freddura sulla benzina se la poteva risparmiare... =_= comunque il sito non è altrevista! ma altavista! lì troverai sicuramente qualcosa... te lo garantisco.. e shi Anna è miticissima! sà domare alla perfezione un pigrto come Yho!!!!!! e Amidamaru... sbavvvvv è troopppoooo caruccioooooooooooo ci vediamo al prox cap.

Marikan
23/09/05, ore 21:51

Uh ke bello tornare alle tastiere italiane...(nn ti dico ke fatica trovare gli accenti e le virgole, infatti quella recensione srà stata piena di errori=__=) Cmq la fic sta andando veramente alla grande!!! (inoltre sto anke imparando un sacco di cose sull'Antico Egitto...se nn fossimo gìa ai Romani ti chiederei di farmi da prof...) la storia è davvero interessante e Mirah è davvero una giusta!!! Continua sempre così!!! Baci

09/09/05, ore 16:27

Capitolo moooolto interessante....sopratutto vedere Seto alle prese con i piatti sporchi! XD (Va a...>.<** ndseto)Seto! Niente parolacce! <.< (Ma se fino a 5 minuti fa ostiavi perchè si era imballato il computer!!! >.<** ndseto) Dettagli! U.U Io posso, tu no! XP (Ingustizia...T.T ndseto) Cmq, bellissimo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo! ^.-

Julia89
08/09/05, ore 19:07

Bellissimo capitolo!! come sempre, devi però scrivere al più presto un momento romantico tra Mirah e Seto, ancora tanti complimenti by July