My Happy Ending
di Minina

28/12/11, ore 16:48

Dio, questa storia è fantastica! Scrivi in un modo così avvincente e poi.. Non posso negarlo, adoro la scelta dei personaggi! Mika è il mio idolo! Mi sono accorta leggendo che anche tu sei una grande fan... Dalla paura dell'acqua all'esibizione con il ratto.. :) Aggiunta ai preferiti, aspetto con ansia i prossimi capitoli! *-*

24/10/10, ore 19:59

eccomi arrivata alla fine del secondo capitolo..domani continuo..per ora mi piace moltooo<3 è molto simpatica june...divertente la parte di jose che dice che le mutandine sono di lei..heheh..mi ricorda mio nonno che dice sempre tutto xD

14/09/10, ore 17:34

Alla JD ahahahahah ma io ti stimoo!! Comunque bello, mi piace, scritto bene anche se non troppo ricercato, ma carino e con la storia simpatica, giusto anche nei tempi e perfetta la struttura. Insomma non è il migliore, ma ha discrete possibiltà :)

11/09/10, ore 20:52

Bello, pensa che quando mia madre mi ha chiamato stavo cercando il pulsante pausa convinta che stessi vedendo un film (O.O mi sa che sto messa male) comunque mi piace, sia com'è scritto sia com'è strutturato sia la storia leggerò di sicuro gli altri :)

30/08/10, ore 19:46

Allora, questo capitolo mi piace un sacco!!
A parte l'ODIO PROFONDO per Fernando, se fossi stata June altro che respingerlo, gli avrei tirato uno schiaffone, poi un calcio in pieno petto, l'avrei steso e gli avrei calpestato il naso come fa Draco Malfoy a Harry Potter nel Principe Mezzosangue ;D
Poi... Vedo aria di bufera!!
Urgono chiarimenti tra i due, subito!! :)
E una bella scena estremamente romantica per riparare tutto... <3 :)

Complimenti, sei ripartita bene ^^ Continua così, aspetto il seguito!
Bellatrix*

25/08/10, ore 15:43

Sisisi!! è LUI!
è lui, il capitolo della rinascita!! Ok, sono veramente tragica, ma mi diverte troppo!!
Dopo che l'ho letto un casino di volte in Lazio e una qui, ormai la so a memoria!
Sono partita a ridere ai nomi dei luoghi "Bar a forma di noce di cocco!" XD
Dio Santo, mi vuoi morta! Come sai già, questo capitolo mi è piaciuto tantissimooo!! E non dire niente a Masquette (che comincio a stimare profondamente!) del sequel del sequel!! E nenahce dell'epilogo, che rovini tuttooo!!
Spero che le nostre registrazioni servano a scrivere nuovi capitoli e ricordati di chiamarmi per ogni tuo dubbio!!
June, come sai, la odio, e FerDInando lo adoro!!
Certo, anche se tutte noi vorremmo una dichiarazione d'amore così, il momento speriamo sarà diverso!! =)
Ecco la pagellaa!
Charisse: 7 e mezzo (anche se non si è vista molto in questo capitolo, l'interpretazione da amica impicciona è sempre fantastica e i voti persi per la sua mancanza in scena vengono colmati.
June: Scende a 6 perché già mi stava antipatica, ora figurati!
FerDInando: Sale a 8 e mezzo,il suo tempismo è perfetto e la dichiarazione d'amore gli fa prendere moltissimi punti!
I Componenti della band: 7 e mezzo, sono appena arrivati ma si fanno valere!
MIKA: 9 e mezzo, lui è il migliore, ma la scelta del nome di This (per me sarà sempre il suo nome) gli ha fatto perdere mezzo punto!!
Il bacio di MIKA e FerDInando: 10! Il bacio non ha rivali!!
Giornalista supersexy: ah no, scusa, ho sbagliato ff XD ;)

P.S. ho visto due degli episodi di MORGAN! 0.0 sbaaaaaaaaaaav!!!

Grazie per la dedica amore! Ti voglio tanto bene!

11/08/10, ore 11:33

tornata adesso, e trovo questo. non buono.
ispirazione bussa di nuovo alla porta come Cherisse, io devo sapere che fine fa l'uomo con le tazzine da caffé al posto dei denti, dammit.
A parte tutto, davvero. Spero che riprenderai la storia, paola dispensatrice di biscotti :)

frr >.< :*

28/07/10, ore 14:38

Ho letto la tua storia fin qui e l'ho trovata davvero molto carina, inutile dire che aspetto che la tua ispirazione rinasca nuovamente :) per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, non è male, specialmente nei primi capitoli, poi ti sei un po' persa, forse per stanchezza, o forse perché quando si descrivono emozioni del genere si tende a fare poca attenzione alla forma, piuttosto si predilige la sostanza (è capitato anche a me, spesso!).
Perciò fatti coraggio, la storia è bella e se ti impegni scrivi molto bene =)
Cherisse è tanto cara ma secondo me troppo, davvero TROPPO impicciona XD Ma ti pare che ti metti a origliare dietro alla porta XD

Dai, coraggio, fatti venire l'ispirazione :)
La mia benedizione (XD), Bellatrix

25/07/10, ore 20:29

Oh mio dio!
Sta.. sta... sta... STANNO ARRIVANDO!
Poor MIKA, ho come il brutto presentimento che i suoi amici saranno un po peggio di Charisse... e se sono peggio di CHarisse..!! OK, lo ammetto, ce l'avrò sempre un po con lei... poveretta ^-^
Sei mia mia mia! Bellissima frasetta questa di MIKA.. mi piace troppo e tu lo sai! =) Che dooolceee!! ^//^
Continua così cheri!

P.S. tuo padre che ha detto della scimmia urlatrice? e del cibo cinese? e del pollo fritto che ha preso vita?

07/07/10, ore 11:13

Yeeee MOR-RA! MOR-RA! MOR-RA!
Sono loro, stanno arrivando!Sta arrivando martinvaaaaaugh *_*

“fattene una ragione ragazzo mio, deve lavorare!” gli disse Charisse, apparendo dal nulla e facendo sobbalzare il pover’uomo sul posto, colto dallo spavento.

Nonna Cherisse in azione :D adoro quella ragazza *_* 'la favoritta!' come la chiama Mika...a quanto pare è la preferita di tutti :D

"Charisse inizialmente non rispose, ma poi fece girare la poltrona portandosi a squadrare Mika, come in un perfetto film dove a mancare c'era solo il gatto dal lungo pelo bianco."

Meraviglioso X°°°°D

Fernando e le sue tazzine sono tornati O__O lo sapevo che quell'uomo non sarebbe riuscito a tenere le zue zampacce lontane per troppo tempo...questa storia del matrimonio sta durando, immagino già le molteplici situazioni imbarazzanti che si verranno a creare partecipandovi...June si porterà dietro il suo prestante uomo, vero? :D tra l'altro mi immagino già l'aspetto fisico e gli atteggiamenti della moglie di Fernando...comunque loro volevano infrascarsi e subito sono arrivati gli amici a fare casino! prevedo attimi di pace interrotta... :D

Scusami se recensisco questo capitolo così tardi ma tra vacanze, gente che citofona a tutte le ore e il concerto di Mika ieri (eh sì, di nuovo!) riesco ad avere un po' di pace solo adesso!
Posta presto...la situazione si fa da 'otto sotto un tetto!'
Baciotti :** (e stavolta ci aggiungo un miagolio.. °,,*)

13/06/10, ore 23:01

Uuuuuuuuuuuuuh ma io mi ero persa questo capitolo, che è Il Capitolo! Dopo tutto questo attendere!!!! *___*

“lui continuava a torturarsi le mani nervoso”

*___* le sue mani… :Q_________

“iniziando però a spazientirsi per quel continuo vuoto di parole;”

immagino. Il silenzio è qualcosa di terribilmente imbarazzante .__. Anche tra due persone che si sono appena conosciute…io piuttosto che stare zitta preferisco parlare e, se mi si consente il francesismo, dire una marea di plateali puttanate piuttosto che far calare il gelo siberiano. È davvero qualcosa che non sopporto. L’imbarazzo è un’emozione che purtroppo mi accompagna spesso e che vorrei evitare a tutti i costi.

“sapeva che se l'avrebbe fatto, tra quei due, completamente, non si sarebbe mai risolta la faccenda.”

Attenzione: se l’avesse :]

“la verità? Non so che mi sia preso...ho fatto ciò che mi sentivo di fare e non ero assolutamente neanche un po' brillo, sai, reggo abbastanza bene l'alcool, ormai il mio metabolismo c'ha fatto l'abitudine, no no no, mi sto divulgando troppo!”

esattamente! Ecco a cosa mi riferivo quando prima parlavo di plateali puttanate! Proprio a ruota libera!!! :DD

ooh e finalmente il bacio… ci siamo riusciti…
Urrààààà! Sia lode all’eroe trionfatore! Peeeepereeeperéééééé (chiedere al Genio per info)
C’è così tanta dolcezza in questa scena che in confronto la fabbrica di Willy Wonka è un ambulatorio dentistico.

“Anche Mika era più che contendo di aver compiuto, insieme, quel passo e che ora lei se ne stesse avvinghiata al suo corpo in cerca di una specie di protezione, sentendola aggrapparsi sempre più alla maglietta che stava indossando; appoggiò il mento sopra la testa di lei respirando il suo profumo inconfondibile.”

Che bello *__* che bello *___* gioia! Gioia! Mamma mia queste immagini quanto mi piacciono….

Un arrivo? Un ritorno?
Vai, vai, posta posta... posta per me! (Ah.Ah.Ah che battutona)
Hai visto, dopo la recensione di tre righe sono ritornata alla lunghezza consueta :D Meno male che adesso è finita la scuola e siamo tutti più tranquilli *_* goditi l'estate padovana :)) (mi hai detto che eri di padova, vero? Se ho sbagliato mi scuso per la gaffe XD)

Baciotti :** *rosicchia biscotto*

05/06/10, ore 15:36

Wii finalmente hai postato! :)
La timidezza di questi due sta raggiungendo proporzioni cosmiche, se non ci fosse Cherisse nei panni della De Filippi credo proprio che non affitterebbero mai.
Aspetto con ancora più trepidanza il bacio...non so come farai a rendere l'atmosfera più dolce di questa!

Baciotti :* (*accetta il the*)

02/06/10, ore 20:41

*__* Bellissimo!! MI piace molto! perchè non ti piace? Secondo me sei troppo dura con te stessa! Ora ho capito, da dove hai preso l'espressione di oggi della bambola voodoo!! Bella Bella Bella!! E sono convintissima che la parte finale, le ultime tre righe, ti riguardino da vicinooo!! =)
Alla prossima more!!

19/05/10, ore 20:02

Wohoho! Mi era sfuggita la pubblicazione del capitolo! Orsudunque eccomi qui a rimediare, ignoro il libro di trigonometria che mi saluta minaccioso dalla scrivania e mi immergo anch'io nell'acqua illuminata dalla luna, avvolta dal rumore della risacca e dagli strilli di Mika (va che poetessa.)

“ma che vuoi fare? Lo lasci la così, quasi sull’orlo di un attacco d’ansia?” le domandò June indicando quel pover’uomo che, portando le braccia avanti come per tenersi a un qualcosa di impossibile, se ne stava fermo fermo come un pezzo di marmo.”
“ok, passiamo al piano B…urliamo!”
“hei voi due!!!!!” urlò con voce il ragazzo, continuando a muovere nervosamente le braccia.”

Ti giuro, questi pezzi me li sono figurati che è una bellezza. Mentre leggevo ho avuto proprio l’immagine di lui fermo come un idiota in mezzo al mare (con l’acqua ai polpacci, tra l’altro) che ulula invocando soccorso senza nessuno che lo venga a salvare…più penso alla faccia che farebbe se succedesse davvero più mi scompiscio :DD

““che genere di idea?” le domandò Mika sperando non fosse qualcosa che riguardasse l’acqua ne il mare in alcun caso.”

Ahahahah che ebete XD

“Tuttavia, raggiunto il locale, June capì il motivo di tanta frenesia della ragazza che, appena messo piede all’interno di questo, si fiondò al piano bar mostrano uno sdolcinato sorriso a trentadue denti al barman che, stranamente, contraccambiava.”

Wohoho! Chi è costui???? Aveva l’aria da delinquente a quanto pare!!! Mmm…si prospettano notti focose!

“Sembrava esserci filling tra i due.”
Error, error, mayday! Pay attention: feeling ;)

“Lo osservò meglio capendo quanto poco importasse conoscere i reciproci passati, perché loro stavano bene insieme, avevano ottenuto un buon rapporto in soli tre giorni e chissà come questo si sarebbe trasformato nel giro di un mese…o nel giro di una sola nottata.”

Ah, i pensieri porci <3 a chi non verrebbero? :Q____

Le descrizioni che fai dei luoghi mi piacciono sempre tantissimo. Molto bello il pezzo dove sono seduti con le bottiglie in mano, arrossiscono e distolgono lo sguardo, e anche la descrizione molto poetica del loro bacio…

CHERISSE, BASTA! CHE NE HAI FATTO DEL BARISTA?

Mi sembra ovvio che a questo punto devi continuare e anche in fretta, signorina batterista non potrà disturbare ancora a lungo avendo ormai a carico un nuovo trastullo, tra parentesi spero che ricomparirà Fernandodentidiceramica perché mi ormai mi ci sono affezionata (ahah :D)

p.s. BISCOTTI è meraviglioso. Sei un dannatissimo genio O_O :****

18/05/10, ore 18:53

Solo ora capisco il perchè della tua frecciatina del Rum Cooler e del Malibù Cola via sms!! Idea fantiastica! Dimmi che il Rum Cooler lo ha preso MIKA pleeaase!! *__*
Allora, critiche costruttive non ce ne sono molte perchè è un bel capitolo e Charisse è sempre in mezzo cavolo!! >.<
Ma per quale motivooo!! Spero vivamente che si faccia perdonare perchè sennò scleeeroo!! =D
OK, potevi risparmiarti il commento su MIKA passione pompiere perchè adesso me lo immagino così!! Se lo sogno ti pago! =Q__
Bene ora vado perchè devo andare a cena! =D