Gocce di porpora
di Akuma

24/08/13, ore 23:19

Sei incredibile, questa storia è tra le migliori che io abbia mai letto su efp. Zarbon è davvero perfetto in questa storia. Per non parlare del finale strappalacrime! :'( povera Niime, questo si che è amore!!!!! Ogni volta rileggo questa storia perché mi piace da impazzire. E soprattutto complimenti per la grammatica, sei un fenomeno!! Spero che continuerai a scrivere storie su Zarbon o qualche altro personaggio di Dragon Ball!

11/07/09, ore 22:50

Accidenti, sono io che ti devo ringraziare. Grazie per aver scritto questa bella fic su un personaggio che ha sempre affascinato anche me. Ha un potenziale D'Annunziano il nostro Zarbon, oserei dire. E compliemnti anche per il tuo personaggio: non è semplice scrivere di una "figlia di Freezer" senza scadere in cose sciocche o scontate, però tu ci sei riuscita. La descrizione della sua trasformazione è bellissima e travolgente; in generale tutta la tua scrittura lo è, mi piacciono molto i termini che usi e il tuo modo sintetico e profondo di dire le cose. Complimenti!

09/10/08, ore 15:17

Seguo questa storia da un po' di tempo, ma sono sempre rimasta nell'ombra per vedere gli sviluppi e devo dire che fra tutte le ff che ho letto questa è la migliore in assoluto! Hai uno stile di scrittura molto scorrevole, per niente volgare, molto realistico e che salta all'occhio. Il mio stile abituale di scrittura assomiglia molto al tuo e per questo ci tenevo a non lasciare il tuo meraviglioso lavoro senza un mio commento.Niime è stata descritta in una maniera stupenda, degna di nota, dato che non è assolutamente comune trovarsi a lavorare su un personaggio di tale calibro; e mi sembra inutile aggiungere che anche con Zarbon hai svolto un lavoro fantastico. Essendo Zarbon appunto il mio personaggio prediletto di Dragon ball avevo paura che tu, come tanti, lo odiassi, ma a quanto vedo non è come pensavo e ne sono felice; avendolo descritto così bene hai dimostrato che anche da color che ci sembrano vanitosi e narcisisti si può sempre trarre del buono( e lo dico per esperienza personale....diciamo che la frase "hai dei bellissimi capelli" la conosco molto bene ^^ ) Magari ti sembro troppo formale nel dirti queste cose, ma penso davvero che ti meriti tutti questi apprezzamenti,hai veramente saputo creare un qualcosa che è riuscito a piacermi e ammetto che non è facile... Spero che questa bellissima ff venga letta e recensita ancora a lungo. Bacioni °°Mimi°°

Agghiacciante, ma ben scritta mi piace anche se non è a lieto fine - sono un'amante del genere - ma la tua storia m'ha presa e colpita... Il personaggio di Niimeè stato sviluppato magnificamente. Complimenti vivissimi Wicca87

Mi spiace per Zarbon, non so ma non doveva fare una fine simile... però bel capitolo

Questa fAnfiction ha poche recensioni e me ne dispiace. A me piace molto. La seguo in silenzio sin dall'inizio. Scrivi davvero bene e hai dato anima e cuore a Zarbon, come meritava. al prossimo capitolo. Sei nei preferiti!

Finalmente attendevo il capitolo da un secolo... bellissimo capitolo, scritto bene e fatto molto bene brava^^

ciao ti volevo dire che ho messo la tua ff tra i miei preferiti perchè è davvero moolto bella..continuerò a seguirti!! bacio dory

Sono senza parole, è scritta benissimo

Jinny

La tua storia è scritta davvero bene, hai un ottimo stile descrittivo e sei anche introspettiva nei personaggi!

Sono proprio felice di leggere un altro capitolo di questa fiction ^__^ mi piace tantissimo perchè hai scelto un personaggio secondario, ma hai saputo caratterizzarlo al meglio. Una storia davvero stupenda!

Zarbon è dolce e gentile e mi piace molto. Veramente bella come storia

TESORO HAI AGGIORNATO!!! Credevo che non mi avresti mai più regalato questa gioia! Splendido capitolo! La tua abilità nel descrivere emozioni e sensazioni mi stupisce ancora una volta. Si riesce a toccare quasi con mano l'elettricità che ruota intorno a Zarbon e Niime. Complimenti di cuore! Ti prego non farmi aspettare troppo a lungo per un altro capitolo. Baci Fabychan

duir

dimenticavo....GRAZIE PER AVER MESSO LA MIA FIC TRA LE TUE PREFERITE!!!! MI SENTO COSI' IMPORTANTE!!!!! Anche kurt ringrazia.......danke.....ù///ù ----->

Duir

O.O'......accidenti come sei gelida nel descrivere le scene di guerra.....mi hai fatto paiura.....ç____ç......fossi nightcrawler ora starei col rosario rincantucciata a pregare....scherzi a parte....cavolo sei super! Magari io avessi un talento simile....mi pare tu sia nuova giusto? Se è così tanto di cappello e mago Casanova! Devo finire di leggere la fic però è bella cavoli! Vedo che cmq ti piace dragonball! Anche a me! Lo trovo avvincente! Ora ti lascio! Baci e continua così che sei mitica!!!! ^_____^