Il filo rosso del destino
di mki90

07/06/10, ore 15:59

Che dolce il piccolo Scorpius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/06/10, ore 14:15

Allora, prima di tutto questo capitolo è stato davvero carino! Com'è stato dolce lo Scorp del passato ad aiutare Rose! Mi è piaciuto davvero tanto! Vabbè, anche senza Draco/Herm la storia resta bella comunque! Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti rinnovo i complimenti: amo questa storia è davvero bella! Alla prossima, un bacione! ;)

07/06/10, ore 09:33

Non sono assolutamente rimasta delusa, anzi mi è piaciuto molto!!! Non avevo idea di dove sarebbero finiti, un viaggio nei ricordi è perfetto... Che teneri i piccoli Rose e Scorpius :D Comunque per il pairing Hermione/Draco, mi rendo conto che non a tutti piace (non so perchè!!) quindi mi sta bene anche senza di loro... L'idea di storia alternativa però mi affascina.. Se Vorrai farla ti seguirò.. sennò va benissimo anche così :D

06/06/10, ore 23:26

Ma che teneriiiiiiiiii! Sono adorabili Rose e Scorpius da piccini, veramente adorabili!
Poi la scena in cui le da il fazzoletto è quasi commovente!
Non vedo l'ora di leggere i loro (dei sedicenni) commenti su quanto hanno visto, era proprio destino!
Al prossimo capitolo! ^_^
Per FB nessun problema ^_^

06/06/10, ore 20:50

Bello anche questo capitolo..Che carini da bambini, come è dolce Scorpius!! E sorpresa, si erano già incontrati, beh dopotutto era destino ^^ _Baci

06/06/10, ore 20:00

Buona domenica ^^
Allora, comincio col dirti che sono felice tu abbia scelto di non inserire il pairing Draco/Hermione. La tua storia è e sarà bellissima anche continuandola così :D
Per quanto riguarda il chap l'ho trovato veramente delizioso, mi è piaciuto come hai organizzato i P.O.V .
Ma ora che succederà ? :O
Sono curiosissima u.u
Aggiorna presto !
Bacioni, Tali :)

06/06/10, ore 19:41

Oddio!! Bellissimo capitolo!! Mi è venuto qualcosa allo stomaco che significa: "ooohh che cariiinii!!". Cavolo dovrò aspettare il capitolo con la reazione della family! Ancora bellissimo! Pensavo che tipo quando sarebbero tornati, Rose ancora non sapeva chi era il bambino, ma Scorpius le dava il sassolino e lei ricordava! Però cavolo così è bellissimo!! bellissima parte in cui Scorpius si gira e la saluta con la manina!!

31/05/10, ore 22:28

no no non lo mettereeeeeee!!!!...va benissimo così!!XD

31/05/10, ore 19:26

Bello come sempre!!!!
NO a DRACO/HERMIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/05/10, ore 18:06

Questo capitolo ti è riuscito benissimo...
Rose è sempre più carina perchè sta cercando di chiarire ciò che prova per Scorpius...Ora però mi hai messo in agitazione con il finale...Al ha sbagliato incantesimo?Dove li ha mandati?Che curiosità...
Non vedo l'ora di vedere come lo dirà alla mare e a Zio Ron...probabilmente lo Crucerà!

Per Draco/Herm io dico NO..per ora ci siamo solo io Elys Tali a sostenerlo ma parliamoci chiaramente tu ce li vedi insieme?In un Au magari, ma qui no e poi non sopporterei di vedere Ron cornuto...Sono una così bella coppia loro due! Ormai D/H sono ovunque...Ma sò già di aver perso...basta guardare le altre recensioni!
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 06:08 pm)

31/05/10, ore 16:19

IL PEZZO è STUPENDO COME AL SOLITO, MA SPERO CHE TU NON METTA IL PARING DRACO/HERMIONE PERCHè LO DETESTO ENORMEMENTE, SPERO CHE NON ROVINERAI IL MIO PARING PREFERITO DOPO ROSE E SCORP CHE è RON HERMIONE! ASPETTO IL TUO PROSSIMO CAPPY

31/05/10, ore 14:58

Mi piace, mi piace, mi piace!! è una storia davvero carina..e poi con quest'ultimo capitolo mi lasci con il fiato sospeso, aspetto con impazienza il continuo! Mi spiace non averla potuta seguire fin dall'inizio, ma comunque sono contenta di averla trovata; ti faccio i miei complimenti^^

31/05/10, ore 12:57

Oh cavolo! Che è successo!? OK, la parte che dovrebbero stare insieme per ore e che sono spariti mi fa pensare a qualcosa di buio, ad uno spazio chiuso e mooolto piccolo! XD ! non vedo l'ora di leggermi il seguito! E sopratutto ho paura anche io della scenata che farà Ginny! E sopratutto Ron: sua figlia, scomparsa con un Malfoy!!
Posta presto mi raccomando!
ciao ciao!
Eli =)

31/05/10, ore 10:42

Okay, so che probabilmente sarò l'unica, ma voto NO al pairing Draco/Hermione. Sinceramente, è una coppia che non mi è MAI andata giù. Sarà che sono una fan sfegata di Ron/Hermione ... la Row ci ha messo 7 anni di litigi, allusioni, semi-dichiarazioni ... non si può distruggere tanto lavoro ! xD Poi li trovo di una tenerezza assurda *-*
Naturalmente, sono questioni di gusto, la fic è tua e io sarò l'unica a votare no (-.- xD) ... quindi so di aver perso in partenza ¢___¢. Bellissimo chappy comunque! *-*

31/05/10, ore 08:40

Certo certo certo che mi piacerebbe che ci fosse il pairing Draco/Hermione!!!! Sono la mia coppia preferita!! Anche se solo un accenno mi accontento :P Comunque.. chissà che bel pasticcio che ha fatto Albus!! E ora?? Mica sarà questa l'occasione per far incontrare Draco e Hermione?? Comunque aspetterò che tu ci dica dove caspita sono finiti!!!! baci :*