Il filo rosso del destino
di mki90

11/07/13, ore 18:53

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh io adoravo la tua storia e francamente credevo che c'avessi rinunciato!ma sono contenta di vedere che hai scritto un nuovo capitolo e spero di vederne presto un altro!un bacio a presto!

22/11/11, ore 20:23

Ta daaan! Sono di nuovo qua. v.v
Allora.. è un capitolo strano, visto che ci sono solo le lettere, ma non brutto. Assolutamente no! Piuttosto "frammentato", se capisci cosa intendo. xD
Ah, solo una cosa: si scrive Beauxbatons, non Bubatons.
Per il resto posso dire che sì, mi è piaciuto. ((:
A presto,
Sam.

22/11/11, ore 00:43

bene, stiamo ritornando in pistaa :) aspetto il prossimo con ansia ^^

21/11/11, ore 22:45

ho sempre seguito la tua ff ma non ho mai commentato, scusa! ti dico ora che mi sta prendendo un sacco, mi piace molto :) sono curiosa di sapere il seguito, a presto! ps: si scrive Beauxbatons :)

18/11/11, ore 19:37

Ta daaaan!
Ok, la smetto. v.v'
Hugo che fa il fratello-forte-non-ti-preoccupare-penso-io-a-proteggerti è carino: infondo lui lo fa per la sorella, no?
Si son baaciati, si son baaciati! *canticchia come una bambina*
Sai, io adoro la coppia Rose\Scorpius (non a caso ci sto scrivendo due Ff, una delle quali la sto pubblicando, l'altra è ancora nel pc), e leggere di loro che si baciano e tipo *O*
Scommetto che il gufo era da parte di Hugo "faccio-la-spia"modeON per Ron, ci gioco la professoressa di educazione fisica (se dovessi sbagliare non sarà una grossa perdita)!
Attendo il prossimo capitolo, a presto!

18/11/11, ore 19:30

Ecco chi è Richard! Il fidanzato - ormai ex - di Rose! L'avevo completamente dimenticato, cavolo! o:
Io adoro Scorpius e Rose, e finalmente le ha restituito la pietra. ** A quando il fazzolettino? xD
Coomunque, proseguo con la lettura. ((:

18/11/11, ore 19:22

Eccomi qui! :D
Allora, ecco.. uhm.. dovevo scrivere una cosa che ho dimenticato. Me povera. ç___ç
Comunque: bello il capitolo, compresa l'idea di lasciare le cose in sospeso alla fine. xD
Una sola cosa: non è presto per i "ti amo"? Mi riferisco a Al e Katie. Rende la cosa "irreale": sono una di quelle persone che non crede al colpo di fulmine e all'innamorarsi in poco tempo, per questo lo dico. Pooi, boh.. era per capire le cose tra quei due.
Al prossimo capitolo!

18/11/11, ore 19:12

Oggi sono in vena di recensire, e ti recensirò (si dice così, sì?) tuutti i capitoli. v.v
Allora: Ron ha avuto una reazione decisamente esagerata, povera Rose. xD Non capisco perché nell'immaginario collettivo Ron sia una specie di pazzo sclerato che ce l'ha a morte con i Malfoy, posso capire l'avercela a morte con i Malofy, ma non il pazzo sclerato. La cosa divertente? Anche io lo immagino così. Hugo è da una parte carino, perché in un certo senso si vuole prendere cura della sorella, dall'altra sarebbe da strozzare; ma è perfetto così come l'hai dipinto. ((:
Doomanda: chi è Richard? E' apparso nei capitoli precedenti e io non me lo ricordo? o.o Ommamma.
Al prossimo capitolo. :3

18/11/11, ore 19:05

Rinizio a recensire da qui.
Allora: questo capitolo è una meraviglia. Sono finiti in un ricordo di Rose-versione-piccina dove c'era anche Scorpius-versione-piccino, e la trovo una cosa davvero carina. *O*
E poi, se non ho capito male, lui ha ancora la pietra blu e lei il suo fazzoletto, giusto? Che cosa carina. *O* ("Che cosa carina" è diventata la mia espressione del giorno. :D )
Comunque: la storia mi sta incuriosendo sempre di più! ((:
Ai prossimi capitoli. :3

17/11/11, ore 14:45

mi ha strettamente deluso questo capitolo... devo ammetterlo. Scritto poveramente e alla cazzo di cane. La tua storia mi è sempre piaciuta e per un capitolo, non mi cambierà la vita, sperò tu possa scrivere al più presto un capitolo più lungo e con più... espressione.

16/11/11, ore 22:38

Ta daaan! Sono di nuovo qui. v.v
Allora, prima cosa: il capitolo del sogno è davvero molto bello. ((:
La storia, nonostante preferisca quelle che si dilungano e dove Rose e Scorpius scoprono i loro sentimenti più lentamente, mi piace davvero tanto.
Coontinuo a leggere! :DD

16/11/11, ore 22:18

Ho trovato questa Ff per caso, e devo dire che mi ha davvero molto incuriosita. E' bella, e soprattutto originale, l'idea di far nascere il tutto da una leggenda giapponese (che tra l'altro ho letto nel link che hai postato nel primo capitolo ed è molto bella!).
Ci sono solo un po' di errori grammaticali, per il resto mi piace tanto.
A presto! ((:

P.S.
Ti recensisco i capitoli a gruppi, se li recensisco uno ad uno non finisco più, mentre se faccio tutto alla fine mi dimentico le cose. xD

05/05/11, ore 12:53

Pur non essendo un appassionato della "serie originale" (spero di non venire linciato per questo) ho cominciato a leggere la tua FF e decisamente merita. Stile davvero buono e narrazione appassionante. Penso/temo che continuerò a leggerti... quando posso :D per capire un po' la storia che hai scritto. Complimenti davvero!

marco

31/12/10, ore 13:53

bella storia!  mi piace la tua Rose/Scorpius :)

13/08/10, ore 19:05

Tesoro! Scusami per il ritardo nella recensione, ma l'estate, alcuni problemi in famiglia e il computer defunto mi hanno portata lontano da questo sito per molto tempo.
Dunque.
Adesso Rosie finalmente si è liberata del primo ostacolo, Richard, e davvero mi dispiace per lui dalle sue parole, ma purtroppo Rose è solo di Scorpius quindi, non per essere cattiva, ciao ciao Richard u.u
Si lo so, sono sadica :D
Comunque xD Adesso manca l'ostacolo più grande, cioè la famiglia.
Mmmmm sono curiosissima!
A presto e complimenti! Bea :D