Il filo rosso del destino
di mki90

16/06/10, ore 22:31

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! La storia continua ad essere interessante! Non vedo l'ora che ci sia il chiarimento tra Rose e Scorp... ma sono ugualmente contenta che ci sia stato il dichiaramento tra Al e Katie! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione! ;)

16/06/10, ore 19:00

Capitolo davvero bellissimo!!!
Complimenti!!!!

16/06/10, ore 18:42

Che bello questo capitolooo.. Ci sono passi avanti per Katie e Albus :D Li vedo benissimo insieme..^^ All'inizio quando c'è il punto di vista di Scorpius l'ho trovato molto tenero..
Mi è piaciuta moltissimo questa frase "Forse ero cambiato quando avevo compreso i miei sentimenti per Rose, forse prima,quando avevo fatto amicizia con Al, o quando avevo aiutato quella bambina al parco."
Davvero bella perchè è di una dolcezza disarmante..
Comunque sarei voluta passare io per prima davanti lo scompartimento di Mike Zabini ç_ç
A prestooo :D

16/06/10, ore 17:22

Che bello...Scorpiu se nè accorto! La lista era giustissima e sono stata contenta quando ha lasciato la Parkinson, quella ragazza è una piaga!
Rose invece non è ancora riuscita a capire...ma già il fatto che nonvuole vicino il ragazzo fa capire che non è più decisa dei suoi sentimenti verso di lui! Che bello!

16/06/10, ore 17:13

Guarda ero sicura ma proprio sicurissima che si sarebbero messi insieme al ritorno...ma Ron si è intromesso! allora ho pensato, lo faranno sul treeno, ma no! perchè lì c'è Hugo!
Sul comportamento di Ron mi dispiace ma non posso dire di non capirlo...dopo quello che una persona passa durante la guerra e quello che gli hanno fatto passare a scuola non è facile dalla sera alla mattina dimenticare tutto...ha paura è normale! Sarà che l'ho sempre amato mi viene spontaneo difenderlo!

16/06/10, ore 17:01

Mike è veramente fantastico...è riuscito a mettere a Scorpius la pulce nell'orecchio...Gli ha fatto capire che Albus è favorevole all'amore tra un amico e la cugina e al tempo stesso gli ha fatto capire che qualcuno se non si muove gliela frega!
Lui invece è davvero un'amico...sta soffrendo ma gli dice comunque che l'aiuterà...non ce ne sono in giro così!

15/06/10, ore 18:55

Bello anche questo capitolo, però poveri Scorpius e Rose mi sa che ora verrà la parte difficile!!
E poi Hugo cercherà di farli dividere, menomale c'è Albus ^^
Continua così _Baci

15/06/10, ore 15:35

Povero Al che si è ritrovato a dover affrontare suo zio... per fortuna che Rose e Scorp sono tornati in tempo se no penso che Albus non sarebbe uscito vivo dalla furia di Ron! :) Spero che aggiornerai presto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere quello che succede! Un bacione! :)

13/06/10, ore 21:52

non uccidermi..
mi dispiace ma di questi giorni ho dei seri problemi con i collegamenti di internet e il pc è diventato vivo..fa quello che vuole!!

beh che dire la suspance è valsa davvero..
uaha..
sapere di un brevissimo incontro tra Scorpius e Rose quando erano piccoli è stato favoloso..
ma perchè hai scritto proprio quel ricordo??
per ricordare a tutti e due la prima volta che si videro oppure per far capire come era uno nei confronti dell'altro già da piccoli??

per questo capitolo possiamo dire "Hermione sono con te!"
ihihihihih..
se Hugo è veramente come tutte noi fan della NG lo pensiamo..
non credo e spero vivamente che non controlli sua sorella
anzi spero sia il primo a condividere la loro storia!!
mi piace un Hugo ribelle e fuori dagli schemi!!
bacione
francesca

13/06/10, ore 20:18

AAAAAAAAH non riesco proprio a tollerare quel cretino di Ron Weasley!!! Lo sapevo che avrebbe rovinato tutto.. non solo.. spinge anche Hugo a diventare un deficente come lui!! Ma come può una persona del genere farsi amare da Hermione Granger??? (scusa piccolo sfogo) comunque spero che riescano a chiarirsi e che NESSUNO metta i bastoni fra le ruote!! Povero Albus mi fa tenerezza.. :D

12/06/10, ore 19:48

Bello come al solito!!! (lo riscrivo perchè prima dovevo fare la doccia e ho scritto in fretta e furia la minuscola recensione)
Ron è sempre pieno di pregiudizi riguardo i Malfoy!!!
In ogni fan fiction che ho letto finora con il paring Rose / Scorpius c' è sempre, e dico sempre, Ron con i pregiudizi!!!
Ron non capisce il loro bellissimo amore!!! *_* ( lo ammetto, adoro questa coppia!!!)
Comunque,
loro due si fidanzeranno sul treno,vero???
DIMMI DI SI!!!!

12/06/10, ore 19:23

Oh Ron, ma che mi combini ? -_-"
Non va proprio bene così, no !
Piantala di fare l'idiota o vengo lì e ti Crucio è__é!
Accidenti, spero davvero che si aggiusti tutto al più presto :S
Ma ora, Scorp e Rosie DEVONO chiarire ! U.U
Che teneri che sono, ora però quando si incontreranno ?
Sul treno immagino... e che succederà ? :O
Zazaaan ! :O
Il capitolo è scritto benissimo come al solito, semplice e scorrevole.
Sono curiosissima ora quindi aggiorna appena puoi ! *-*
Un bacione !
Tali ^^

12/06/10, ore 19:15

Bello come al solito!!!!!

12/06/10, ore 00:06

Entra in scena un altro personaggio...Mi piace questo Mike Zabini magari non sembra proprio sveglissimo ma è un buon amico e quindi è meglio così...
Al invece sta leggendo tutti i segni che mostrano il loro interesse che cresce è un piccolo genio! Ma perchè non ho dei cugini o degli amici così? Secondo me hanno fatto Al e poi hanno buttato o stampo!

09/06/10, ore 00:04

Ero convinta di aver recensito...sono capitata qui a rileggerlo per caso e ho visto che la mia non c'è...eppure l'avevo scritta! Wee...il mio computer mi boicotta! Allora parlando di cose serie...mi hai proprio stupito! Non me l'aspettavo il ricordo in comune, sono troppo dolci! Rose così battagliera e fiera sin da piccola e Scorpius che in realtà è sempre stato una splendida persona...quindi è come sostengo io dall'inizio!
Rose e Scorpius sono destinati a vivere insieme...è snche per questo che il filo funziona vero? Se ho capito mele dimmelo!
Personalmente sono contenta che il pairing draco Hermione qui non c'è...però devo ammettere che mi hai incuriosita, quindi se la pubblichi giuro che la leggo ok?