Il filo rosso del destino
di mki90

31/05/10, ore 01:22

La storia continua a piacermi. E' bellissima, mi piace davvero tanto. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere dove sono finiti Rose e Scorpius! Beh, a proposito della tua domanda di inserire il pairing Hermione/Draco, non so cosa rispondere. A me non piace un gran che come coppia, ma l'offerta allettante è quella che porterebbe grandi novità dentro la fic... mmm, d'accordo, ci sto! Voto si al pairing Herm/Draco. Beh, aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Grazie per la recensione alla mia ff "Another Story", grazie davvero! Alla prossima, un bacione! ;)

31/05/10, ore 00:22

La storia si fa sempre più interessante ,chissà che fine hanno fatto quei due? molto carina davvero,per me va più che bene il pairing Draco/Herm,visto che adoro questa coppia,ciao

30/05/10, ore 23:28

Ciau^^ mi è piaciuto molto questo capitolo anche se potrei veramente picchiarti per aver lasciato le cose così in sospeso, dove li hai fatti finire? xD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
per quello che hai detto dei paring, per quanto mi intrighi la coppia Draco/Herm sono una ferma sostenitrice della dolcissima coppia creata dalla Row e se li hai lasciati insieme dall'inizio lasciali così!
Anche se, come ho già detto, le Draco/Herm hanno un loro fascino particolare.
Al prossimo capitolo ^^

30/05/10, ore 23:16

allora tu mi vuoi proprio malee!!
non puoi lasciarmi con questa suspancee!!
oddeii..chissà adesso dove sono finiti
e soprattutto come continuaa
argh..
mi hai tirato un bel mancinoo..
uffi..adesso sono in agitazione per scoprire come continuaa
ihihihihih
bacio

25/05/10, ore 21:33

mmmm.. aspetterò quanto bisogna aspettare..
ma questi avvicinamenti mi piacciono fin troppo..
ihihihihih
complimenti
francesca

25/05/10, ore 19:24

allora, mia cara, devi sapere che sono un'ignorante in materia di web e che quindi non ho la più pallida idea di come si mettano le immagini... anche se credo che sulle guide ci sia qualche aiuto per gli impediti come me! La storia procede a gonfie vele, vedo e apprezzo. Tante care cose

25/05/10, ore 17:30

Bel capitolo, hai risposto precisamentee alle mie domande. Non posso dire che mi dispiace per la figura da vero uomo che ha fatto Richard!
Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Rose quando si troverà Scorpius davanti...Katie è un'amica fantastica, ogni tanto ci vuole qualcuno che ti costringe a vedere la verità anche quando non la vogliamo vedere!!!

25/05/10, ore 08:52

Bello come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*________*

24/05/10, ore 22:09

bel capitolo, mi piace come hai caratterizzato Katie ... e Finningan comincia a starmi mooooolto antipatico. ù.ù
xD Bravissima, aggiorna preeeesto! ^^ Tali <3

24/05/10, ore 21:39

Eccomi qua:) mi piace molto Katie!!! Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Scorpius andrà da loro.. Scommetto che avrà dei risvolti interessanti!! Sempre che Draco non lo impedisca... naaaa :) a presto..

19/05/10, ore 19:32

Ho adorato il comportamento di Scorpius u.u non l'hai fatto diventare sdolcinato e melenso come invece accade in molte ff: l'hai fatto restare nel personaggio = )
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo ; )
Besos♥

19/05/10, ore 19:22

La storia mi sta piacendo, è originale e coinvolgente = )
Peccato per alcuni errori grammaticali che hanno intaccato la bellezza di questa storia <.< ti consiglio di rileggere i capitoli e correggerli, in questo modo la tua creazione ne risulterà migliorata ^^
Ma a parte questo ... l'idea del filo rosso è davvero particolare! Non mi era mai capitato di leggere una storia simile quindi: i miei complimenti u.u

Piccola domanda: Finnigan non era il fidanzato di Rose? E invece quella scaricata da Scorpius non era la Parkinson? Oppure è stata la sorella di Finnigan a insultare Rose (l'hai chiamata Finnigan in questo capitolo)? Oppure ancora sono io a non avere capito una cippa e sto facendo la figura della scema xD?

Ma vabbuò, continuo a leggere questa storia e la metto shiubito tra le seguite u.u
Besos♥

18/05/10, ore 17:41

Che bello si avvicinano sempre sempre sempre più :)bel capitolo ;D

16/05/10, ore 21:18

belloo..
quando ho visto la tua storia aggiornataa..
ho pensato subito a leggerla e a vedere come continuava la storia
per essere sincera speravo in un bacio tra scorpius e rose..
anche piccolinoo
ma se penso bene (o almeno se Timmy gira bene la sua ruota) albus nel prossimo chap farà la sua comparsa chiedendo a scorp di raccontargli la serataa..
vedrò se avrò detto giusto
bacio

16/05/10, ore 19:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ma quanto sono belli quei duei? Complimenti perchè anche il capitolo, come al solito, è bellissimo, sopratutto perchè è dolce ma non sdolcinato o troppo melenso! Bravissima! *-* Tali <3