Come conquistare un ragazzo. Manuale d' uso
di crazyromy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
02/03/14, ore 10:39

Sei sadica.
Quando ho letto quell'ultimo pezzo stavo per piangere ( il piccolo pezzo inerente ad un prossimo capitolo ).
Cosa succederà?

02/12/12, ore 03:49

Ciaooo.Oddio che bel finale devo ammettere che mi è piaciuta un casino questa storia complimenti alla scrittrice e devo ammettere che sono felice che alla fine Edward sia stato così romantico da fare ciò che ha fatto e vado a leggere il continuo di questa storia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

02/12/12, ore 03:40

Ciaooo.Non ti preoccupare se la storia è sospesa spero che tu riesca a risolvere questi problemi anche se io ho 19 anni e guarda i miei 17 sono stati uno schifo e mi veniva da piangere ogni giorno della mia vita non c'è la facevo più tanto che i miei mi hanno portato da una neuropsichiatra e piano piano li ho risolti.

02/12/12, ore 03:37

Ciaooo.Oddio noon ci posso credere è per questo che si è messo con Tanya perchè ha sentito della scommessa ma come ha potuto pensare che fosse una tattica per vincerla nessuno farebbe mai una cosa del genere non posso credere che l'abbia pensato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

02/12/12, ore 03:24

Ciaooo.oddio hahahah Edward geloso è veramente divertente chissà ora cosa combinerà a quell'Alex che fa divertire un casino la nostra cara Bella a quanto ho letto ma chissà se vincerà la partita oppure no?!Sai sono felice che tra Bella ed Edward sia tutto a posto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

02/12/12, ore 03:14

Ciaooo.Oddio non ci posso credere hanno appeso ad un albero un perizoma ma come fa Alice a pensare sempre a queste cose io non ci riuscirei mai ma devo dire che le pensa tutte per far star da soli Edward e Bella e per farli innamorare ancora di più.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

02/12/12, ore 03:05

Ciaooo.Oddio devo dirlo sono super felice le cose piano piano si stanno sistemando ed ora Bella è single e può finalmente mettersi con Edward se lui si desse una mossa sarebbe meglio ma allora era veramente per paura che si è messo con Tanya?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/12/12, ore 02:57

Ciaooo.Oddio come sono felice che tu abbia scritto questo capitolo finalmente le cose si stanno risolvendo ed Edward ha finalmente capito il suo errore e vuole rimediare ma ora come può rimediare e cosa succederà con Jake riuscirà a sbollire oppure rimarrà con quella decisione?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

02/12/12, ore 02:46

Ciaooo.Ed ora chi c'è alla porta e non ci posso credere che Bella sia stata sospesa per colpa di Tanya e solo perchè era gelosa di Edward ma come può una donna fare una cosa del genere non può incolpare mica un altra solo perchè pensa che lui l'abbia lasciata per un altra no?!Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

02/12/12, ore 02:41

Ciaooo.Oddio non ci posso credere Edward ha lasciato Tanya e voleva che Bella facesse lo stesso con Jake per mettersi insieme ma ora Bella ha bisogno della sua fiducia semmai non succederà niente tra quei due chissà come mai allora si era messo con Tanya.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/12/12, ore 02:32

Ciaooo.Oddio devo dirti che le scene cn Jake sono state esilaranti ma non capisco il comportamento di Edward cioè si capisco che sia geloso ma ora sta con Tanya quindi non gli deve interessare cosa fa Bella giusto?Ora non è più un suo affare anche se ciò che pensa è diverso.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

02/12/12, ore 02:24

Ciaooo.Oddio come si sono messi insieme lui e Tanya come ha potuto farle una cosa del genere e poi tra tutte proprio Tanya non poteva sceglierne un altra e poi ora Bella con chi sta, con chi si è messa, oddio non vedo l'ora di leggere il continuo per saperlo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/12/12, ore 02:15

Ciaooo.Oddio come ha potuto farli una cosa del genere come ha potuto baciare Tanya di fronte a lei sapeva che veniva e sapeva che lei ci ristasse male ma secondo me l'ha fatto a posta ed ora la perderà se non fa qualcosa ma si sa lui è Edward Cullen sono le donne che vanno da lui non l'incontrario.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

02/12/12, ore 02:09

Ciaooo.Oddio come gli ha detto ah cioè fammi capire lei gli ha detto che ne è innamorata e lui gli risponde dicendo ah ed ora cosa succederà al loro rapporto Edward ritornerà quello di prima oppure confesserà a se stesso e a lei i suoi sentimenti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

02/12/12, ore 02:01

Ciaooo.Ed ecco che Edward fa la prima mossa si vede che è innamorato follemente di Bella il problema ora è quando lo ammetterà a se stesso sai spero presto così possono finalmente vivere in tranquillità la loro storia d'amore.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso