Harry Blunt e il principio mezzo pazzo
di LunaMirtilla

29/03/06, ore 10:22

BeeeeLlaaaaa... Grandissimaaa... Perke però non la continui?

Ann
17/02/06, ore 15:07

Bellissima...ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere!!! Continua così

*b*
16/09/05, ore 22:33

allora non sono l'unica che si è accorta che piton (oltre a essere unto e bisunto più degli m'n'm di smackdown)è uguale a renato zero.................continuate presto vi prego.......e voglio la ranocchia obesa della umbridge^__^hehehehe

12/09/05, ore 19:23

Carissime ^^ mammamia, questo capitolo è stato formidabile! Ho quasi le lacrime agli occhi, meno male che mentre lo leggevo ero sola, se no i miei avrebbero chiamato la neuro ^^””” ha ha ha…x il soprannome fate pure, tanto non l’ho nemmeno inventato io, è una vita che lo uso ^___^ dunque, tornando alla fic; tutte quelle capre mi hanno fatto quasi crepare dalle risate ^^ e i successi di Piton…davvero fantastici! Eh eh, aggiornate prima che potete ^___^ e come sempre: W Darth Sirius e il professor Joe XD !!! Ciaooo!!!

JosieRiddle
05/09/05, ore 15:50

ma siete grandi!!! dai billie joe cm insegnante di erbologia ci azzecca proprio! XD bellissima storia... continuate così!

hola giuliaaaa!!!
31/08/05, ore 11:28

giovy, susy, ma cm state?? il vostro lavoro è davvero fantastico!!! ma fate sbellicare??? ma andate ancora al mare??? come va cn il medaglione magico? rx presto!vvb un bacio giulia mora

giulietta!!mora!
31/08/05, ore 10:36

6 stata mitica! bhe, già lo sapevo che scrivevi bene... ma qst mi mancava!!!bellissimi i nomi voldemorto , i mangiamorti,DARTH sirius... meno male che star wars ti ha insegnato qualcosa... ma già che c'eri nn potevi inserire un bambino che rompe le palle? ad esempio ogni tnt entra e fa una domanda... il + delle volte i personaggi lo cacciano... allora lui inizia a fare i dispetti e combina guai... e come se lui al di fuori di un cartone potesse interagire cn i personaggi...cmq ancora complimenti, a risentirci...1 bacio

30/08/05, ore 19:16

No, davvero…ma questa storia è favolosa!!! Con i dialoghi tra voldie e il ratto vi siete davvero superate (se ho capito bene siete in 2, no?!), davvero…siete delle grandi!!! Ottimo anche il nome Renato Piton…penso che almeno una volta nella sua vita, chiunque abbia visto il film l’abbia chiamato così ^^! Il fatto che comunque non abbiate niente contro Billie mi ha rilassata parecchio ^^ dai, scherzo, è una fic davvero favolosa e mi dovete fare un piacere, se potete…AGGIORNATE PRESTO!! È davvero una fic favolosa! Ah, e dimenticavo: HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGH!!!!!!!!

Ellie
28/08/05, ore 17:14

Bwawahawa, favolosoXD è sempre + divertente, of course! Km direbbe Harrt Blunt, It's beautifuuuullXD.... 1 innocente domandina: farete spuntare fuori il "mio" caro tesssssoro Remus?** Pleaseeee!OçO

27/08/05, ore 17:08

Attirata irrefrenabilmente dalle due parole magiche “Billie Joe” mi sono messa a leggere qst fic, e devo dire che non me ne sono pentita neanche un po’! certo, sono rimasta di…sasso…quando ho visto Sir cattivo (specie il mio odio x la lestrange che sta raggiungendo nuovi picchi) ma ti perdono solo xkè è una fic comica…altrettanto di sasso sono rimasta quando ho visto questa descrizione di Billie…ehm…poco lusinghiera, diciamo! Ma va bene anche qst, perché tutto sommato hai ragione (a parte ke gli occhi sono verdi…) però non è vero ke wake me up è così priva di senso, quella vera almeno!!! Vabbè, insomma, sembra cmq una bella fic e mi ha fatto ridere parecchio…! Ma sappi ke sarò eterna sostenitrice di Billie Joe, qualora lo dovessi trattare troppo male! Vabbè, a parte le mie dissertazioni, sono belli gli acuti di Harry, e anche la frase “falling from the stairs” è stata favolosa! Continuala presto, non vedo l’ora di scoprire quali altre interessanti (?!) pianticelle farà studiare il magico insegnante di erbologia…

Ellie

Beh, io di certo nn m addormento a leggere qst fic!XD Bwawahahawah, è tr divertente!! Complimenti x le mitike idee (prime fra tt le storpiature dei nomi: Harry Blunt!!XXDDD You're beautifuuuulllll!XPP)! Attendo il prox capitolo, sicura ke riderò ankora 1 bel po'!;D Kisses!^^

*b*

muahahahaha ogni volta mi fa sempre più ridere...è davvero geniale(soprttutto la penna prendiappugni e il metodo di risposta a quella rottura di palle della giornalista^^...e go..ll..ummmhhh.....bellissimo)attendo di vedere la parodia della umbridge...ti prego sii più spietata ke mai^^

Mii-chan
24/08/05, ore 23:06

CONTINUAAAAAAA!!!! sono letterlamente morta dalla risate!!!!

Noesis
24/08/05, ore 11:34

Sembra interessante, ma dovreste aggiustare l'htlm. Basta copiare il vostro documento su FrontPage e cliccare sull'opzione htlm che trovate in fondo alla pagina. Poi ricopiare sulla pagina bianca di "aggiungi testo" ^___^