Andrà tutto bene
di fallsofarc

06/10/10, ore 23:04

Perdonami se commento adesso...ti giuro sto cercando in tutti i modi di trattenere le lacrime ma a stento riesco a non far tremare le labbra...
Sarà che ho perso di recente una figura importante della mia vita e sarà sicuramente che le tue parole riescono sempre a colpirmi e a trasmettermi delle sensazioni meravigliose, ma  volevo ringraziarti per le storie che scrivi, perchè non sono solamente semplici STORIE ma avvenimenti che molte volte succedono realmente alle persone nella vita reale.
Ok è la partita la lacrima...
Sono una tua lettrice silenziosa che ti stima molto come scrittrice.
Grazie ancora.

13/09/10, ore 22:07

sei bravissima ma questa storia mi ha fatto piangere davvero tanto!! adoro le tue storie!!

04/08/10, ore 17:07

perché tutto quello che scrivi mi piace?? davvero, questa one-shot è veramente bellissima.. ho dovuto lottare per non commuovermi e non credevo sarebbe finita bene. Filippo, un vero e proprio angelo custode.. Caterina è stata fortunata, non capitano spesso seconde occasioni per rifarsi una vita. Ti ringrazio per aver scritto questa storia coinvolgente e sentita =)

19/07/10, ore 11:31

mamma mia che brividi!!!! meravigliosa..complimenti come sempre.. è bello sperare e credere che ci sia sempre chi ci veglia da lontano..parenti, amici o affetti persi.. sentire il loro affetto e la loro protezione, anche se non tangibile..aiuta a sentirsi meno soli e a guardare con speranza al domani! un bacione

17/07/10, ore 22:01

bellissimo..sei sempre bravissima, non ho parole...mi hai fatto piangere perchè è una one shot stupenda triste, ma ricca di speranza...

01/07/10, ore 21:16

Di solito, elaboro una recensione più ampia e particolareggiata, ma stavolta sono sopraffatta dall'emozione ("Donne", direbbe Jack). Sto piangendo e non riesco a scrivere altro..

29/06/10, ore 23:08

Non ho parole! davvero! ho letto la storia tutta d un fiato! pensavo fosse una storia semplice fra innamorati e invece mi ritrovo qui con i lacrimoni a scrivere una recensione su questa storia che è semplicemente unica! Con un capitolo sei riuscita a raccontare molto di lei e a farmi piangere per l intensià del dolori di Caterina e per la storia e l idea, soprattutto! Quello che mi ha colpita è stata la svolta caratteriale di Caterina e anche l amore profondo fra i due! sono ancora qui incredula per le emozioni e riflessioni che non credevo di affrontare in un momento simile della mia vita!
Scusa per l inettitudine con cui scrivo ma ogni volta mi è difficile trascrivere quello che penso e sento perchè sono una frana con le parole!
Grazie per le tue storie!
Adaliah

20/06/10, ore 19:17

Ricordo che quando l'hai pubblicata, mi ero fermata all'introduzione.
Non riuscivo a leggerla. Non chiedermi perché ora, invece, ce l'ho fatta.
Non lo so, sentivo che dovevo leggerla. Tanto oggi avevo già versato delle lacrime, quindi una più o una meno non fa importanza :)
Non lo so perché, eppure - soprattutto oggi - m'identifico molto nella protagonista. La capisco e una parte di me spera di riuscire a "risorgere".
Non ho intenzione di dare della pazza a Caterina. Immaginavo che accadesse una cosa simile. A me è capitata una cosa simile... vabbè lasciamo perdere.
Mi hai emozionata, mi sono quasi commossa e il mio stomaco è stato per tutto il tempo stretto in una morsa... complimenti tesoro. Ho patito con la protagonista e ho sorriso con lei verso la fine. Non so se questo Filippo sia diventato un angelo, c'è solo da dire che queste cose possono assicurare... tipo un sogno premonitore. Probabilmente questa recensione è insensata, quindi ti chiedo scusa, sappi solo che mi è piaciuta. Un bacione. Jess.

16/06/10, ore 22:15

Non riesco a smettere di piangere,complimenti,questa storia è bellissima.Anch'io ho pensato al io angelo che mi segue e che ogni tanto mi appare nei sogni.grazie!

16/06/10, ore 15:00

La storia è, com'è banale specificare, molto toccante, e credo che in fin dei conti risulterebbe tale a ogni persona dotata di cuore che abbia perso qualcuno d'importante nella propria vita, quindi non mi dilungherò su questo. Sebbene non ami la scelta dei nomi italiani nelle fanfictions, chissà per quale ragione, come già qualcun'altro ha detto, questi qui che hai scelto tu risultano invece tanto dolci e musicali, anche indicati per il "tono" della storia. Forse lo spunto di trama è un po' abusato, nel senso che credo ci si aspetti già da principio com'è che si svolgerà l'intreccio (ma immagino questo sia imputabile anche alla brevità della storia stessa...), ma dopotutto su cos'è che oggigiorno non si è mai scritto nulla? In sostanza, mi è piaciuto molto lo stile, tenero, scorrevole, un po' ridondante a tratti, ma decisamente piacevole. Brava!

14/06/10, ore 12:37

Che toccante questa storia!
Anche se personalmente i nomi italiani mi piacciono poco, questi che hai scelto sono melodici e probabilmente stanno a pennello con i personaggi C: Povera Cate, che brutta vita ._. Deve essere davvero difficile avere da un giorno all'altro tutto quel peso sulle spalle ._. E deve essere altrettanto difficile da accettare il fatto che, pur non volendo, la vita cambia, anche in peggio. Ha dovuto rinunciare ai suoi sogni, alle sue ambizioni, alle sue amicizie e al suo grande amore. Cosa c'è di peggio, mi domando? Però si è riscattata, nonostante tutto il dolore provato. Potremmo dire che si è riscattata e, pur non avendoli fisicamente accanto, può sempre sentire la presenza delle persone che non ci sono più. Effettivamente, anche nella vita reale è così: sappiamo che se ne sono andati, ma li sentiamo sempre vicino a noi.
Davvero bella questa storia, complimentoni come sempre *W*
Bravissima <3

12/06/10, ore 13:39

Con un pò di ritardo ma ho letto! Mamma mia quanto sei brava... Bella storia, molto toccante. :) Bacioni

06/06/10, ore 14:34

Combattando anch'io con le lacrime,ti lascio questa recensione.
Storia splendida!Triste l'ultimo saluto di Filippo,triste la difficile vita spezzata di Caterina
Ma è stato bello vedere come tutto "è andato bene".Come dire.."non tutto il mal vien per nuocere"?
O forse,gli angeli esistono veramente!Insomma,hai colpito,in pieno ed è impossibile non commuoversi^^
Beh come al solito,tanti complimenti.
Alla prossima,bacio

29/05/10, ore 23:57

Curiosavo nella tua pagina e ho trovato questa one shot.
Mi pento di non averla letta prima: è indescrivibile. O meglio, sei tu ad essere incredibilmente brava, riesci a scrivere davvero su tutto, riuscendo sempre bene tra l'altro. (:
Ho ancora i lacrimoni agli occhi, non potevo leggere storia migliore prima di dormire. ;D
Un bacio (:

28/05/10, ore 21:30

Ciao Chiara!!! Wow, questa storia è davvero commovente, mi viene da piangere... sei davvero brava, riesci a scrivere storie diverse e sempre originali, una più bella dell'altra... complimenti!!! cate