Andrà tutto bene
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/05/10, ore 17:50

Chiara...oh mio Dio...non so davvero che dire...è una ff veramente fantastica...e mi ha riportato alla mente tanti ricordi.
Io per prima devo dire che ho tanti angeli che mi proteggono da lassù e che continuano a vegliare su di me, uno dei quali, se n'è andato solo meno di quattro mesi fa; tutti loro erano giovanissimi.La tenerezza di questa storia è commuovente...non mi metto a piangere solo perchè al momento nel soggiorno ci sono mia mamma e mia sorella e mettersi a piangere davanti al pc non sarebbe proprio il caso :)
Be'...volevo ringraziarti per l'ennesimo capolavoro che ci hai donato perchè ho trovato tanto di me in questa storia...
Un abbraccio
Virginia

05/05/10, ore 17:44

Ho il magone..davvero..
Ho pianto..e non mi vergogno a dirlo.. *_*
Temevo in una cosa del genere, quando Filippo le ha detto che doveva partire.. Perchè??? ç____ç
Ti giuro..riesci sempre a farmi entrare nella storia, anche con una semplice OS..Ma come fai??
Sei..fantastica..
Grazie di tutto..

05/05/10, ore 17:43

Tra un singhiozzo e l'altro ti dico solo una cosa:
NON HO PAROLE!!!!!

05/05/10, ore 17:11

Che Bella Questa Storiaaaaa!!!!!!
Sto piangendooo!!!
Davvero è una cosa così commuovente...
Anche per me, gli angeli in qualche modo esistono... Non sono fantasmi che fluttuano in giro, no! Secondo me sono persone meravigliose che stanno al nostro fianco... (Ho scritto proprio una ff intitolata Angel! xD!)
Comunque stupenda davvero!
Non ho fatto che piangere e anche ridere per il lieto fine. E' vero tu di solito non ti cimenti in ff come questa ma devo dire che sai sempre come sorprenderci!
Se le tue fanfictions sono tutte stupende e anche se scriverai questo genere io ti seguiroooo!!
COMPLIMENTI TESOROOOO!!! BACIONEEEE

05/05/10, ore 17:05

che cosa sono queste cose salate e bagnate che mi scendono dagli occhi???
mamma mia, si è bellissimo però...che triste!mi hai fatto davvero piangere e non me ne stavo nemmeno rendendo conto!!!!!!stupenda, anche a me ogni tanto vien voglia di scrivere cose così ma poi me ne pento perchè mi lasciano un senso di grande tristezza...davvero bella, come tutte le tue opere ovviamente!un bacio!!ciaooo

05/05/10, ore 17:00

Splendida.
Non nascondo che mi sono sentita pungere gli occhi anche io.
E' un genere di racconto che anche io ogni tanto senta la necessità di leggere, e a volte mi vengono anche delle idee da scrivere. Non so perchè lo chiamo "genere" perchè in realtà non esiste, esiste solo nella mia testa: il genere della malinconia, della sofferenza...Ogni tanto ne ho bisogno!
Bravissima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]