Andrà tutto bene
di fallsofarc

05/05/10, ore 20:39

.....:'( oddio mi viene da piangereee.... nel senso che mi sono commossa..è agrodolce,ma come piace a me..bravissima ancora una volta!!Generi diversi,temi anche molto più tristi del solito ma trattati delicatamente!! We love you!!

05/05/10, ore 20:36

nuuuuuuuuuuuuuuuu ma è bellissima T^T commovente davvero certo le lacrime nn mi sn scese ma cmq t assicuro ke è bellissima e ke l'ho letta molto lentamente per assaporare meglio le parole ke hai usato ciao ciao :D

05/05/10, ore 20:21

non ho la forza di scrivere una recensione come si deve, quindi ti dico solo che è stupenda T^T

05/05/10, ore 19:59

In quest'ultimo periodo sto spulciando le tue storie tra un impegno e l'altro, ma non ho mai lasciato alcun commento fin'ora perché non le ho ancora finite di leggere. Ma con questa... Qua una recensione ci sta tutta, anche solamente per dirti che, mannaggia, alla fine ero commossa.
Non sono una che piange facilmente, sarà che quando sento l'occhio che pizzica cerco di contenermi... Però questa tua oneshot mi ha creato non qualche problema: è agrodolce, una storia fatta di contrasti e sentimenti forti. Struggente l'ultimo saluto di Filippo, e ancor di più come ogni cosa nella vita disastrata di Caterina vada pian piano a posto grazie alla sua protezione. La speranza che si legge tra le righe alla fine poi da un senso di calore dolce, come a lenire l'aspetto drammatico che l'ha preceduta. Una piccola perla, una storia breve ma pregevole. Grazie per averla condivisa con noi.

05/05/10, ore 19:18

Io...io...non so cosa scriverti
Devo lottare con le lacrime ed è difficile oggi :)
E' una storia triste, ma allo stesso tempo infonde coraggio, fiducia, speranza...alla fine andrà tutto bene. Spero vivamente sia così...
Complimenti Chiara...bravissima e meravigliosa come sempre!!!

05/05/10, ore 19:15

Oh mamma mia.
Lacrime, lacrime e lacrime.
Mi sono commossa leggendo.
è una OS davvero stupenda.
Non ho parole.
è stata così intensa, dall'inizio alla fine, da lasciarmi senza fiato.
Sei grande Chiara.
Mille complimenti!
Un bacione!

05/05/10, ore 19:07

E' una storia stupenda. Mi hai fatto piangere con le tue delicate parole. Non riesco a dire nient'altro se non che è assolutamente da leggere. ;______; Grazie!

05/05/10, ore 19:03

Riemergo un attimo dal fiume di lacrime per dirti che questa è una recensione simbolica, non ho la forza di scrivere.
Sono fin troppo sensibile su tutto e in particolare su questo argomento.
Mi piace come è legata agli oggetti di Filippo(che strano scriverlo), ma mi piace perchè sono così anche io.
Bella storia geme.

05/05/10, ore 18:48

Non ho parole per descrivere cosa ho provato nel leggere questa storia.
Ancora stò piangendo... hai toccato il mio cuore e credo che possa bastare per farti capire quanto questo racconto è meraviglioso.

05/05/10, ore 18:44

fantastica! adoro la tua scrittura, ogni volta sei in grado di emozionarmi. come questa volta che ho pianto T.T sei sempre stata bravissima, *sono pessima che non commento quasi mai*.

05/05/10, ore 18:39

Bello...
Hai scritto un capitolo secondo me assolutamente fantastico.
E' ricco di emozioni, io mi sono sinceramente emozionata quando l'ho letto, ed è difficile che io pianga..
Hai presente quelle emozioni forti che sono come dei pugni in pancia??
Ecco cosa mi hai fatto provare.
La storia, bellissima.
Filippo, un personaggio talmente impalpabile, ma così presente da togliere il fiato.
Partendo dal presupposto che io non sia credente, la sua figura, che per questo non posso definire angelica, è un qualcosa di sovrannaturale e bellissimo.
E Cate, una ragazza che secondo me è un esempio di forza.
Ha affrontato la vita e i problemi con grinta, ha capito e imparato dai propri errori..
I miei migliori complimenti tesoro!
Baci

05/05/10, ore 18:35

Ciao.
Mi ero ripromessa di non piangere perchè ero felice e spensierata.
Come ho visto che avevi aggiornato, mi sono subito messa a leggere senza nemmeno leggere l'intoruzione e mi sono immersa in questa nuova,fantastica storia che ero sicura non mi avrebbe deluso.
Delle tue storie ho letto di tutto, tranne quello con il raiting rosso perchè non mi è permesso per mia sfortuna, e nessuna ha mai deluso.
Sono ritardataria alle volte a recensire ma quando leggo la mia faccia davanti al Pc è sempre questa : *.*!
Incantata!
Questa storia, quando ho visto che era malinconica non ha fatto altro che incuriosirmi maggiormente perchè io Amo il drammatico.
Non che sia una ragazza che ama versare lacrime e solo che il drammatico mi regala emozioni profonde che mi restano dentro.
Pensa che il mio scrittore preferito è specializzato in "materia "xD e mi ricordo ogni singoola parola di ogni minimo libro suo ( e sono 16) perchè TUTTi mi hanno fatto provare emozioni indescrivibili.
Lo stesso, hai fatto tu.
Che tu scriva storie comiche, drammatiche e romantiche tutto ti riesce bene... una sola parola ti posso donare: Bravura!
A commuovermi maggiormente è stato il fatto che hai menzionato gli angeli, e Filippo lo hai reso uno di loro.
Sai, io sono profondamente toccata da queste cose non per un motivo preciso ma solo perchè mi piace e perchè mi fa sentire migliore.
Il sapere che anche tu condividi la mia stessa opinione che loro stanno sempre con noi mi ha fatto emozionare.
La fine è di quanto più struggente ci possa stare: lui che se ne va ma che le dà la conbinazione per l'armadietto e poi il fatto che si dichiara.
Il faro che si spegne e le parole che le dice e poi, quando ho capito che lui era un angelo( nel momento esatto in cui l'amica chiama Cate) ho sorriso a te riconoscente perchè mi hai scaldato il cuore.
Grazie, davvero.
Mi è piaciuto anche il fatto che Riccardo non è geloso di lei e del suo "amore" che ancora dura con Filippo.
E anche il nome del bambino e la sua insistenza per usare lo zaino blu... mitici *__*
Infine, anche la visita alla tomba è stata tremendamente commovente il cocktail perfetto per farmi pianegere, davvero!
E sai quale è la cosa comica?
Ho trattenuto le lacrime sino la fine e sai quando ho pianto? Alle note finali!
Lì non ho potuto trattenere i lacrimoni che mi offuscavano la vista, perchè troppo prepotenti.
Hai detto che non sai come hai fatto a scrivere questa storia ma ti rispondo io: perchè sei brava, perchè hai amore e bravura.Perchè hai talento e perchè ti meriti davvero di diventare scrittrice.
Hai scritto questa meraviglia per confermare quello che io e molti altri pensiamo di te ovvero che sei grandiosa nel tuo ruolo che ci incanta e anche perchè, per quanto ho capito, ami farlo e se una cosa la si adora farla è naturale che esce bene il frutto della fatica.
Ma tu, ugualmente, superi tutte le aspettative perchè meravigliosamente brava.
Forse ti avrò annoiata e mi scuso per questo ma volevo che sapessi solo quanto sei grande e geniale e che condividessi con me alcune grandi emozioni che mi hai fatto provare.
Aspetto altre tue storie( nuove o anche già in programmazione) un bacione forte Manu!

05/05/10, ore 18:10

Terrificante e molto bella, davvero. Ho i lucciconi.
E' molto meglio di molte tue altre storie, devo dirlo.
Anche se "Lezioni di Seduzione" rimane comunque la mia preferita.
Bravissima.

05/05/10, ore 18:03

ç_ç
Cattiva... mi hai fatto venire i lucciconi ç_ç
Mi è salito il groppo in gola ed ora non va più via (e io che volevo scrivere una lemon, ora...).
Cosa dire su questa shot?
Che è estremamente reale ed emozionante.
Uno spaccato di vita.
E più rileggo il titolo, più sento la gola secca.
Andrà tutto bene...
No, non riesco a fare una recensione decente, mi dispiace. ^^
I miei complimenti, sul serio.
Un bacione!

05/05/10, ore 17:52

non devo piangere... non devo piangere... non devo piangere...
anche se mi ripetevo qst mantra mentre leggevo alla fine ho pianto.
sia ke si tratti di libri o di film se qualcosa mi colpisce o mi commuove ci pensano subito le mie lacrime a fuoriuscire, e tu ci sei riuscita.
qst one shot è stupenda, anche se tanto tanto tanto triste.
e tu, chiara, in qualunque cosa ti cimenti sei bravissima e riesci sempre a sorprendermi.
alla fine, qualunque cosa ci succede nella vita di negativo possiamo sempre superarlo, sia con con un aiuto, come in qst caso, ke con le nostre forze.
avevo capito ke qualcosa non andava quando Filippo ha detto a Caterina a ke doveva andare via ma che l'amava.
è facile immedesimarsi con qst storia se si pensa alle persone care che abbiamo perso.
cmq qualunque idea ti venga nel futuro e ke scriverai, sia malinconica, sia strappalacrime ke divertente o altro io la leggerò sempre xkè mi ripeto, sei bravissima...
Un bacione.
Rosa