East Stars
di Zazar90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Mi vedrò spuntate i Fantagenitori da qualche parte? *_*
Gli alieni, buahahahahah, ma 'sti tre tizi ci sono o ci fanno? Saranno pure scemi ma sono riusciti a portarsi i Beatles nel garage di casa, quindi complimenti. XD Solo che non ho capito se sono stati teletrasportati dagli anni '60 o se sono solamente i loro spiriti. o.O Però so che voglio Derrik come cane di compagnia, è il mio preferito dei tre moschettieri. u.u
Bene, adesso lascio i tuoi scarafaggi all'intonazione dell'inno inglese, alla prossima.

All'inizio quello che mi stava meno simpatico era Terrence, ma quando ha iniziato a blaterare degli alieni e aveva paura che Dirk avesse trasmesso a John tutte le informazioni sul genere umano,l'ho davvero stimato! ma il mio preferito continua ad essere Dirk!
anche io qualche anno fa non facevo che urlare "I am an Antichrist,i am an anarchist...don't know what i want,but i know how to get it.....I WANNA DISTROOOOYYYY!!!!!" quando non sapevo che fare!xD
ora devo scappare...comunque bel capitolo, aggiorna presto!
baci

(Recensione modificata il 09/05/2010 - 08:11 pm)

E dopo questo capitolo ho la conferma che in questa storia ne vedremo delle belle. *______*
“Beh.. Certi alieni assumono l’aspetto di persone realmente esistenti per confondersi in mezzo agli umani, non lo sapevi??!” Questa battuta mi ha fatto terribilmente pensare a Cronache Marziane di Ray Bradbury e per un istante mi sono chiesta pure io se quelli che avevamo davanti non fossero in realta' i Beatles ma gli ultimi marziani rimasti sul loro pianeta d'origine. Non devo piu' leggere libri fantascientifici. O_O
Pero' quelli mica sono alieni, eh. Anche se questa mi ha fatta proprio morire sulla sedia: “Cosa cazzo hai fatto, Dirk???!!! Non dovevi toccarlo, adesso gli hai passato tutte le informazioni sul genere umano!!!!” Ahahahahaahahah xDDD la stessa cosa che ho pensato. XD
Insomma, ora non so se provar pena per quei poveri Beatles che si sono ritrovati in America in mezzo a quei tre pazzi (un punk, o PUUUNK, uno che a me pare alquanto incazzato e un omonimo.) o se chiedermi se Dirk ha davvero dei poteri sovrannaturali.
Problemi esistenziali a parte, devo solo dire che ho riso come una pazza leggendo questo capitolo!! xDDD
Quando si mettono a cantare gli inni nazionali ho riso da sola come una scema, perche' e' una scena stupenda. *__*
Cosa posso dire? “Ho come il presentimento che ne vedremo delle belle!!” Ecco cosa posso dire. *_*
Allora aggiorna presto!! :D Alla prossima, sorella! ;D

Ma infatti, è ancora meglio!!! XD XD Io ci ho provato, ma non sono arrivati >.< stupide interferenze... -.-
xD xD che forte questo capitolo !! Poveri ragassuoli, mi fanno pena in mezzo a quei quattro PUUUUUUUNK mezzi (o tutti interi?) matti..
Ma Dirk è il più normale xD xD
Ora cantano l'inno Americano gli uni e quello inglese gli altri??? o buon dio XD xD
aggiorna presto, questa storia è divertentissima!
baci,

08/05/10, ore 22:56

Waaaaaaaaaa *__________*
Figo, figo, figo, figo, figo *O*
Mi piace moltissimo come primo capitolo, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia ma già questo capitolo è davvero geniale asd xD
Continua presto :)
Alla prossima *O*

08/05/10, ore 00:17

Ma povero Dirk!!!!XDXDXD(io lo adoro già!) casinista e chiassoso come un vero punk!però con delle idee geniali! a un certo punto mi era venuta voglia di entrare nella storia e colpire Terrence con una certa padella, perchè non voleva ascoltare Dirk, ma in fin dei conti se non mi fossi immaginata che dalla seduta spiritica sarebbero spuntati i beatles,probabilmente anche io avrei reagito insultando un bel po' il povero Dirk....invece derrik...non so...mi sa un po' dell'ignorato della situazione,che sta sempre calmo e silenzioso a farsi i fatti suoi...........ma credo che sia ancora presto per dirlo....questa storia mi incuriosisce molto.....aspetto sviluppi =)
baci!

07/05/10, ore 20:05

E'...è...è veramente fantastica!!
Te l'ho mai detto che sei un genio??
Ma davvero un genio??
Ecco, se non te l'ho mai detto, te lo dico adesso!!
Sei un genio!!
E cominciamo bene questa mia inutile recensione xD
E'davvero un'idea fantastica...e i disegni sono stupendi!!
L'entrata in scena di Geo è qualcosa di fenomenale...ah, il mio Georgino!! Solo lui poteva entrare così!!
Anche Ringo, però xD
Ma povero Kurt, però xD
Che altro dire...aggiorna prestissimo!! ;)

07/05/10, ore 17:42

Ahh!!! Eccola finalmente la storia della quale mi avevi parlato!!!
E' solo il 1 capitolo e già sono curiosissima di sapere cosa combineranno quei 4....più i nsotri amati Fab Four
Mi piace tantissimo :)

"Adesso che siamo qui riuniti, noi aspiranti musicisti invochiamo la presenza di voi, spiriti del rock!!!”
“Già che ci sei chiama pure mia nonna, senti come sta!!”
Ti giuro, sono scoppiata a ridere qui! *.*

Aggiorna prestoo!!

Ps: Disegni D I V I N A M E N T E! *.*

07/05/10, ore 16:47

Sedute spiritiche? Ma lol, ci sarà da ridere in questa fiction. XD Adesso vado da qualche amica e provo a fare lo stesso esperimento, chissà che non mi spunti lo spettro di Petrarca a darmi consigli sulla poesia. o.O (sparatoria di cazzate mode-ON)... Essendo il primo capitolo non ho molto da commentare, lo ammetto, ma prometto di seguire anche questa storia dall'inizio alla fine. u.u

07/05/10, ore 14:45

Avrei dovuto leggerla dopo, questa storia, ma non ho resistito quindi.. eccomi qui. t_t
Bene, inizierei volentieri con un: Aaaaaaaaaah! *___* Questo inizio mi ha gasata tantissimo, Terence, Derrik e Dirk mi stanno troppo simpatici! Hai sottolineato molto bene le loro personalita' e.. Si', Derrik e' da stimare. Tra quei due pazzi.. XD
La seduta spiritica e' geniale! Ce li avevo davanti quelli li' che si mettevano a invocare John e George.. Ghh.
“Si, si.. Adesso mi giro e mi ritrovo John Lennon che mi fa ciao con la manina!!! Siete patetici..” “Veramente sono George!!!” Ho riso come una scema quando ho letto questo pezzo. E' che mi aspettavo John che fa ciao ciao con la manina. xD ..Ma era George. *A*
Voglio vedere cosa succedera', allora! E anche la "parte" dei Beatles in questa nuova storia! :D
“A me sta sul cazzo Kurt Cobain, io voglio Sid Vicious!!!” No, povero Kurt! Cosi' maltrattato da tutti.. c'est la vie.
La mia opinione sul disegno in fondo la conosci gia', penso. E lo sai che adoro il tuo stile! *_*
Che posso aggiungere?? Aggiorna presto! *-*

07/05/10, ore 13:40

Sìììììììììììììììììììììììììììì!!!! uaaaaaaah
Mi piace *______* *sisi*
Mi piace la trama
Mi piacciono i personaggi
Mi piace l'ambientazione (beh forse questo un po' meno... xD ma se ci sono gli spiriti dei Beatles cambia tutto u.u)
Mi piacciono i Beatles (e dierei che ormai è una cosa saputa xD)
Mi piace, mi piace, mi piace mi piace brioblu... brioblu, mi piaci tu!!
Non si era capito che mi piace vero?? xD
No ok... comunque Dirk, Derrik e Terence mi stanno già simpaticissimi!! Povero Dirk però che viene maltrattato da Terrence... xD lo fa soltanto perchè anche lui vuole essere punk... o meglio PUUUUUUNK xD
La seduta spiritica è geniale xD alla faccia di Terrence che non ci credeva u.u
Anche Derrik è ha un suo perchè: il tipo perfettino in mezzo a quei due pazzi... ce lo vedo troppo quando cerca di farli smettere di litigare e alla prima minaccia di Terence gli lascia il cugino nelle sue mani xD
L'entrata di scena dei Beatles è mitica!! Eheh... voglio proprio vedere come se la cavano con quei tre... xD ma anche come quei tre se la cavano con i Beatles xD sarà una lotta a chi avrà più pazienza e sangue freddo...
Poi chissà come se la cavano Paul, John,Geroge e Ringo nel 2010... un'idea già ce l'ho per Magical Mystery Trip... però qui non ci siamo noi e per loro sarà tutto più difficile xD
Il disegno in fondo è fantastico *____* disegni veramente bene (commento scontato e banale... devo trovare qualcosa di più originale la prossima volta xD)
Pubblica presto che voglio tanti colpi di scena!!! *____*
ciao ^^

07/05/10, ore 13:35

Disegni benissimo!!!!!!!!!!!!!! *.*
Ahaha la seduta spiritica mi ha ricordato il film di Pieraccioni xD xD
Però magari funziona u.u ora ci provo anche io!! XD
Invochiamo Paul McCartney...poi tutti gli altri xD
chissà che non succeda davvero :D :D
Come se la caveranno quei quattro scapestrati (i Beatles) alla mercè degli anni duemila(dieci)?????
Nel prossimo capitolo xD
(e ti sei pure risparmiata i soldi per un'annunciatrice)
bacioni,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]