East Stars
di Zazar90

26/05/10, ore 14:51

ahahah in effetti dovrei smetterla di stupirmi xD xD
Mamma mia, quella Ginny!! >.<
MA CHISSENEFREGA DELLE SUE TETTE??????????????????
“Se vuole posso controllare io, Miss..”
*prende per un orecchio Paul*
P: ahi...ahi..AHI!
M: muto!!
ecco, così si fa!!! u.u
uahuahuah George che vuole aggiungere Terence fra gli amici di Facebook xD xD
Però ha detto davvero una bellissima cosa *.*
Ora lo aggiungo anche io u.u
xD
a proposito: BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! *le salta addosso*
bacioni,
P.S: lo sai che sto scrivendo il 3° capitolo di NaVVami o Musa??? XD

26/05/10, ore 13:35

Se c'è una cosa a cui manca a Derrik è un po' di carattere. L'avessero detto a me di non andare a lezione avrei mandato tutti a quel pese. u.u Non puoi farti sottomettere da quel pazzo isterico Derrik! Reagisci! *lo scuote ripetutamente per la giacca*
Non odio Terence per il solo fatto che maltratta quella scema di Ginny... E perchè è un tantino simile a me, ammettiamolo. XD Ma come fa quella a domandare se la tetta destra è più piccola della sinistra? In un garage pieno di uomini per giunta? E fidarsi di quell'allocco del Macca? "Eh voleva solo essere gentile", ma lol, nemmeno le galline sarebbero così stupide! E' normale che il corvaccio isterico la cerchi solo per le zozzerie (uahahahah soprannome dell'ultimo minuto!).
Però dai, non può ammazzare il futuro cantante della loro band! George fai qualcosa! *George la guarda stralunato* Si va be' lasciamo perdere... Chi saranno mai i loschi individui che tanto tengono i bastoni tra le cuore ai nostri eroi? Non saranno mica... Sto zitta. u.u

23/05/10, ore 21:15

Waaaaaaaaa!quanti personaggi nuoviiii *____________*
Sam,Roxy e Matt li adoro già...San perchè le piacciono i beatles,da quel che ho capito, e perchè mi piacciono le persone sarcastiche/ironiche.....Roxy,poi,tutta colorata com'è, come potrei non adorarla?!?(i colooooriiii *o*) poi matt che somiglia a syd barrett...con la kefiah *O*
bwahahahah quando hai detto degli americani che si sentono superiori ai canadesi non so perchè ma ho avuto un flash mentale di Chris come Ike di Soth park, con la testa tagliata in due XDXDxD....poi mi sono immaginata tutti e 5 i fratelli con la testa tagliata in due xD (oltre ai film horror,anche vedere south park mi fa male!XD) ma a proposito dei 5 fratelli, ricapitolando, il più grande è Josh, poi c'è Matt,Anthony,Tiff e infine Chris che è il più piccolo..giusto?ok,ho fatto il punto della questione e ora sono felice....
...non so perchè ma ho l'impressione che Matt diventerà il 4 mancante del gruppo (in realtà lo so perchè ho visto il tuo disegno all'inizio :P),e ho anche l'impressione che Sam o Roxy o tutte e due intrallazzeranno con lui o con Paul e George!
aggiorna presto:me curiosa!!!
Camaioress

23/05/10, ore 16:37

Ma..ma,,,Ma Georgie?? Perchè se lo scordano tutti? Povero piccolo Geo, tutti lo snobbano.....:(
Scusa se recensisco così saltuariamente ma...a scuola ci stanno letteralmente SOMMERGENDO di compito ed interrogazioni e non ho quasi nemmeno il tempo di mettermi comoda a leggere le storie! (* si asciuga una lacrimuccia)
Comunque, che dire? Mi fai morire dalle risate, è veramente favolosa questa storia....ed il fatto che tu la aggiorni sempre piuttosto in fretta nn guasta mai xD
Besitos, a prestooo!!

21/05/10, ore 18:38

“Sembrano Paul McCartney e coso.. Quell’altro dei Beatles!!” --------------> Mi verrebbe di strozzarla ma la perdono perchè fino all'anno scorso nemmeno io sapevo fare la distinzione tra Ringo e George. XDDDD
Non saprei come giudicare le due donzelle, fatto sta che non mi stanno molto simpatiche (forse a causa della mia simpatia in ascesa verso Derrik). >.< Almeno non saranno cattive vero? XD Non credo proprio, cercherò di rendermele meno ostiche... Almeno so chi è questa Sam della dedica. Chissà cosa avrà avuto nel suo passato. o.O *fa pensieri strani*
Per quanto riguarda Matt non posso che provare un moto di tenerezza verso lui e i suoi fratelli... Nemmeno lui sembra uscire da una situazione familiare rosa e fiori; mi sembra un po' il fratello che si piglia le beghe che gli altri non vogliono sbrigare, povero. XD Mi sta già simpatico il capellone.
E adesso come cambierà la loro vita una volta incontrati i Beatles? o.O
Al prossimo capitolo. :D

21/05/10, ore 16:01

Zazyyy!! Finalmente trovo il tempo di recensire!!
Questa storia è sempre più bella....mi piace davvero tanto!
Ma, d'altra parte, si sa, Zazy Jones Starkey McCartney Jagger Richards Costello ecc ecc non delude mai! xD
Scusami per la recensione breve, ma tra poco ho lezione di pianoforte...comunque...sappi che Georgeharry43 mi ha fatto crepare. L'ho adorato, punto.
GEORGIEEE!! Che altro posso dire? LO VOGLIOOO!! non farti strane idee, eh!
Parlo del contatto! Anche se, beh...neanche il proprietario mi dispiacerebbe xD xD
*CENSURED!*
Sam e Roxy mi incuriosiscono molto, sono davvero particolari...anche se...ROXYYY!! Come si fa a dimenticarsi di Georgino, dico!! Di Georgeharry43!!
Vabbè...c'est la vie! *Marty strangola Roxy* *Roxy resuscita*
Lasciamo perdere...xD
Matt mi sta già simpatico...e anche i suoi fratelli!! Insomma, mi incuriosisce molto e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Aggiorna presto!
Baci,
Marty (Recensione modificata il 21/05/2010 - 04:07 pm) (Recensione modificata il 21/05/2010 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2010 - 07:40 pm)

21/05/10, ore 14:46

Eddai, non deprimerti Zaz! Si sa, il talento non si misura con il numero dei lettori! ;)
Questa storia poi mi piace troppo e mi ha gia' entusiasmata parecchio!! Soprattutto questo capitolo, con l'entrata in scena del futuro cantante della band. ;D E sappi che gia' adoro il giovine Matthias. Non e' una cosa immotivata *sghignazza*
Poster di Jim Morrison, taglio di capelli uguale a quello di Jim, la somiglianza con Syd, maglietta dei Joy Division.. AAAH! *__* Mi e' bastata questa descrizione! Ti prego, dammi il permesso di saltargli addosso, per quanto possa fargli piacere. <3
Poi abbiamo gli stessi cognomi, se non sbaglio. O_O E Tiff ha un nome che nella pronuncia somiglia al mio nick. XD
Questa famigliola mi piace assai! :D E poi il piccolo Chris che chiama "Tato" i fratelli.. Fa tanta tenerezza. *w*
Tiff poi sembra spiritata, come hai descritto la sua voce. xDD Pero' poveretta, che la chiamano "strega". Bah, che gente.
Un'altra cosa che mi piace e' il fatto che vengono dal Canada. Io adoro quel paese. Ma non so neanch'io la ragione... XD
E Roxy e Sam? Roxy e' un tipetto davvero particolare, se posso dire. Sam anche.. voglio proprio sapere cos'e` successo tra lei e Derrik e i suoi motivi per cui.. insomma, si stanno alla larga, da cio' che ho capito. Mi ha un po' dato fastidio pero' quando Roxy si e' dimenticata di Georgino. “Sembrano Paul McCartney e coso.. Quell’altro dei Beatles!!” “George Harrison!!!” “Esattamente.. Scusami, ma proprio non lo ricordavo!!” <-- Ma perche' la gente si dimentica sempre di Geo? D: *va a rifugiarsi nell'angolino della depressione imbracciando la chitarra di George che piange dolcemente, mentre il proprietario le fa pat pat* Uhm, so che dovrebbe succedere il contrario, ma.. meglio cosi', no? xD
Allora continua cosi'!! Aspetto nuovi sviluppi con l'entrata in scena di Matthias! ;D Aw. *_*
Aggiorna presto!! *____*

21/05/10, ore 14:04

Mamma mia che famiglia...o.O (nella vecchia fattoria, iah iah oh)
non ce n'è uno normale xD
e certo che Sam (uahuahuah avevo quasi indovinato...non è la ex ragazza ma la ex migliore amica...credo) e Roxy sono..come dire...particolari, ecco xD
E' bello però sapere che tre tanti strani individui c'è qualcuno che sa ancora cosa vuole dire musica, ovvero sacrificio. Devi dedicarle anima e corpo...e sarà tua per sempre:)
ROXYYYYYYYYYYYYY *la insegue*
come "non mi ricordavo il nome"????????
Marty
(Recensione modificata il 22/05/2010 - 12:36 pm)

20/05/10, ore 01:19

"No Future for Yooooooooouuuuuuuuuwwwwwwwwww"(mi è parso di sentire proprio il rumore dello stereo che diventa sempre più basso e poi......e poi muore!-->Baz XD) ahahah...e Ringo che ha un'attacco isterico da "fatelo smettere fatelo smettere" XDXDXD poverino!...e John(bello *.*) che come si crede "più bello di quei quattro spaventapasseri" XD
Certo Dirkuccio mio sei un po' rincoglionitello,eh (ma io ti amo lo stesso!) come facevano secondo te i beatles a conoscere i punk?!?!?

“Oh che volete di più?? Un tetto ce l’avete, fosse stato per Terence vi avrebbe abbandonati in una strada sperduta!!”--->Bravo,Dirk,Diglielo!!!!però...povero John...ok,ora non so più da che parte stare!

“È così cattivo Terence??!” si intimorì Ringo---->povero Ringuccio ce lo vedo con quei suoi occhioni blu tutto spaventato XDXDXD tipo un bimbo di 4 anni a cui parli del ba-bao nero("io sono mr. Baobao e tuuuuu non puoooiiii scappaaareee!!!"--->ok, la smetto.)

"“L’artista concettuale.. O almeno ci prova!!”
“Fico.. Mi piace questa cosa!!”
“Lo sappiamo John.. Lo sappiamo.” sospirò l’altro Beatle, oscillando la testa." ---> e con Ringo sospiro anche io....aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....ç_ç

“Un certo Georgeharry43 mi ha aggiunto su messenger!!”--->bwahahhahahahaah XDXDXD Georgeharry43 XDXDXDXD

“Come sei rincoglionito.. Non lo vedi che è un computer??!” sbottò Dirk---->o.O ma Dirk l'ha capito che sono i Beatles e vengono dagli anni '60? perchè potrei anche intrufolarmi nella storia per spiegarglielo...e già che ci sono spiego anche il punk a John u.u (qualcuno dovrà pur farli questi sacrifici...)xD

Noooooooooooo GLI UFOCICC!!!Allora ce li hai messi davvero?!?GRANDISSIMAAA!!!

“Prima o poi imparerai.. E allora sarà la tua fine!!!”-->ahahahahah XDXDXD

“Secondo me, ora scoppia tutto.” sentenziò, guardandosi le unghie.-->ahahah ce lo vedo John a dire cosìì!!XDXD

“Ciao sono George!! ufocicc Sono dal computer di Derrik, Paul vi saluta!! smile Derrik mi ha insegnato a usare il pc e adesso ho pure il mio profilo su Facebook!! lol Perché non ve lo fate pure voi, così vi mando la richiesta di amicizia?? *__* Fra i miei amici ci sono già Eric Clapton, Mick Jagger e Bob Dylan!! XD Però Derrik dice che non sono quelli veri.. sigh Adesso vado che la mamma di Derrik ci ha preparato la cena.. feliz Non vedo l’ora di mangiare!! sbav gnamm A presto!!! bye1 Saluti a tutti!!! ballz bye2 kiss ufocicc questa è fantastica! George rincretinito dal computer non ha prezzo!(ci sono cose che non si possono comprare...per tutto il resto c'è mastercard!)

va beh,praticamente ho scritto un poema epico,quindi è meglio se ti saluto
aggiorna presto!
Camaioress fell in love with Dirk(and John
(Recensione modificata il 20/05/2010 - 02:40 pm)

19/05/10, ore 20:36

oh mon dieu... *rilegge l'ultima parte del capitolo*
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...etc
*si rotola a terra e si asciuga le lacrime*
ihihih Georgeharry43...pfft *riprende a rotolarsi*
uahauhauahuahau il profilo si facebook... e gli ufoccic...uahauahuah
*si rotola ancora*
e le emoticon..hahaha *prende una zuccata*
ma porcaputt...
no, sul serio, mi sono venute le lacrime dal ridere appena ho finito di leggere tutto...sei un genio Zazi!! :D:D
facciamo anche i contatti messanger degli altri tre??
tipo, Paul (nome a caso...xD) potrebbe essere: IlfigoMacca42, John ilLennonniano40, e Ringo Rings40...:)
okay, fanno schifo...ma sarebbe bellissimo se anche gli altri si mettessero MSN!! xD
ora vado ad aggiungermi George...ihihi
*riprende a rotolarsi*
bacioni,

19/05/10, ore 18:24

Lo Gnammm... QUELLO E' IL DIO LUMACA VENERATO DAI GRENNDEYANI!!!! O.O
E gli Offspring sarebbero punk? AHAHAHAHAHAH simpatico il ragazzo ma di certo non spicca di personalità come l'amico Derrik. XD C'è da dire che la sua camera è parecchio inquietante, va bene l'anarchia, i Sex Pistols e altre balle ma sua madre ogni tanto non si preoccupa dell'igiene personale di suo figlio? 'Sti qua come cippa campano? Vendendo braccialetti? o.O
La parte del computer mi ha fatto ridere tanto; se quelli vengono dagli anni '60 è normale che facciano domande no? Mi sa che Dirk non capisce nemmeno quello a forza di essersi rincretinito con i Sex Pistols. XD E la chattata con Georgie! Uahahahahah Georgeharry43, all'inizio non avevo capito che fosse lui perchè non mi ero soffermata molto sul nick. Ma lol lo voglio anch'io George come amico su Facebook! E pure Rings! Insomma tutti e quattro! *_* Così faccio loro leggere le mie cretinate, Ringo si incacchia e si vendica spruzzandomi addosso un estintore intero. *_* Così io crepo. ç_ç Ma che importa, ho incontrato Ringo. *_*
Dopo questo patema di cavolate ti saluto, alla prossima.

Ps: l'asd è MMMIOH! :angry:

19/05/10, ore 17:15

AHAAAAHAHAAHAH! xDDD *si rotola nel fango come i maiali di Piggies ridendo come una scema drogata di LSD marcio*
“Ciao sono George!! ufocicc Sono dal computer di Derrik, Paul vi saluta!! smile Derrik mi ha insegnato a usare il pc e adesso ho pure il mio profilo su Facebook!! lol Perché non ve lo fate pure voi, così vi mando la richiesta di amicizia?? *__* Fra i miei amici ci sono già Eric Clapton, Mick Jagger e Bob Dylan!! XD Però Derrik dice che non sono quelli veri.. sigh Adesso vado che la mamma di Derrik ci ha preparato la cena.. feliz Non vedo l’ora di mangiare!! sbav gnamm A presto!!! bye1 Saluti a tutti!!! ballz bye2 kiss ufocicc <3 tvb.” Come ho riso quando l'ho letto. XD E starei ancora morendo se non stessi ascoltando musica. xDD George, su, non vorrai davvero diventarmi nerd come quell'uomo che io a volte chiamo con il nome di Bill Gates.
Sono morta in anticipo leggendo "Georgeharry43". Facendo lo scroll per il capitolo, l'ho incontrato casualmente in mezzo al testo e sono morta dal ridere a leggerlo. E poi quando l'ho messo nel corretto contesto, ho rischiato di cadere dalla sedia. XD
Insomma, la parte di George su Messenger mi ha rincoglionita non poco. *__* Ce lo vedo il piccolo Georgino farsi chiamare "Georgeharry", farsi Facebook e aggiungere i cari Bobby, Micky e Eric *rotola di godimento* pensando che siano "quelli veri".
“È questo mostriciattolo qui.. Praticamente sono delle immaginette stupide che uno mette quando non sa quello che scrivere. Ad esempio, io adesso metto questo pallino giallo che ride, e si chiama asd..” “Che cazzo dici, Dirk!!! Non ci sto capendo niente!!!!” sbraitò John, afferrandolo per le spalle. Il ragazzo si portò nuovamente il sigarino fra le labbra e fece un ghigno malefico. “Prima o poi imparerai.. E allora sarà la tua fine!!!” <--- Quant'e` vera questa cosa? La fine della mia vita e' iniziata quando mi sono fatta Emmessenne. Quindi, lo uso poco. *fischietta* Ecco perche' non ci sono mai. u.u
Mi e' piaciuto molto anche il pezzo in cui Dirk spiega i suoi gusti e le sue influenze musicali. - credo di avere idee molto differenti dalle sue, ma mi e' piaciuto sentire la sua opinione in materia... E anche quando parla su Jeff e Johnny si eccita tutto. XD Si vede che a lui i genitori fricchettoni stanno simpatici! ;D
“No, Keith Richards no.. Non passare dalla parte della concorrenza!!!” lo rimproverò il compagno, colpendolo dietro alla nuca. Il batterista mugolò come un bambino e si massaggiò tristemente la testa. <--- Uiii, suu, povero Ringhino. u_u
Poi mi piace come hai messo in contrapposizione le stanze dei due cugini.. insomma, imparentati ma completamente diversi! Mi piace! :)
Credo di aver parlato abbastanza. Allora spero che questa recensione non ti abbia annoiata. Il capitolo mi e' piaciuto moltissimo e penso che tu l'abbia gia' capito.. XD Allora, ti prego, aggiorna presto. *___* Alla prossima, sorella!! :D

P.s.: Georgie su Messengeeeer. *w* <3
*le tirano uno schiaffo* t.t

17/05/10, ore 15:31

Che dolcini Geo e Paulie tutti intenti ad esaminare le stranezze del ventunesimo secolo. *_*
Questo capitolo mi ha messo un po' di malinconia... La vita dell'artista non è per niente facile in questo periodo, e se le case discografiche non hanno tra le mani qualcosa che sia orecchiabile e di largo consumo lo scartano come se niente fosse, e questo vale anche per l'editoria. ç_ç *si vede in un futuro non molto lontano senza lavoro e senza un libro pubblicato* Depressione time mode-On.
E così anche Derrik ha la ragazza ihihih, ma chissà che mistero nasconde la dedica dietro la foto trovata da Paul...

16/05/10, ore 15:00

Ma io Derrik lo stimo ogni giorno di più!! Fa medicina e ama la musica... proprio come me!!! Certo io medicina non la faccio ancora... comunque la farò fra quattro anni (se tutto va bene xD)
Anche se però lui non verrebbe studiare medicina... ma anche in questo senso ci assomigliamo: io voglio fare medicina perchè già so che nel campo musicale non avrei successo, mi sono messa l'animo in pace scegliendo la strada alternativa che più mi aggradava...
Mi trovo d'accordo con Paul, però... non so secondo me Derrik si trova in una situazione un po' diversa. Ciò non toglie però che uno non possa tentare... ma ci deve credere veramente in quello che fa e metterci tutta la forza di volontà del mondo, se no non combinerà niente, con i tempi che ci sono adesso...
Un vero patrimonio, la musica degli anni passati.. Peccato che il mondo fosse ormai cambiato. Non c’erano più dei validi ideali a motivare l’animo dei musicisti.. Non c’era più niente per cui lottare. Era rimasta solo tanta ignoranza a riempire il corpo delle persone.. E di questo si vergognava parecchio. ---> come hanno già detto le altre questa frase è fantastica e mi ci ritrovo tantissimo...
Passando ad argomenti più divertenti... Derrik è fidanzato?? ç___ç nooooo!! E io che speravo che fosse single xD così potevo pure usufruire di quel patrimonio che si ritrova in camera *___* per non parlare del basso!!!!
Ma c'è Melissa... >.< *aggiunge Melissa nella lista delle persone da eliminare* muahahahahah xD
Va beh... me ne ritorno sconsolata da Paul... xD
Invece chi sarà questa Sam?? O.o Se ha fatto soffrire Derrik entra anche lei nella lista delle persone da eliminare... xD don't touch my Derrik u.u (ormai è il mio protetto xD)
Trovo difficile da pensare che Terrence e Ginny stiano insieme da quattro anni... non so... lei non mi sembra il tipo xD
“Stupida??” completò francamente Paul---> bravissimo Paul!!! Mi hai tolto le parole di bocca xD
Pubblica presto
ciao ^^

16/05/10, ore 12:50

Infatti ci sei riuscita molto bene, la sentivo nelle orecchie la voce monotona del padre di Dirk. :D
Derrik con tutti quei vinili, che invidia! *-* E poi vorrei pure io un basso Hofner.. e' troppo bello, anche se, a volte, malvalutato!
"Un vero patrimonio, la musica degli anni passati.. Peccato che il mondo fosse ormai cambiato. Non c’erano più dei validi ideali a motivare l’animo dei musicisti.. Non c’era più niente per cui lottare. Era rimasta solo tanta ignoranza a riempire il corpo delle persone.. E di questo si vergognava parecchio." Hai spiegato benissimo quello che da giorni cerco di spiegare, senza troppi successi. Grazie, davvero.
"La società del dopoguerra era praticamente distrutta, ma un uomo come Elvis Presley è riuscito a farla rinascere grazie alla musica.. E questo può succedere anche nei vostri giorni, perché la musica può tutto. Basta solo donarle anima e corpo.." Anche questa frase di Paulie mi e' piaciuta molto. In fondo basterebbe dare anima e corpo alla musica. Ma se continuiamo cosi', mi chiedo dove andremo a finire. (devo essere meno pessimista! D:)
"Si, è un po’ stupida.. Un po’ tanto stupida, ma non è cattiva." Mah, io direi che non l'avevamo ancora notato.. XD
"..si entusiasmò il chitarrista, applaudendo come una foca." Iiiiiih! *-* Amo vedere Geo che applaude come una foca. *fischietta*
Pero' secondo me Derrik dovrebbe seguire la propria strada, cosa che io non sono capace di fare.. ma almeno lui, su'.
Questo capitolo, comunque, mi e' piaciuto molto per il dialogo tra i tre e poi.. insomma, sono riuscita ad avere davanti la stanza di Derrik! :D Precisino e pulitino com'e`, la stanza non poteva che essere ordinata e impeccabile. :)
E... ok, l'ho gia' detto prima: gli invidio i vinili. Cavolo, darei di tutto per avere i vinili e un giradischi! Aaaah. D:
Ora sono sempre piu' curiosa di come proseguira' la storia. Chi e' Sam? Sara' una ex? Chi sara'? Oddio, voglio saperne di piu'!
Allora aggiorna presto, sorella!! ;D - e che i cervelli, i jedi e i cani di Sirio stiano con te.