East Stars
di Zazar90

No, dai, ma Terence con gli alieni....è stupendo!!
Anche se Dirk resta il mio preferito...sisi, ho un debole per i PUUUUNK delle tue storie, l'abbiamo capito xD
Ah, se non si fosse capito sto recuperando i capitoli che non ho ancora recensito...è finita la scuolaaaa!!!!
E siamo stati tutti ammessi!!!(o quasi xD)
Basta, sono troppo gasata oggi...Miick...aspirina??? *Mick porge aspirina* Ecco, grazie, caro...
Dirk che si presenta come quello che li ha evocati...basta, io ADORO Dirk.
Che altro dire, se non che il capitolo è bellissimo come al solito?? Passo al prossimo!!
baci,

05/06/10, ore 01:11

John Lennon con i Jeans strappati e la maglia con lo scheletro con la cresta.....ma tu vuoi farmi morire, ammettilo!*_________________*
Shen e Billy sembrano simpatici...la scena di Billy che alza la testa di Shen per pulire il banco ce l'avevo davanti agli occhi ed è stata fantastica XDXD
...poi come adorare Shen che va a confidarsi con "morbidino"?!? XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Qui, comunque, tutti continuano a trattare male il mio povero Dirkuccio :(
Ma è molto meglio lui di quello scemo di Derrick che fa tutto quello che Terrence gli dice di fare!>.<
baci

03/06/10, ore 18:35

Sta per iniziare una recensione demenziale, senza senso, scritto da una demente. Fine comunicazione.
“Salvami tu, JJJJJJOHN!!!” Questa mi e' bastata. *_* Awww, ma Georgino in questo capitolo e' cosi' LOL e cosi'.. George. <3
E sono cosi' esaltata perche' avra' una parte importante nella storia!! Georgieeee! Sarai importanteeee!! Aaaaawww!! *si mette a saltellare per tutta la casa ma finisce sfracellata contro il muro e, depressa, si rifugia sotto il tavolo con Syd e George le fa patpat. Ma non per confortarla, eh* La mia pazzia deve avere un limite. Lo cerchero'.
Poi.. avevo gia' visto quel fumetto su Fessolibro. ;) E' stupendo. Cioe', Billy e' troppo forte. E anche Shen.. soprattutto Shen. XD Su, qualcuno lo dovrebbe tirarlo su di morale, anche se scassa un po' le palle, su. “Ho visto cose in questo locale che voi ragazzi non potete nemmeno immaginare.” Che frase inquietante. *vento desolato* Ma il silenzio tombale nell'atmosfera underground che viene interrotto dal rutto di Dirk? Ho riso come una scema. XD
“Peccato.. E dire che io preferisco i Rolling Stones.” Orsu', Billy, non mi vorrai dire 'ste cose. Macca s'incazza, e son guai.
Ma.. ma.. [cit.] Cavolo, Georgino che ha finito le noccioline per il cocktail e sorride radioso.. No, no, non devo morire. *muore*
*__* Beh, devo dire che Georgino non e' l'unico che devo nominare, pero'. John vestito da PUUUNK e' spettacolare. (hm, Dirk?..)
Anche Ringhino, eh. “Eih, ma cosa state facendo??!!” “Solo tu puoi intenerirlo!!!!” In effetti.. awn. *-*
Tutti contavano su di lui, doveva dire qualcosa di intelligente!!!!
“Mi scusi, sa dirmi dov’è il bagno??!!” “In fondo a destra.” “La ringrazio!!” E fuggì via verso la toilette, sbattendo addirittura contro ad un tavolinetto. “Si.. In effetti siete messi parecchio male.” <-- Spettacolare. XD Ringhino, orsu', che mi vai a combinare. Pero', ammetto che pure io avrei fatto cosi', gh.
Ok, la recensione finisce qui. XD Aspetto il prossimo capitolo, con ansia. *_*

03/06/10, ore 17:13

Oh...che bello il fumetto!! Stupendo, sei bravissima, davvero!!
E...Billy e Shen mi stanno già simpaticissimi! Soprattutto Shen...è un grande!! Un grande idiota, ma comunque un grande xD E poi non è un pazzo, dai xD
Ma Georgino tutto sorridente dopo aver finito le noccioline è una visione così...è una visione, punto xD
Dirk lo adoro sempre di più...il mitico PUUUUNK!! Anche Matt, però...uhm...si combattono il ruolo di protagonista preferito, però...ok, facciamola finita e...the winner is...George!!
Dio, mi sono rincretinita anche stavolta xD Cioè, Geo, grazie!!
Anche Der sto iniziando a rivalutarlo, però...che carino, con la lezione di anatomia! Però, cavolo, io la odio, la lezione di anatomia!! ;)
E anche Ter, però, nonostante abbia una fidanzata come Gin non è niente male...visto?? Matt, Ter, Der e Dir!! Sono un genio, non è così?? (povera mente malata...) D'altra parte è un rivoluzionario anche lui...e si sa, a me piacciono i rivoluzionari!!
Ma il "Ginny ha detto una frase sensata??" è stato grande...impagabile, davvero!!
Detto questo, aggiorna presto!! Non finirò mai di dirti che scrivi(e disegni) troppo bene... ;)

03/06/10, ore 14:24

Ma uffa, smettetela di insultare Derrik! Adesso 'sto qua me lo chiama pure finocchietto.
Certo che però John con la maglietta PANC e i jeans strappati non si può proprio vedere, stona con il caschetto poi. Dirk oltre ad essere stupido è pure privo di gusto. u.u
A parte il mezzo insulto a Derrik Billy mi sembra un tipo apposto, però quella frase: “Ho visto cose in questo locale che voi ragazzi non potete nemmeno immaginare.” mi ha messo il sospetto che forse potrebbe esser complice dei due tizi mascherati... O potrebbe essere uno dei due. Avrò visto giusto? Intanto vediamo che combineranno quelli al bar. XD

03/06/10, ore 14:08

uahuahuah Ringhino *.* tenero xD è vero, solo lui può intenerirlo! :)
Ma poverino...tutto imbarazzato *lo strapazza*
che bello il fumetto :D sei bravissima, sul serio!!!
George! ma sei sempre il solito!
Spero che non lo mettano a servire ai tavoli, altrimenti si mangia tutta la roba!!! ihih quanta fiducia che riponiamo in Georgino:)
I Beatles aiuteranno un bar man??? o.O forse il più normale sarebbe Ringo xD
aspetta, eh..
*estrae la gatta dallo scatolone*
eccomi
*scrive con la gatta sulla spalla*
“Peccato.. E dire che io preferisco i Rolling Stones.”
eh no! Poi sir Macca si arrabbia!!^^
baci!^^
Marty *agita la manina* & Giuditta *muove la coda del gatto* :P

03/06/10, ore 13:54

ZAZYYYYYYYY!!!! BUBUUUUU *____*
Scusa se non ho commentato i capitolo ç___ç uuuuuaaah mi dispiace... mi perdonerai??? Certo che mi perdonerai... lo spero xD
Comunque... Billy è un grande!!!!! xD lo voglio anche io un barista così u.u
Quando spingono Ringo per convincerlo... uahaha xD povero ringuccio... però in effetti con quei suoi occhioni azzurri e il suo nasone è proprio tenero tenero *___*
George è troppo da LOL!!! E' fantastico xD
Certo però nessuno si stupisce nel vedersi i Beatles davanti... mi fanno un rabbia xD io impazzirei letteralmente... mentre loro stanno lì tranquilli come se niente fosse... xD che invidia... xD
Ho visto cose in questo locale che voi ragazzi non potete nemmeno immaginare.---> uahahahah xD questa frase è troppo forte xD però adesso voglio sapere cosa ha visto *W* sono trooooooooppo curiosa!!!!waaaah voglio saperlo!!! (ignorami xD)
Shen... poverino un po' mi fa pena... xD e il fumetto che hai fatto è troppo bello *W* in fondo lo capisco... anche io mi confido con i miei pupazzi u.u xD
Poi negli scorsi capitoli è entrato in scena Matthias!!!! WAAAAAAAAHH!! Adoro quel ragazzo *____* adesso è il mio preferito xD Derrik è passato in secondo piano u.u *Derrik fa un'espressione offesa* mi dispiace ma Matthias è Matthias u.u
Pubblica presto
ciao ^^

02/06/10, ore 13:43

Zaaaaz!!!scusa il ritardo nel recensire,procedo subito:
"Non poteva starsene zitto da una parte, così magari passava inosservato come al suo solito???!!"...ma...ma...ma..povero Georgieeee!!!!
...Matt,invece,dalla descrizione è troppo sbav!!!*assume un'espressione tipo quella di Homer quando pensa alle ciambelle*
"Era pure morto anni prima"...ma anche George non fosse morto non credo che avrebbe avuto 20 anni nel 2010,no?!XDXD
"Le parole di George si interruppero per il dispiacere, mentre il suo sguardo si abbassava sempre di più verso terra. Ecco.. Aveva pure fatto arrabbiare Terence!!! Mai che ne combinasse una giusta.." ma io Terrence lo uccido: mi fa deprimere Georgino!!!cucciolo lui!!!*corre da Geo e inizia ad accarezzargli la testa*
ooooooohhhh i miei favourites sono anche vicini di casa!!!<3 daaaai,zaz,posso entrarci anche io nella storia??dai,dai,dai,dai!!(scherzo,ovviamente!)
comunque è proprio vero che chi disprezza compra, ho il presentimento che Terr e Matt diventeranno ottimi amici (dovranno pur suonare insieme prima o poi,no?!)
però non mi convinci, terr è quello più antipatico (ma non è assolutamente una critica,anzi lo trovo molto vivido come personaggio....solo che le persone come lui non mi vanno a genio: è troppo prepotente!u.u) evviva Matt che (a quanto pare) riesce a tenergli testa!!!!
aggiorna presto!!!
Andrisss waiting for Bob :)

01/06/10, ore 17:37

Povero Georgie che reclina lo sguardo a terra! Ahah ho avuto un'immagine vividissima di lui che abbassa lo sguardo (e magare fa come l'emoticon di msn che unisce il dito indice della mano destra e sinistra! xD)
Mmmm...questo ragazzo con la Kefiah (Mmm....Kefia...xD) mi garba assai.....anche se se la prende con il povero George....
Scusami se non ho più recensito ultimamente ma.....purtroppo a scuola ci stanno caricando di roba da fare e non quasi nemmeno il tempo di scrivere...e quindi non posso recensire le storie con regolarità >.<
Vabbè basta divagare.........attendo con ansia aggiornamenti U.U

01/06/10, ore 15:10

sisi te l'ho detto...prima del 2012 aggiorno tutto xD
no, scherzi a parte... sto scrivendo tutto ma a volte è difficile far quadrare il tempo..:( poi in questo periodo sono sommersa di verifiche e non è che...emh...vada tanto bene-.-
buahahahah *scoppia a piangere sulla spalla di Zazar*
Uhuhuuu ^^ Matt e Terence!! due bei tipetti, neh? xD
Le parole di George si interruppero per il dispiacere, mentre il suo sguardo si abbassava sempre di più verso terra. Ecco.. Aveva pure fatto arrabbiare Terence!!! Mai che ne combinasse una giusta.. E dire che gli stava pure simpatico!!! Ma cosa poteva farci??! Era stato più forte di lui, non ce l’aveva fatta a trattenersi.. Povero Georgino!! *.* *pat pat*
tenero lui:)
baci,

01/06/10, ore 09:08

Oh, cosa vorra' fare adesso George? La luce nei suoi occhi e il suo bellissimo sorriso non mi convince affatto e sono sicura che il caratteraccio di Terence non lo fermera' nell'impresa che sta per affrontare! :D Pa-paaaaaan.
Pero' non deve farsi trattare cosi', oh! u.u Si deve ribellare, si deve ribellare!! *George che mi fa il pat-pat, come sempre*
Il personaggio di Matthias, il ragazzo con la kefiah mi piace sempre di piu'! *_* Sembra molto deciso e ha carattere! ;)
Gia' il fatto che si sia rifiutato di andare all'ospedale mi gusta assai. Mi aspetto grandi cose da lui! Come per Geo *A*
“Ciao!!!” lo salutò quello, muovendo allegramente la mano. <--- Ma.. ma.. Georgino, su. Non farmi prendere un colpo a Matt, eh.
“Perché scusa?? Cercavo solo di alleviare la tensione!!!” “No!!! Tu non allevi proprio un cazzo!!!!!” Orsu', Terence!
Poverino pero' Geo, che ci resta male perche' Terence si arrabbia. D: Awwn. t.t *la solita scenetta pat-pat con George*
Non chiedermi cosa c'entri, non lo so neanch'io! O_O Hm, forse devo imparare a non partire mentre scrivo una recensione. Uff.. ufocicc.
Sisi, neanche questo c'entra. Ma boh, ci stava. E comunque sia voglio vedere cosa succedera' adesso. *-*
Cosa avra' in mente Georgino? (un altro pa-paaan.) Allora spero di leggere al piu' presto il prossimo capitolo! ;D

31/05/10, ore 23:15

Perchè la descrizione degli occhi di Matt e Terence mi ha dato l'impressione di leggere una slash. Non chiedermi il motivo. O.O Ad ogni modo (mie cavolate a parte) è servita a delineare meglio la personalità del "ragazzo con la kefiah", che a quanto pare vedo fornito di un bel caratterino. Però, caro giovincello, i tuoi occhioni ghiacciolo non mi fanno nessun effetto, per cui affrettati a smammare via. u.u *si tiene stretta Derrik, il quale tenta invano di scappare*
Però povero George, ovunque egli vada è sempre preso in giro anche dagli sconosciuti... Dai Geo, tu sei quello cattivo del gruppo, non puoi farti trattare così! Tu sei la lu... Ehm Harrison dei Beatles, il sopracciglio più famoso del Roccc! Prendi la tua chitarra e fatti valere! Dai che poi ti offro un gelato. XD

Dopo il mio ennesimo non sense comment vado via, alla prossima.

28/05/10, ore 20:35

Ooh...Georgino che vuole aggiungere Ter su facebook è davvero impagabile...e poi mi fa troppa tenerezza, il mio Georgie...(c'erano dubbi su che avrei detto questo?? xD).
Ter però è un grande, ascolta Keith Moon...e poi le sue parole sono davvero bellissime...si può fare qualsiasi cosa, se ci si crede.
(George:Difatti tu CREDEVI di aver preso la sufficienza in matematica e poi ha preso cinque e mezzo...)
(Marty:Zitto, idiota! Ho appena detto che sei adorabile! E poi avevo studiato! E matematica è l'unica materia in cui...oh, vedi? Sei cattivo, altro che adorabile!!!)
(George:Su, vieni qui...ti consolo io)
(Marty:Dovrei parlare con la mia prof di mate...quasi quasi mi abbono ai cinque e mezzo xD)
E dopo questo sketch più che idiota, posso continuare la recensione xD
Ginny con il suo discorso ILLUMINANTE sulla tetta destra e quella sinistra mi ha davvero fatto provare l'ebbrezza della genialità, sul serio...
Oh, cielo.
Due sole parole:OH, CIELO!
Cavolo, Ter, la tua ragazza è messa male. Renditene conto!
Maa...così per curiosità...quand'è che la ricoverano, eeh??
E a momenti rinchiudono me xD
Paul è sempre il solito, ovviamente...ma quando si ritrova il braccio di Terry intorno al collo è semplicemente mitico xD
Ecco come James Paul McCartney passò alla storia, non c'è altro da dire.
Però...non possono avere investito Matt!!! Povero caro...era già uno dei miei preferiti(ovviamente dopo il punkissimo Dirk e Georgie...xD).
E chi sono quei tipi alla fine?? Ecchecavolo...povero Matty!!(stasera sono in vena di nomignoli, abbiamo capito xD)...
Aggiorna presto!!
P.S:comunque sei stata grande a postare anche con la tua connessione a fiato...mi dispiace, però!! Dai, la prossima volta ti ricorderai il portatile!! ;)

28/05/10, ore 16:12

oh chi sono questi misteriosi individui?!?(a questo punto mi ci vorrebbe la faccina di msn con gli occhi così o.o e la mano davanti alla bocca,cion fare pensieroso)
comunque Terrence mi sta antipatico (oh,ma che vuole da Derrick?!?già che se li è risparmiati per la notte...ora non vuole badare ai beatles neanche per 5 secondi??...che poi Paul e il povero (simpatico :P) George sono grandi e vaccinati!...e Ginny se è scema non ci si può far nulla...anzi ho un'idea!mandiamola al "grande fratello" o alla "pupa e il secchione",così ce la leviamo di torno!), però quando ha detto che vuole che la gente li ricordi come il gruppo che ha ridato vita alla musica, l'ho stimato tantissimo u.u....magari ce ne fossero di persone come lui! T_T sigh sigh sigh sigh
ma che dolce george che si è rincoglionito con facebook.....George è così...così...così...così....simpatico! (poverino...XDXDXDXDXD)

ma...mi hanno investito Matt, il mio secondo preferito!!!! ma tanto lo so che non si è fatto niente ed ora entrerà nel gruppo,che bello!:D

allora aggiorna presto!kisses

Andry camaioress ches ieriss ti has vistas!

26/05/10, ore 16:56

Oddio, davvero era un omaggio a me? :D Aww. *____* Grazie mille, davvero!! <3 *salta addosso* No, va bene, sono pure stanca.. rimandiamo le dimostrazioni di affetto a piu' tardi, cosi' non uccido nessuno nel raggio di 100 metri. Ok, dicevamo? Ah si', il capitolo. xD
“Amore.. Non trovi anche tu che la tetta destra sia più piccola della sinistra??” AAH! Dio santo, qualcuno mi uccida! E' terribilmente (e non lo dico a caso) normale che la tetta destra sia piu' piccola di quella destra ed e' scientificamente dimostrato! Ma poi davvero, come fa quella a fare domande del genere in mezzo a dei ragazzi? - tra cui un allupato Paulie. E poi: “Se vuole posso controllare io, Miss..” Pooool! XD Vabbe', pure lei e' stupida a dire di si'.
Ter pero' si vede che crede davvero a quello che fa - raro nei musicisti di oggi. E ho apprezzato. E poi Keith Moon.. un grande batterista che se n'e` andato davvero fin troppo presto! D: Ma poi questo: "Il più giovane dei Beatles fece un faccino tutto offeso e si voltò lentamente verso la portiera, aspettando una reazione da parte di Terence." Awwwww *___* Su, Georgino, non fare quella faccia! Terence e' brutto e cattivo! t_t *ancora la stessa scena di me che viene patpattata da George, mentre dovrebbe avvenire il contrario* Non importa. Pero' George sara' il mio.. insomma, si e' capito, ma in questa storia lo adoro particolarmente. E' cosi' dolcino, che ha appena scoperto quella malefica strega di quella cosa chiamata Internet! “Questo è lo spirito giusto, Ter.. Posso aggiungerti fra i miei amici di Facebook??” Quanto ho riso. XD Ma i Blues Brothers? Cosa vogliono da noi? Cosa vogliono fare? Vogliono succhiarci il sangue? Sono vampiri! O_O Ah! *scappa via mentre Nostradamus inevitabilmente la insegue* Sempre meglio di Lady Gaga, di Hugh Jackman e i sette nan.. AAH!
M-ma... No, Matthias no! Tutti - no, poveri! D: - ma non lui. t_t Va bene, stavolta c'e` una buona ragione per cui George puo' patpattarmi. Cavolo, non mi puo' morire cosi' Matt, non cosi'! E ora chiamo il Telefono Azzurro. u_u *non c'e` linea* Che schifo.
Ah no, non puo' non esserci linea perche' ho gettato il mio cellulare nella lavatrice.. fuck. u_u
Cavoli, posso solo sperare per Matt! Aaa. t___t Spero allora di leggere al piu' presto il prossimo capitolo!!

P.s.: Ah, sono contenta che ti sia riuscita a connettere, per quanto la connessione faccia schifo. <3
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 04:57 pm)