East Stars
di Zazar90

16/05/10, ore 03:20

Derrick,fa vedere loro gli ufocicc!!e i ballz!!e i bobobo/ooooo/woooo!!!!Faglieli vedere!!!
ok,ho finito di fare l'idiota...
ho deciso che Dirk mi sta troppo simpatico, ma il mio secondo preferito è Derrick: mi ci immedesimo un po', come per il discorso sulla scuola: mi è sempre piaciuto scrivere e disegnare e mi ritrovo a fare giurisprudenza xD...siamo tipi dalle molte aspirazioni!xD
Terrence, invece, continua a non convincermi....poi solo per il fatto di stare con una che è un po' stupida, anzi, un po' tanto stupida!!!!
invece il nostro Derrick sta con una certa Melissa,eh?!ma questa Sem mi ha lasciata perplessa..oh,chi sarà?o.O

ah,dimenticavo di dirti che se Dirk la ragazza non ce l'ha ancora c'è una certa Andry Black che sarebbe disponibile!XD

baci!

15/05/10, ore 16:21

ahaha xD
“Ginny?? Beh si, è una bella ragazza, solo che è un po’.. come dire..”
“Stupida??”

No...io direi tr...coff coff
La musica può tutto. Basta solo donarle anima e corpo.. d'accordissimo con il caro vecchio Paulie...
P: vecchia sarai tu!
M: zitto
Un vero patrimonio, la musica degli anni passati.. Peccato che il mondo fosse ormai cambiato. Non c’erano più dei validi ideale a motivare l’animo dei musicisti.. Non c’era più niente per cui lottare. Era rimasta solo tanta ignoranza a riempire il corpo delle persone.. E di questo si vergognava parecchio. ecco...io ho adorato questa frase.
Perchè è la stessa indescrivibile sensazione che provo anche io, ma che non ero mai riuscita a mettere per iscritto :)
Paul che armeggia con il cellulare è uno spettacolo da non perdere xD xD xD
ma ora Sam?? o.O chi è? (vocina: sarà Samantha...la sua ex)
Perspicace, la vocina xD

14/05/10, ore 14:03

LA FAMIGLIA DI DIIIIIIIIRK!!!!!(ora amo anche i suoi genitori)XDXDXDXDXD
....e anche la famiglia di Derrick....ma LA FAMIGLIA DI DIIIIIRK!!!!!
(Recensione modificata il 14/05/2010 - 02:04 pm)

13/05/10, ore 23:48

Waaaaaaaaaaaa li voglio tutti e quattro quei genitori. *o* Non saprei chi scegliere tra loro, per cui li rapirò tutti, case, piante e gatti compresi. *_* Magari avessi l'onore di invitare in casa qualche musicista famoso, mia madre sarebbe contenta di vedersi spuntare Elvis. *w*
Sia i Lennon che i Collins mi rispecchiano alla perfezione...! Non tutto tutto, solo alcune parti prese un po' di qua e un po' di là, un mix insomma. u.u
Ovviamente Paul deve sempre fare la figura dello scemo che non sa tenere la bocca chiusa: con tutte le città che si possono pensare doveva dire proprio Liverpool?
Ma il padre di Derrik sta tramando qualcosa di brutto? Spero di no. ç_ç
Andando al lato opposto quello di Dirk mi ha fatto ricordare il maestro hippy con i capelli rossi che ogni tanto compare nei Fantagenitori (sono drogata di quel cartone animato) e la madre dovrebbe coprirsi le zizze un po' di più se non vorrà subire un'aggressione da parte di John. °_° Ordunque, spero di aggiornare con la mia storia domani, ritornerò per la gioia tua lunedì prossimo. XD

Ps: Ginny è stupida e basta? Sono stata fin troppo ottimista con lei. XD

13/05/10, ore 18:05

Questo capitolo è qualcosa di stupendo xD mi sono buttata a terra dalle risate e giuro che non scherzo! XD vorrei proporre ai genitori di Dirk di adottarmi u_u voglio una famigliola hippie *___*
Cavolo, io se avessi avuto John e Ringo a casa mia come minimo sarei saltata loro addosso (e signori non scherzo affatto u_u)!
“Aiutooooo.. Non voglio ascoltare la musica puuuunk!!!!” <- Questa battuta la adoro xD ok meglio finirla qui xD posta presto ;)
Alla prossima *O*

13/05/10, ore 17:24

Che bello, una nuova storia! Evviva! Scusa se non ho recensito i primi capitoli ma non ho avuto molto tempo ultimamente =)
Mi comunque anche questa mi ispira molto ;D E poi ci sono i puuuunk anche qui, quindi... perfetto!
Ora scappo perchè sono in ritardo, comunque ancora complimenti, riesci sempre a scrivere storie belle e interessanti =)
THE :D

PS: i disegni a fumetti erano fantastici... sei bravissima! :D

13/05/10, ore 16:53

Oddio, oddio, oddio! Ho riso come una pazza leggendo questo capitolo, soprattutto alla parte dei genitori fricchettoni. Che invidiaaa! Li voglio io i genitori fricchettoni! *____* Pero' anche la mamma impicciona e' fortissima, con Geo e Paul. xDD
Il padre pero' ha riconosciuto George e Paul! Per di piu' con la pipa! - amo i padri baffuti con le pipe.
“Ma certo, sono contenta che ti sei fatta degli amichetti tanto carini.. Mica come quei teppistelli con cui vai a giro!!” “Mamma.. Dirk è tuo nipote!!” Ecco qua un esempio di pezzo in cui sono caduta dalla sedia. XD Quando poi la madre dice che George e Paul le piacciono perche' sono educati ho riso ancor di piu'. Orsu', sono i Beatles! Non se n'e` accorta? xD
Leggere i nomi dei gatti di Dirk.. muahahahah! xDD Oddio, anche io volevo dare dei nomi del genere ai miei gatti, se un giorno me ne avrebbero regalati alcuni. (cosa in cui spero e allo stesso tempo ho un po' paura, per la mia responsabilita' alta.)
I genitori di Dirk li stimo. Mi sono immaginata perfettamente il tono di voce che aveva il padre e anche il suo aspetto fisico. Poi John che, ti pareva, va subito a guardare le tette della madre di Dirk! u_u John, si sa, e' John e rimane John. (no, altrimenti?)
Poi quando i genitori fricchettoni nominano Strawberry Fields Forever mi e' venuto un sorriso ebete sulla faccia. *w*
“Aiutooooo.. Non voglio ascoltare la musica puuuunk!!!!” uahahah. E il pace e bene fratelli finale ci stava, ci stava. <3
Io credo che se venissero i Beatles.. beh, mia mamma direbbe: "Si', certo." e chiuderebbe la porta in faccia a loro. Ma credo che lo farebbe solo per proteggere John e (soprattutto) George da quel pericolo pubblico meglio conosciuto come la sottocritta. *-*
Questo capitolo con i genitori messi a confronto e' bellissimo, perche' mostra delle situazioni che, accostate, suonano davvero come.. come se arrivasse all'improvviso un critico di musica e dicesse che un unghia sulla lavagna e' un suono meraviglioso. XD Ok, e' un paragone poco azzeccato, ma non credo di essere nota per le mie doti poetiche. *_* Quindi lasciamo stare!
Allora aggiorna presto. *-* Pace e amore, che la forza sia con te, sorella Jones! *scappa con il motoscafo*

13/05/10, ore 14:19

Sisi, tranquilla adesso sto meglio. Non mi ci vuole molto per ritornare su di morale xD di solito il giorno mi è già passato tutto... non so perchè ma è sempre così, quindi tutto passato (per adesso... xD)
Comunque... li voglio anch'io i genitori fricchettoni!!! *____*
No ma... è stupenda la loro reazione quando conoscono i due Beatles!!! xD mio padre probabilmente li avrebbe cacciati via di casa, mentre mia madre sarebbe impazzita (nel senso che non sarebbe riuscita a sopportarli... o almeno tutti tranne Paul xD già... anche mia mamma ha una specie di debole per lui...) -.-" altro che genitori hippie!!!! xD
Certo però che da due genitori così è buffo il fatto che sia nato un tipo PUUUUUNK xD beh no dai... nemmeno poi così tanto xD
Invece i genitori di Derrik tutti perfettini... xD la madre però è proprio tonta... ha Paul e George davanti al naso e non li ha nemmeno riconosciuti?? Da riunchiudere anche lei insieme a Ginny... xD
Pubblica presto
ciao ^^

13/05/10, ore 13:41

Infatti...capito Pòl?????? eh..
xD povero Johnny!! e povero Rings!! La musica PUUUUUNK no, eh!!! :) :)
che forti i genitori fricchettoni...xD
ma anche i genitori precisini sono fortissimi :D
i miei genitori non reagirebbero così...:) cioè, mio padre forse sarebbe calmissimo, ma mia madre a vedere John Lennon come minimo sverrebbe, poi urlerebbe "Jooooooooooooooooooohn!!" sotto i miei occhi scioccati xD xD

12/05/10, ore 17:59

hahahaha dai strabello! ma paul e ringo??
perchè anche loro?
meno male mi mancavano già le tue storie!
che antipatico il punk, somiglia a un mio amico... ;)
a.

12/05/10, ore 15:24

Quale miglior modo di iniziare se on quello di non commentare un capitolo?? .___. scusa ma ieri ero proprio giu di morale per molti motivi e non mi sono connessa al computer... quindi non sono riuscita a recensire il capitolo di ieri xD
Comunque... sono entrambi capitoli bellissimi!!!
Però... grrr >.< quella Ginny!!! Come a a non conoscere i Beatles?!?! Beh... non c'è da stupirsi, vedendo gli anni in cui è cresciuta... Anche se Hello Kitty è veramente troppo!!! Proprio non sopporto quel gatto senza bocca...
Quando ho letto l'entrata di scena di Ginny ho pensato "adesso Paul e John ci provano sicuramente..." e infatti... xD quei due non si smentiscono mai u.u
Io ho le mie fan che mi aspettano!!! ma no Paul!!!! Hai fan anche nel 2010!!! Certo un po' di meno ma ce le hai sempre xD dovrebbe rimanere *sisi* si troverebbe meglio con le fan odierne u.u muahahahahahah xD
Però povero Dirk!! Non lo vuole nessuno xD anche se io come Paul simpatizzo più per Derrik... e giuro che non c'entra il fatto che sia il prefertio di Paul!! xD (poi comunque può essere il mio preferito adesso, ma tra tre capitoli può anche essere Dirk o Terence... dipende da come mi sento xD)
Voglio vedere cosa combinano assieme *___* per fortuna c'è Derrik che dovrebbe ma tenere la situazione sotto controllo... in teoria... molto in teoria... bisogna vedere in pratica xD
E i tipi vestiti da Blues Brothers?? Cosa sanno che noi non sappiamo?? Cosa vogliono fare?? O.o mi incuriosiscono assai *sisi*
Va a finire che sono degli alieni xD così almeno Terrence è contento u.u xD
Pubblica presto
ciao ^^

11/05/10, ore 16:40

*Spegne la luce e si posiziona davanti ad una candela accesa*
Beatles, io vi invoco!!!!
venite qui, Beatles... vi invoco dall'alto della mia potenza!!!!
SHAKATAN! (fulmine...)
*la luce si accende*
J:hey...dove siamo?
P: eravamo nel garage di quei quattro tizi...
G: e ora???
R: oh no!!
M: oooooooooooh *sviene*
_____________
*riviene*
Mamma mia come non sopporto quella Ginny!!!!!!!!!! ma sai dove se lo può ficcare il perizomino di Hello Kitty????
e Paul e John che ci vanno dietro >.< conta di più il carattere che la bellezza!!!!
quella è un'oca!!! -.- *li prende per un orecchio*
e ora? come va avanti?? Sono curiosaaaaaa

11/05/10, ore 16:23

Terence crede negli alieni? Oh cielo, bene, andremo molto d'accordo. Anche perche' io sono ancora convinta che un giorno diventero' una jedi oppure gli alieni scenderanno sulla terra e faranno tipo Mars Attack. XD No, non sto scherzando *A*
Ma.. con la sua fidanzata un po' meno. Com'e` gia' stato detto in precedenza: AL ROGO! Patita di Hello Kitty (che odio con tutta me stessa in modo bestiale anche se c'ho la sveglia di quella randagia, che mi hanno regalato da piccolissima xDD), tutta ochetta come le solite ragazzine che stanno da me, perizomino di Ello Chitti e, peggio ancora, non sa chi sono i Beatles? Basta, basta: al rogo, dannazione! u_u
Dirk.. beh, Dirk rimane un mito -sisi-. Anche se quando ha detto "Che sono i Beatles??!" ho fatto pure io "Bang." xDD
Poi il calendario di Megan Fox va messo come uno dei migliori disturbatori di tutte le storie che esistano in questo modo - peggio di Checco Zanone con Amadeus in quel programma di cui non riesco piu' a ricordarmi il titolo di Italia Uno. XDD
"un allupatissimo John" E ti pareva che John le correva subito dietro; maniaco! U_U Vabbe', non parliamo di Paul. XD
Pero' Derrik mi fa sempre piu' simpatia.. insomma, oltre alla modalita' football, in cui ho riso come una matta (xD).
Ma.. i Blues Brothers? - che devono ancora restituirci Georg.. coff coff. Da dove spuntano?! O_O
Un altro capitolo che mi ha fatta morire dal ridere, avere attacchi in stile Ian e altro.. xDD Aggiorna presto, sorella! ;D

11/05/10, ore 14:57

io ODIO Ginny.ok,è ufficiale.(un po' troppo presto per dirlo,forse,ma già è partita con Hello Kitty...poi non sapeva chi sono i Beatles...poi è una stupida ochetta-.-'''...bah...spero tanto che non mi tocchi il MIO John ù.ù)
ma poooovero pooooooovero Dirk che non se lo fila nessuno....se proprio non se lo fila nessuno me lo filo io!(tanto più che John è andato con lui,insieme a Rings :D)....immaginavo che il preferito di Paul fosse Derrick....infondo sono entrambi dei perfettini,giusto???però mi aspettavo che a John fosse più simpatico Dirk!infondo sono tutti e due dei matti!....ma forse Derrick è più rassicurante.........invece Terrence continua a rimanere quello che mi piace di meno...ha anche la fidanzata idiota -.-''....e poi ha troppe manie da grand'uomo comandante etc...va bè,vedremo in seguito(....anche Angie all'inizio mi stava simpatica e poi....!)
hihihi quando Ginny ha detto che non sapeva chi erano i beatles ho avuto la stessissima reazione di Paul (escluso il "te lo spiego io",eh!)

ma...ma...ma...i blues brothers alla fine?chi sono?che vogliono???
baci

11/05/10, ore 12:57

“Io ho le mie fan che mi aspettano!!!” -----------> Paolino non si smentisce mai eh?
Bello, mi piace l'idea del ricatto, chissà cosa combineranno i tre moschettieri assieme a quei quattro. XD Ma ovviamente devono sempre sopraggiungere le frasi perspicaci di Paul: "Guardali!!! Solo Derrik ha un taglio di capelli decente!!!"------> ma LOL.
Ginny mi ricorda qualcuno il cui nome momentaneamente mi sfugge... *comincia a meditare* Boh, me lo sarò immaginato. u.u C'è da ammettere che non spicca di grande intelligenza/cultura, sapere chi non sono i Bealtes è una bestemmia. °_° AL ROGO QUESTA DONNA! Ah già così poi la storia non potrà continuare e nessuno saprà come andrà a finire. XD E quei due cretini di John e Paul che vogliono farsela nonostante non li conosca... Ma dico la dignità dove l'avete (sarebbe ipotizzabile, ma non lo dico per pudore)?
E adesso che i nostri eroi (si dai diamogliela buona) si sono divisi in squadre cosa succederà? Verranno gli alieni a rapirli?