Una vita insieme
di KillerQueen86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/10, ore 17:06

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto. Povera Kate, mi dispiace molto... beh, anche povero Dottore che non riesce a non litigare con Rose... mi fa molta tenerezza, devo ammetterlo. Spero che la cosa si risolverà per il meglio, lo spero davvero! Anche Rose è stata un po' troppo dura, anche se il nostro caro Ten umano un po' se l'è meritato, visto quello che le aveva detto... beh, aspetto il prossimo capitolo! Continua così! Un bacione! A presto! =)

22/06/10, ore 14:57

Non avevo mai lasciato una recensione a questa storia. Non perché non mi piaccia o qualcosa del genere, ma perché non ho mai desiderato sapere quella che sarebbe stata la vita umana di Rose e del suo Dottore da un solo cuore. Però, alla fine mi sono arresa e ho deciso di leggere la tua fanfiction e devo dire che mi sta piacendo molto. Soprattutto il Dottore geloso! Voglio assolutamente sapere quello che succede, ora che mi sono appassionata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! Un bacione! :)

12/06/10, ore 17:08

Il Dottore e Rose stanno sondando il terreno, ma secondo me prima o poi scoppierà tutta la tensione sessuale tra loro e immagino faranno un bel botto. Ianto... ma nessuno ti ha spiegato che devi metterci molto più tempo a portare il pranzo??
Chris... credo proprio che il Dottore sia geloso e Rose si diverte a stuzzicare un po' la sua gelosia... uhuh! Sarà divertente vedere come quei due si approcceranno in futuro!
Sì, sto andando a commentare il capitolo al contrario... sono un po' pazza, che ci vuoi fare?? Sono così carini Rose e il Dottore davanti a una tazza di the, è un quadretto così familiare e tenero. Awwwwwww!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

P.S. scusa se mi permetto, ma ho visto che è un errore che fai abbastanza spesso, quindi volevo segnalarti che "sé" contrazione di "se stesso" va sempre accentato! Mi raccomando!
Un bacione,
Fanny

10/05/10, ore 09:03

Ehilà!
WOW. Davvero, mi è piaciuta un casino! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! Mi è piaciuta la descrizione della paura di questo Dottore umano, l'angoscia di essere bloccato su un pianeta, niente più viaggi tra le stelle, niente più cacciavite sonico. Può sì realizzare ciò che ha sempre sognato, dare una casa a Rose, una famiglia, ma penso proprio che sarà dura!
Ci vorrà un bel po' di tempo per loro per abituarsi, ma scommetto che Rose saprà trovare un modo per farlo integrare.
Oh... e Chris... no, lui non è geloso! No poco!
Bene, bene. Ci sentiamo nei prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]