Una vita insieme
di KillerQueen86

13/06/13, ore 21:30

Chris ha chiesto l'aiuto di Rose per scegliere un regalo alla sorella. La ragazza ha accettato volentieri causando la gelosia di John. Finalmente stavano per baciarsi, ma sono stati interrotti dall'intervento di Ianto. Ad ogni modo si sono dati appuntamento per badare a Tony. Chris non vede l'ora di mettere in crisi il rapporto tra Rose e John, ma non capisco se lo faccia perché è seriamente preoccupato per la ragazza, oppure perché vuole stare con lei. La serata è proceduta bene, ma come al solito li hanno interrotti. Ad ogni modo si sono dati un nuovo appuntamento e dormiranno ancora una volta insieme. Tess

13/06/13, ore 20:33

Così l'alieno è morto insieme a Kate… Sinceramente lo credo un po' difficile come cosa. Ho la strana sensazione che in qualche modo sia sopravvissuto e si sia impadronito di un altro corpo, e da quello che ha detto prima che Jack sparasse penso che di tratti di Rose o che presto ne prenderà il possesso. John e Rose si stanno riavvicinando e la ragazza gli ha spiegato che cosa ha fatto ed il modo per tornare da lui. Il gesto fatto da John è stato molto dolce ed altruista. Pur di rendere felice la ragazza che ama è disposto a rinunciare a lei per sempre. Tess

13/06/13, ore 16:30

Kate è morta veramente? Mi spiace molto per questo. Ha detto che Lei era forte, il che significa che è un entità femminile. A quanto pare la prossima vittima designata è Rose, ma come farà ad infettarla? Tra Rose e John le cose non sembrano andare bene, per niente. Rose è ancora ferita per l'ultima lite che li ha coinvolti. John è triste ed infuriato per le parole che le ha detto. Pensa che ora che è umano non abbia nulla da offrirle, e forse è per questo che vorrebbe riavere il TARDIS. Inoltre teme che nel confronto tra lui e l'altro Dottore, la ragazza scelga l'altro. Non aiuta nemmeno il fatto che ora lei non lo voglia vicino. Penso tuttavia che lei abbia detto quelle cose non per non averlo vicino veramente, ma perché era disperata per la morte di Kate. Spero che le cose tra loro e con quell'alieno si risolvano. Tess

13/06/13, ore 14:13

Povera Kate, spero che non le succeda nulla di male. Ray è veramente un fidanzato protettivo, apprensivo e preoccupato per la sua fidanzata. Mi fa tanta tenerezza e mi dispiace molto per lui. Così come mi dispiace per John. Già i pasdato non sopportava l'idea di non riuscire a salvare un essere vivente sapendone la causa ed avendo i mezzi per salvarlo, ora non riesce a scoprire nemmeno cos'è questa cosa che possiede la ragazza. Però non può prendersela con Rose. Posso capire che non ce l'abbia con lei e che avrebbe aggredito anche un neonato in quella situazione, ma deve imparare a controllarsi. Tess

13/06/13, ore 12:58

John che non riesce a decifrare un messaggio? Molto, molto strano. Ma dopotutto bisogna tenere conto del fatto che lui parla tutte le lingue dell'altro Universo. Magari in questo Universo ci sono lingue a lui sconosciute, il che può essere un bene, dato che può far riaccendere l'entusiasmo di John e di Rose. John stava per chiedere una cosa alla ragazza, ma la presenza improvvisa di Jack glielo ha impedito. E di certo non aiuta nemmeno la presenza continua di Chris. Cos'è successo a Kate? Perché sembrava attratta dalla capsula? È solo svenuta, vero? Tess

13/06/13, ore 11:47

La madre di Rose ha avuto proprio una splendida idea. Un appuntamento è davvero quello che ci vuole per quei due. Chissà, magari anche un po' di gelosia farà bene, almeno così si daranno una mossa. John qualunque cosa faccia pensa sempre alla ragazza. A leggere del loro pranzo mi è venuta una voglia matta per le patatine. C'è anche Jack, e questo non può rendermi che ulteriormente felice. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Tess

12/06/13, ore 23:14

Fantastico anche questo capitolo. Sia il Dottore, che da adesso chiamerò John, che Rose non sono riusciti a dormire, ritrovandosi entrambi così in cucina, come ai vecchi tempi. Anche io adoro John mentre fa il geloso ma dice di non esserlo. La ragazza si è diplomata ed iscritta all'università. Mi sono sempre chiesta se in questa realtà alternativa ci fosse anche un Signore del Tempo alternativo, magari un Signore dello Spazio. Tess

12/06/13, ore 21:46

Ho da poco finito di leggere la storia nella sezione Harry Potter, e come mi sono ripromessa mi sono subito fiondata a scegliere una tua storia da leggere. Per cui eccomi di nuovo qui, dopo aver letto il primo capitolo di questa storia che mi ha subito conquistata. Rose ed il Dottore umano sono rimasti nell'Universo parallelo. Finalmente possono avere quello che dall'altra parte non avrebbero mai potuto avere, una vita insieme, senza che Rose invecchi mentre il Dottore rimanga giovane fino alla prossima rigenerazione. Sarà difficile per entrambi stare senza TARDIS, soprattutto per il Dottore, ma spero che ce la faccino. Chris… moooolto interessante. Sembra che abbia un debole per la nostra cara biondina. Ad ogni modo il Dottore è geloso. Tess

26/01/13, ore 03:28

Ciao, non sono pratica di queste cose, é la mia prima recensione o giú di li.
Volevo dirti grazie per questa FF che solo con il prologo mi ha fatto ri vivere le emozioni del decimo Dottore e di Rose! Inutile dirti che i dialoghi sono azzeccatissimi, Jakye era la più verosimile! Ho aggiunto alle seguite! Un abbraccio, buonanotte! !

20/12/12, ore 15:59

Ciao, ho letto tutta la tua storia ma ti lascio un commento solo.. B E L L A :) veramente belli i dialoghi, la situazione, la fantasia...
un gran bel modo di procedere e gestire la trama tenendo i personaggi fedeli agli originali.
Io immagino il rapporto tra Rose e il Dottore Umano leggermente diverso - ho una storia in corso con questo soggetto - ma leggere la tua è stato come vedere una piccola SERIE SPECIALE e il rapporto svagato da ragazzini che spesso hanno dimostrato di avere, è molto divertente e descritto alla perfezione :D
Grazie di averla scritta.
E spero in un seguito!

Baci!

06/07/12, ore 15:46

wow!! l'ho letta tutta d'un fiato! molto intesa, mi è piaciuto particolarmente come hai trattato la situazione del dottore umano, il suo stato di impotenza essendo e non essendo il dottore, bella molto bella! Domanda, quando il dottore dice : "C’è un solo motivo per cui direi il mio vero nome a qualcuno " il motivo è perchè lui è innamorato di lei?? spero di avere una risposta =)=) ciaoooooooooo

24/12/11, ore 04:54

Una bellissima fanfiction. Io l'ho riletta moltissime volte e non riesco più a smettere di rileggerla!!
Ogni volta che la leggo mi immedesimo nei personaggi e soprattutto mi commuovo sempre leggendo gli stati d'animo e l'amore di Rose e del Dottore umano.
Sarebbe bello se scrivessi un'altra fanfiction incentrata su loro due e sulla loro vita insieme... (magari in un appartamento come aveva proposto il Dottore a Rose)
Comunque ho davvero apprezzato la tua storia, non riesco più a smettere di leggerla!!

12/06/11, ore 19:30

Ho deciso di cercare una Long Fic su una delle mie serie tv preferite e ho scelto di seguire la tua. Sono felice che sia già conclusa, così non dovrò attendere con impazienza i capitoli, ma sarò io ad arrivare un po' lenta - dipende dal tempo a disposizione.
Posso dire che fin dal prologo mi hai completamente persuasa. Mi sono già innamorata della tua storia, e credo che non cambierò parere molto facilmente. Certo, il prologo non è molto lungo né con tante descrizioni, ma i personaggi sono così IC che mi hai fatto venire i brividi.
Jackie è meravigliosa, adoro il suo modo di fare e tu sei riuscita a renderla perfetta. Non vedo l'ora di sapere che cosa farà a Pete! XD Non vorrei essere nei suoi panni!
Rose, se devo ammetterlo, non l'ho mai sopportata molto, credo che lei sia quella che sopporto di meno in assoluto. Avrei preferito come compagna del Dottore Jackie!
Ma bisogna ammettere che lei ne ha subite di tutti i colori, e per questo provo un po' di pena nei suoi confronti. Ha subito una rigenerazione del Dottore e non è riuscita nemmeno a prendersi quello vero al suo fianco, ma una specie di "clone", sebbene io preferisca quello umano (è metà Donna ù.ù). Comunque, tu sei riuscita a esprimerla perfettamente, con la paura che il Dottore non voglia rimanere al suo fianco. Mi viene in mente uno dei i miei episodi preferiti della seconda stagione "L'Abisso di Satana", quando Rose e il Dottore parlano di una loro casa futura. La trovo meravigliosa quella scena *_______*
Invece, su questo Dottore sono rimasta un po' sbalordita. Non lo credevo esattamente come lui, ma un po' diverso, sebbene condividino gli stessi ricordi. Come ho scritto prima, lo pensavo un po' Donna... diciamo almeno un po' umano, ecco. Ma magari è un mio punto di vista troppo anticipato, devo leggere i prossimi capitoli!
Però, lo apprezzo ugualmente, sai? In fondo, è come vedere il Dottore insieme a Rose... è bello!
Sono curiosa di questo Chris... avrà un ruolo importante nell'intera vicenda?
Passerò il prima possibile al prossimo capitolo,
black ignorance

22/04/11, ore 14:41

Come ti ho già detto è stupenda e il finale non mi ha deluso per niente. Fantastico,quando gli ha sossurato il suo nome....questa va dritta nella preferite!!

22/04/11, ore 14:00

Non ho recensito gli altri capitoli perchè ero troppo impegnata ad andare avanti con la storia che è eccezzionale,ma devo propio dirtelo, qui mi hai fatto quasi piangere.Avevo veramente gli occhi lucidi. Fantastica è dir poco questa ff è davvero bellissima i litigi,i dubbi che assillavano entrambi all'inizio,tutte le litigate,le dichiarazioni del Dottore e le lacrime che ha versato,a dir poco eccezzionale. Peccato per qualche errore di battitura...Comunque complimentoni ancora!! Ora vado avanti...ciao ^^